Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costi universit?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ecco....lo sapevo io...ho fatto bene a non entrare più in questa discussione....si sta facendo (classica brutta tendenza italiana) a chi ce l'ha più lungo....ingnegnieria di qua, giurisprudenza di la..poi arriva economia...ahno, quelli di comunicazione o lettere sono dei coglioni...devono solo studiare......mamma mia..sti discorsi li ho sempre sempre sempre detestati...sembra che la facoltà di tizio piuttosto che di pallo sia sempre la più difficile....questo si chiama piangersi addosso....e se volete sapere la mia idea...andate qualche pagina indietro...
Comment
-
ma io che faccio giurì davvero penso e credo che ingegneria sia più difficile.oppure sarebbe meglio dire che,secondo le mie inclinazioni,sarebbe imporsigle da fare
Comment
-
Ma ancora qui a menarvela???
Dai su....troppi se e troppi ma.
L'Italia ? divisa tra chi ? laureato in lauree vere, chi laureato in lauree che daranno lavoro al 10% dei laureati e chi non ha preso la laurea ma tanto ne capisce pi? del laureato.
C'est la vie
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postecco....lo sapevo io...ho fatto bene a non entrare pi? in questa discussione....si sta facendo (classica brutta tendenza italiana) a chi ce l'ha pi? lungo....ingnegnieria di qua, giurisprudenza di la..poi arriva economia...ahno, quelli di comunicazione o lettere sono dei coglioni...devono solo studiare......mamma mia..sti discorsi li ho sempre sempre sempre detestati...sembra che la facolt? di tizio piuttosto che di pallo sia sempre la pi? difficile....questo si chiama piangersi addosso....e se volete sapere la mia idea...andate qualche pagina indietro...).
Ho anche un amica laureata in fisica nucleare che sostiene la stessa cosa .
Idem un altro amico fisico .
Boh .. a sentir loro e' tutto una cazzata
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostMa ancora qui a menarvela???
Dai su....troppi se e troppi ma.
L'Italia ? divisa tra chi ? laureato in lauree vere, chi laureato in lauree che daranno lavoro al 10% dei laureati e chi non ha preso la laurea ma tanto ne capisce pi? del laureato.
C'est la vie
O madonnina...ho quotato un laziale
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post
C'est la vie
Comment
-
Quoto Flacietto, Desmoone, Lele e DesmoRicky...
A tutti gli altri dico solo di smetterla di fare a gara con chi ? piu' stupido e a quante volte ha dovuto ridare lo stesso esame. Vinco io, non avete speranza.
Cmq si parlava dei costi dell'universit?.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by macicca View PostQuoto Flacietto, Desmoone, Lele e DesmoRicky...
A tutti gli altri dico solo di smetterla di fare a gara con chi ? piu' stupido e a quante volte ha dovuto ridare lo stesso esame. Vinco io, non avete speranza.
Cmq si parlava dei costi dell'universit?.
Comment
-
-
Isa probabilmente per il troppo studio e la troppa tensione sta diventando molto acida nelle risposte. Da altre risposte lette da 1 anno a questa parte mai l'ho sentita scrivere così.
E' stato veramente brutto quello che ha fatto, intendo quello di andare a sminuire lo studio e l'impegno di altre persone.Io mai e poi mai mi sarei permesso di fare questo. Le persone ci mettono molto impegno in ciò in cui credono e studiano. Non si fa così davvero... Sono veramente arrabbiato.
Mi scuso per essere andato O.T. per quanto mi riguarda questa discussione può essere chiusa, perchè è degenerata in insulti gratuiti.
ciao
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIsa probabilmente per il troppo studio e la troppa tensione sta diventando molto acida nelle risposte. Da altre risposte lette da 1 anno a questa parte mai l'ho sentita scrivere cos?.
E' stato veramente brutto quello che ha fatto, intendo quello di andare a sminuire lo studio e l'impegno di altre persone.Io mai e poi mai mi sarei permesso di fare questo. Le persone ci mettono molto impegno in ci? in cui credono e studiano. Non si fa cos? davvero... Sono veramente arrabbiato.
Mi scuso per essere andato O.T. per quanto mi riguarda questa discussione pu? essere chiusa, perch? ? degenerata in insulti gratuiti.
ciaopermetti che mi posso inacidire?? cos'? voi potete esprimere tutto ci? che pensate senza sapere nulla e io no???senza sapere che ci sono facolt? in cui se studi(tanto per carit?) passi e altre in cui non ? tutto cos? automatico??nessuno qui ha sminuito la fatica di chi invece di cedere preferisce tener testa a costo di ridare esami??
ma per favore va!!!!!!
mi frega proprio poco che sei incazzato
Comment
X
Comment