Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TN] BENZINAI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[TN] BENZINAI

avete presente i benzinai agip e Q8 tutto self service con la benzina a basso prezzo?
    bene!!!da sabato non potranno pi? funzionare con quei prezzi,dovranno adeguarli a quelli dei distributori normali.
    tutto ci? a causa di una delibera provinciale per salvare il cu*o ai gestori che ci fanno la cresta in modo spropositato!!!!!!!!!!

• Font Size
    Re: [TN] BENZINAI

Originally posted by teo.delux
    avete presente i benzinai agip e Q8 tutto self service con la benzina a basso prezzo?
    bene!!!da sabato non potranno pi? funzionare con quei prezzi,dovranno adeguarli a quelli dei distributori normali.
    tutto ci? a causa di una delibera provinciale per salvare il cu*o ai gestori che ci fanno la cresta in modo spropositato!!!!!!!!!!
    Ho sentito questa notizia... pazzesco! Come quella che tra poco sar? necessario rifare l'esame di teoria per la patente A... la cosa ancora pi? ridicola ? che chi gi? possiede la A, non dovr? rifare la teoria per la B, ma solo viceversa!!! Tutto questo perch? le scuola guida si sono lamentate perch? nessuno faceva la A tramite loro, ma solo da privatisti!

Comment

• Font Size
      e comunque compari trentini...se non ci avete mai fatto caso,la benzina in regione costa molto pi? che fuori...basta andare a verona!!!non ditemi che 100 km in pi? di viaggio x il camion cisterna(sempre che arrivi da sud...)giustificano anche 3 centesimi in pi? al litro!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        e comunque compari trentini...se non ci avete mai fatto caso,la benzina in regione costa molto pi? che fuori...basta andare a verona!!!non ditemi che 100 km in pi? di viaggio x il camion cisterna(sempre che arrivi da sud...)giustificano anche 3 centesimi in pi? al litro!!!!!!!!!!!!
        quanto costa da voi?

Comment

• Font Size
          al momento la vedo navigare tra 1.050 a 1.070...con punte(assolutamente non rare!!!!!)di 1.090,rispetto a questi due che la vendono a 1.015-1.019!!!!!

Comment

• Font Size
            al momento la vedo navigare tra 1.050 a 1.070...con punte(assolutamente non rare!!!!!)di 1.090,rispetto a questi due che la vendono a 1.015-1.019!!!!!
            da noi a roma al FAI DA TE la si prende di nuovo fra gli 1.020 e 1.025..

Comment

• Font Size
              durante l'attacco in iraq l'ho vista arrivare a 1.137!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quello che mi fa incaxxare ? che vendono oggi un prodotto a caro prezzo che ? stato comprato mesi prima a prezzi notevolmente inferiori!!!!!

Comment

• Font Size
                evviva l'Italia direi

Comment

• Font Size
                  Io finch? dura c'ho la benza agevolata circa un 10/11 centesimi in meno rispetto al prezzo pieno ma mi sa che in breve ci tolgono pure quella...

Comment

• Font Size
                    teo tu lo sai perch? in america la benzina costa poco mentre qui costa tantissimo??perch? il prezzo della benzina ? viziato al 76% (dato di 2 anni fa quindi ora sar? anche pi? alto...) dalle tasse imposte su di essa, qui da noi....mentre in america questo vizio incideva solo al 12 %...c'? una bella differenza ?....ad agosto ho visto un benzinaio, tra l'altro anke x il self, qui da noi, che era arrivato ad 1.100.....mi son venuti gli spasmi quando l'ho visto.....

Comment

• Font Size
                      certo nicoss...questo ? un fatto risaputo!!!!

Comment

• Font Size

e il bello che il dollaro continua a scendere

Comment

• Font Size
                          WWWWWWWWWWW L'ITALIAAAAAA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omez

e il bello che il dollaro continua a scendere
                            Si ma stai tranquillo che appena il dollaro risale un'attimo la tornano ad aumentare...

Comment

X
                            Working...
                            X