Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I comuni fanno cassa con l'aiuto dei vigili urbani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per l'anno passato....il tetto minimo per il comune di senigallia era di 1.050.000?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post

che vuoi fare quando hanno tolto l'ici molti sono rimasti contenti di questo senza sapere che senza l'ici i comuni hanno un introito in meno...e giu il cittadino lo prende nel culo..
      io preferivo pagare l'ICI e l'ho sempre detto anche quando la pagavo....

meglio pagare l'ICI che ? una per tutti... piuttosto che avere accanimento sulle multe e vedermi togliere punti come sulla tessera della Q8.... e magari c'era anche qualche buca in meno per le strade.

Comment

• Font Size

ECCO A VOI LA GENIALATA DEI VIGILI URBANI: STAMATTINA SOTTO AL PALAZZO UNA SCHIERA DI VIGILI URBANI MULTA TUTTE LE MACCHINA IN SOSTA SE NON HANNO IL TAGLIANDINO ASSICURAZIONE POSTO SUL PARABREZZA, SE IN CASO LO AVETE SUL FINESTRINO LATERALE SARETE MULTATI DI 34 EURO CON OBBLIGO DI PORTARLO IN VISIONE AL COMANDO...IO RESTO SEMPRE SCONCERTATO IL COMUNE SOLO COSI PUO FARE SOLDI..! RIDICOLI...sempre peggio...sempre peggio...
        Fanno bene i comuni ad approfittarsi del cittadino .

Finche il cittadino parlera' , piangera' ma non far? mai un caxxo e' giusto che venga trattato da coglione da spennare ... e' la legge del piu' furbo .

Poi , un giorno lontano , anche noi cittadini coglioni ci sveglieremo e quel giorno camberanno sicuramente le cose !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Poi , un giorno lontano , anche noi cittadini coglioni ci sveglieremo e quel giorno camberanno sicuramente le cose !
          si...dopo ettolitri di napalm usati contro entrambe le parti...

Comment

• Font Size
            Ho sentito al tg l'altro ieri che qualcuno ha rimproverato i vigili di Napoli perchè erano sotto la soglia minima di multe, e allora gli hanno intimato di uscire e fare multe per mettesi in pari, e da quello che dici tu Max sembra quasi che hanno scelto il male minore per le patenti!!!

Comment

• Font Size
              io lo tengo sempre sul vetro laterale posteriore, davanti mi da fastidio.. che me la diano pure la multa

Comment

• Font Size
                meglio una multa così che prendersi gli schiaffi fermando i tabozzi senza casco.. come ti dicevo, a milano fanno lo stesso quando sono in cerca di money... si mettono in 6 macchine e minimo 12 vigili a fermare tutti.

nel caso specifico si mettono in una via dopo una svolta "insidiosa" perchè indicata con un solo cartello, ovviamente cartello che non noti mentre cerchi di rimanere in vita nel traffico milanese, e soprattutto sbagli facilmente perchè segui la marea di taxi e auto.

Comment

• Font Size
                  viale jenner? sembra vicino casa mia

Comment

• Font Size
                    è la svolta che da via murat ti fa andare in viale marche, subito dopo incroci viale zara. se non sbaglio sulla sinistra c'è il beda house, quel pub con le pareti nere e rosse.

Comment

• Font Size
                      Dai...considera che nel nord Italia i comuni fanno cassa coi vigili da sempre e sempre di pi?. Non parliamo poi dei paesi e paesini...ho visto personalmente l'ufficio del vigile di Torriglia, che lavora 5 giorni in 5 comuni diversi (in pratica hanno il vigile 1 giorno alla settimana), pieno, e dico pieno tipo stanza di 4m x 4m alta 3m con scaffali da 2 metri e mezzo su 3 pareti PIENI di raccoglitori DOXA di velox solo dell'estate 2008 !!!
                      Ha dell'incredibile...dalle etichette pare che riempano qualcosa come 1 raccoglitore al giorno!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Dai...considera che nel nord Italia i comuni fanno cassa coi vigili da sempre e sempre di pi?. Non parliamo poi dei paesi e paesini...ho visto personalmente l'ufficio del vigile di Torriglia, che lavora 5 giorni in 5 comuni diversi (in pratica hanno il vigile 1 giorno alla settimana), pieno, e dico pieno tipo stanza di 4m x 4m alta 3m con scaffali da 2 metri e mezzo su 3 pareti PIENI di raccoglitori DOXA di velox solo dell'estate 2008 !!!
                        Ha dell'incredibile...dalle etichette pare che riempano qualcosa come 1 raccoglitore al giorno!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ti dico quello che succede da me ... comunque di 2000 abitanti ... introiti di oltre 500'000? l'anno di velox ... un raccoglitore (e oltre) ogni uscita che fanno riempito ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massirsv View Post
                            i comuni senza l'ICI sono con le pezze al culo e fanno cassa....

che vuoi fare quando hanno tolto l'ici molti sono rimasti contenti di questo senza sapere che senza l'ici i comuni hanno un introito in meno...e giu il cittadino lo prende nel culo..
                            ma scusate a me sta bene che mi tolgano l' ici, per il resto basta rispettare la legge...state tranquilli che con me i comuni non fanno cassa...e io mi risparmio una tassa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              ma scusate a me sta bene che mi tolgano l' ici, per il resto basta rispettare la legge...state tranquilli che con me i comuni non fanno cassa...e io mi risparmio una tassa
                              Luca il comune I SOLDI PERSI PER LA MANCANZA DELL'ICI li recupera anche in altro modo aumentado le tessa comunali...non solo pe le multe..
                              Last edited by erreuno74; 18-06-09, 12:00.

Comment

• Font Size
                                beh li non posso farci niente, ma con le multe sono loro a prendersela nel culo.....in ogni caso so' figli d'androcchia

Comment

X
                                Working...
                                X