Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di questo se n? parlato??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TheKing View Post
    Questi hanno solo qualche annetto pi? di me....Sono logorati di loro, non dal potere!
    non so King...
    mi chiedo sempre SE anch'io in una determinata situazione di potere non mi farei tentare...non parlo di stupro, per carit?...ma se fossi una fiamma gialla per dire...davvero non mi farei MAI corrompere? Boh...

    Bisognerebbe fare dei corsi PAZZESCHI per essere carambapulottoghisa ecc ecc...10 anni a monitorare le loro personalit?...perch? davvero...non sai mai se repressioni e delusioni passate non possano aver minato alla base gli equilibri di CHI DOVREBBE difenderci...e questi mo' si voglion vendicare di qualcuno e qualcosa...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Potere ? Dai poliziotti ? ho capito bene ?

      E quello lo chiamate "potere" ?

      Ma LOL

      Comment


      • Font Size
        #48
        Lele si intende ABUSO DI POTERE...chi copre cariche istituzionali o politiche...PUO AVERE POTERE SUL CITTADINO...in qualunque forma essa sia..

        Comment


        • Font Size
          #49
          appesi per le palle...
          sotto il sole...
          ad essiccare.

          questo si meritano e niente di più!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by macicca View Post
            E' interessante notare che siamo ad appena due pagine e nessuno che dice pezzi di sterco facciamoli fuori tutti, nucleariziamogli casa ecc ecc
            -cut-
            D?m su, leggo e sento i peggio insulti all'arma da anni e anni, anche solo quando si prende una multa e si sa di essere nel torto, non vedo questa sottomissione "verbale", descritta da te e non solo, nei confronti dei tutori dell'ordine
            Cmq mi spiace che tu ti senta deluso dal fatto che nessuno abbia espresso il volere di farli fuori tutti, tanto non servono a nulla vero?

            Cmq il reato c'? ed ? una vergogna e erreuno ha ragione a dire che la cosa diventa ancora pi? grave quando si tratta di persone che hanno dei compiti cos? importanti.
            Questi due personaggi non hanno capito il peso che comporta l'avere un divisa e cosa rappresenta.

            Ho evidenziato il mio pensiero perch? devo scrivere un'altra considerazione e non ho voglia di leggere che minimizzo la questione o voglio trovare delle scusanti

            Detto questo leggendo l'articolo trovo scritto "La ragazza ? scossa, si produce in un pianto ininterrotto, disperato.", ovviamente una prostituta ? sempre una persona ed ? una donna con sentimenti e emozioni ma a me sa tanto di "ricamato sopra".

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Asto Delta View Post
              D?m su, leggo e sento i peggio insulti all'arma da anni e anni, anche solo quando si prende una multa e si sa di essere nel torto, non vedo questa sottomissione "verbale", descritta da te e non solo, nei confronti dei tutori dell'ordine
              Cmq mi spiace che tu ti senta deluso dal fatto che nessuno abbia espresso il volere di farli fuori tutti, tanto non servono a nulla vero?

              Cmq il reato c'? ed ? una vergogna e erreuno ha ragione a dire che la cosa diventa ancora pi? grave quando si tratta di persone che hanno dei compiti cos? importanti.
              Questi due personaggi non hanno capito il peso che comporta l'avere un divisa e cosa rappresenta.

              Ho evidenziato il mio pensiero perch? devo scrivere un'altra considerazione e non ho voglia di leggere che minimizzo la questione o voglio trovare delle scusanti

              Detto questo leggendo l'articolo trovo scritto "La ragazza ? scossa, si produce in un pianto ininterrotto, disperato.", ovviamente una prostituta ? sempre una persona ed ? una donna con sentimenti e emozioni ma a me sa tanto di "ricamato sopra".
              ricamato sopra???hai una grande considerazone delle donne....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Asto ma mica per forza di casi una donna che fa la prostituta debba essere una bastarda attrice... spesso ci sono sempre storie dietro a certe "attivit?"...un po come giudicare troppo spesso senza pensarci i tossicodipendenti...anche in quel caso le storie son tante e non tutti sono delle merde che non meritano opportunit?...detto questo I 2 HANNO CONFERMATO L'ACCADUTO...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  non so King...
                  mi chiedo sempre SE anch'io in una determinata situazione di potere non mi farei tentare...non parlo di stupro, per carit?...ma se fossi una fiamma gialla per dire...davvero non mi farei MAI corrompere? Boh...

                  Bisognerebbe fare dei corsi PAZZESCHI per essere carambapulottoghisa ecc ecc...10 anni a monitorare le loro personalit?...perch? davvero...non sai mai se repressioni e delusioni passate non possano aver minato alla base gli equilibri di CHI DOVREBBE difenderci...e questi mo' si voglion vendicare di qualcuno e qualcosa...
                  Gabel apparte il fatto che penso che prima di poter parlare in certe situazioni bisognerebbe trovarcisi, per cui francamente non saprei dirti nemmeno io con tutta franchezza cosa avrei fatto....
                  Ma una cosa c'? da dire: questi due da chi si sono potuti far corrompere? L'abuso di potere con chi l'hanno potuto esercitare?
                  Dal fruttivendolo sotto casa o al massimo da uno dei tanti negozianti cinesi?
                  Pensa un p? di cosa sarebbero stati capaci se magari c'era in ballo qualcosa di pi? consistente (pensa ad un industrialotto che gli promette un bel p? di quattrini per chiudere tutti due gli occhi o magari loro che si mettono a minacciare un povero padre di famiglia che per campare fa l'artigiano e di certo nell'oro non ci naviga...)?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Dino1108 View Post
                    ricamato sopra???hai una grande considerazone delle donne....
                    Ovviamente sei riuscito a leggere solo le ultime due parole e non tutta la frase

                    E' una ventenne romena che fa la prostituta, mi è difficile pensare che faccia questo triste mestiere di sua spontanea volontà, visto che non c'è una definizione vera e propria di stupro si intende generalmente il forzare una donna a fare determinati atti sessuali, in un modo o nell'altro ogni santo giorno viene "forzata".
                    Quando viene pagata una prostituta è sesso e quando viene "ricattata" [abuso di potere in questo caso] è stupro? Gira e rigira sempre di forzature si tratta, cambia solo il modo, per questo mi viene da pensare se è disperata ogni volta che viene pagata dopo ogni "lavoro".
                    Last edited by Asto Delta; 19-06-09, 08:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      Ovviamente sei riuscito a leggere solo le ultime due parole e non tutta la frase

                      E' una ventenne romena che fa la prostituta, mi ? difficile pensare che faccia questo triste mestiere di sua spontanea volont?, visto che non c'? una definizione vera e propria di stupro si intende generalmente il forzare una donna a fare determinati atti sessuali, in un modo o nell'altra ogni santo giorno viene "forzata".
                      Quando viene pagata una prostituta ? sesso e quando viene "ricattata" [abuso di potere in questo caso] ? stupro? Gira e rigira sempre di forzature si tratta, cambia solo il modo, per quasto mi viene da pensare se ? disperata ogni volta che viene pagata dopo ogni "lavoro".
                      ovviamente hai detto una banalit? e cerchi di recuperare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        Asto ma mica per forza di casi una donna che fa la prostituta debba essere una bastarda attrice... spesso ci sono sempre storie dietro a certe "attivit?"...un po come giudicare troppo spesso senza pensarci i tossicodipendenti...anche in quel caso le storie son tante e non tutti sono delle merde che non meritano opportunit?...detto questo I 2 HANNO CONFERMATO L'ACCADUTO...
                        Beh sono cmq ragazze che devono essere sveglie per vivere nel mondo orrendo della prostituzione e anche l'articolo lo fa intendere:
                        "era pronta a recitare la solita formula: ?Non ho documenti, non ho un fidanzato, qui si lavora poco, la multa non so come pagarla?."

                        Si si ho letto l'articolo e quando ho letto "abbiamo fatto la cazzata" ho pregato che non fossero davvero le loro testuali parole
                        Rubare una macchinina in un negozio ? una cazzata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Beh sono cmq ragazze che devono essere sveglie per vivere nel mondo orrendo della prostituzione e anche l'articolo lo fa intendere:
                          "era pronta a recitare la solita formula: ?Non ho documenti, non ho un fidanzato, qui si lavora poco, la multa non so come pagarla?."

                          Si si ho letto l'articolo e quando ho letto "abbiamo fatto la cazzata" ho pregato che non fossero davvero le loro testuali parole
                          Rubare una macchinina in un negozio ? una cazzata...
                          E quindi cosa significa che devono essere sveglie???Continua a mancarmi il nesso....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            Beh sono cmq ragazze che devono essere sveglie per vivere nel mondo orrendo della prostituzione e anche l'articolo lo fa intendere:
                            "era pronta a recitare la solita formula: ?Non ho documenti, non ho un fidanzato, qui si lavora poco, la multa non so come pagarla?."

                            Si si ho letto l'articolo e quando ho letto "abbiamo fatto la cazzata" ho pregato che non fossero davvero le loro testuali parole
                            Rubare una macchinina in un negozio ? una cazzata...
                            Concordo in parte asto...di sicuro per fare certe cose devi essere "predisposta" anche perch? se hai problemi di lavoro vai a sgobbare a pulire gabinetti ma questi son discorsi diversi...io dico che spesso le storie sono tante come per esempio CHE MOLTISSIME PROSTITUTE SONO OBBLIGATE CON VIOLENZA A FARE QUEL CHE FANNO...si vedono continuamente comunit? religiose aiutare queste giovani donne, attualmente allo stato in cui si trova sta storia io mi sento solo di giudicare i 2 finanzieri x l'atto in se che fa ribrezzo...poi il mestiere che fanno queste donne prescinde dall'essere violentate o da essere malmenate..o in alcuni casi ammazzate...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              non so King...
                              mi chiedo sempre SE anch'io in una determinata situazione di potere non mi farei tentare...non parlo di stupro, per carit?...ma se fossi una fiamma gialla per dire...davvero non mi farei MAI corrompere? Boh...

                              Bisognerebbe fare dei corsi PAZZESCHI per essere carambapulottoghisa ecc ecc...10 anni a monitorare le loro personalit?...perch? davvero...non sai mai se repressioni e delusioni passate non possano aver minato alla base gli equilibri di CHI DOVREBBE difenderci...e questi mo' si voglion vendicare di qualcuno e qualcosa...
                              Gabel, la tentazione nn ti viene dal ruolo che ricopri, ti viene se sei "malato" dentro....
                              Quei 2 avrebbero fatto porcate anche se nn si fossero arruolati in Finanza.
                              Se arrivi a pensare che la "divisa" ti garantisca l'impunit? significa che gi? di base sei minato, hai dei problemi. Che si sarebbero cmq manifestati anche senza la divisa.
                              Per cosa ti faresti corrompere?
                              Soldi?
                              E quanti?
                              Quanto credi ti possa dare un negoziante perch? si chiuda un occhio?
                              1000? a fronte di un verbale di 5000?
                              E per 1000? in pi?, su uno stipendio di 1300?, vai a richiare?
                              Ecco il ragionamento malato.....
                              Cmq quei due andrebbero giustamente puniti, solo che la legge italiana ? quella che ? e quindi sappiamo tutti come andr? a finire...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Dino1108 View Post
                                E quindi cosa significa che devono essere sveglie???Continua a mancarmi il nesso....
                                Continua pure a leggere una o due parole per volta e vedrai che il senso dei post non li capirai mai.
                                "Stranamente" erreuno, non sarà d'accordo con me ma riesce cmq a rispondermi con un ragionamento

                                Originally posted by Dino1108 View Post
                                ovviamente hai detto una banalità e cerchi di recuperare....
                                La banalità del Codice Penale italiano.
                                Art 609-bis

                                Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.
                                Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:
                                1) abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento dei fatto;
                                2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona. Nei casi di minore gravità la pena è diminuita in misura non eccedente i due terzi.


                                Stupro non vuol dire solo picchiare una ragazza per obbligarla a far sesso, quella è una banalità.
                                Last edited by Asto Delta; 19-06-09, 08:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X