Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lippi come Bearzot

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lippi come Bearzot

..prima nel bene con la vittoria della coppa del mondo, adesso nel male con l'insistenza a far giocare quelli che lui chiama "i suoi vecchietti".
    Bearzot, ai mondiali dell'86 decise di dar fiducia ad ogni costo ai reduci del mondiale precedente e fini' come tutti sappiamo, adesso il tecnico viareggino rischia di cadere nello stesso errore.
    E' vero che in questo momento talenti non ne abbiamo (e se ci sono non giocano) ma alcuni giocatori sono in condizioni assolutamente impresentabili...

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    ..prima nel bene con la vittoria della coppa del mondo, adesso nel male con l'insistenza a far giocare quelli che lui chiama "i suoi vecchietti".
    Bearzot, ai mondiali dell'86 decise di dar fiducia ad ogni costo ai reduci del mondiale precedente e fini' come tutti sappiamo, adesso il tecnico viareggino rischia di cadere nello stesso errore.
    E' vero che in questo momento talenti non ne abbiamo (e se ci sono non giocano) ma alcuni giocatori sono in condizioni assolutamente impresentabili...

vedi camoranesi, il finale di campionato con la juve ? stato penoso, per me nemmeno da convocare.

Comment

• Font Size
      come e' finita con l'egitto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post

Male...

1 a 0 per i pizzettari emm gli egiziani

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post

meglio se non lo sai

Comment

• Font Size
            a sharm sara' grande festa

Comment

• Font Size
              mah...c'erano diversi giocatori nuovi...c'è da dire che se nel secondo tempo entravano la metà delle palle gol mangiate era vittoria tranquilla....4-5 occasioni nette...poi oh, vince chi la mette dentro...

Comment

• Font Size
                se Lippi non fa qualcosa....? un dramma!
                stasera non c'era nessuno in condizione decente....
                ci voleva un fantasista che creava giocate come ad esempio Cassano...se lasciasse da parte le sue antipatie forse si riuscirebbe a cambiare qualcosa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  se Lippi non fa qualcosa....? un dramma!
                  stasera non c'era nessuno in condizione decente....
                  ci voleva un fantasista che creava giocate come ad esempio Cassano...se lasciasse da parte le sue antipatie forse si riuscirebbe a cambiare qualcosa!
                  Cassano mi sa che ? al vertice della parabola: se in nazionale non ci va ora .....

Cmq deve essere davvero un bello sfracellac***oni: Gentile lo butt? fuori, Lippi nemmeno lo nomina .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Cassano mi sa che ? al vertice della parabola: se in nazionale non ci va ora .....

Cmq deve essere davvero un bello sfracellac***oni: Gentile lo butt? fuori, Lippi nemmeno lo nomina .....
                    ? per via del suo carattere...un tantino irrequieto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      ? per via del suo carattere...un tantino irrequieto
                      Io credo che non sia solo quello. Lui non si allena, lui - dicono - fa il divo con i colleghi, vuole trattamenti di favore, spacca lo spogliatoio, non rispetta le indicazioni dell'allenatore.

Non rispettare la'allenatore, e le indicazioni di gioco, lo puoi fare ma non se ti chiami Antonio Cassano, solo se ti chiami Diego

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Io credo che non sia solo quello. Lui non si allena, lui - dicono - fa il divo con i colleghi, vuole trattamenti di favore, spacca lo spogliatoio, non rispetta le indicazioni dell'allenatore.

Non rispettare la'allenatore, e le indicazioni di gioco, lo puoi fare ma non se ti chiami Antonio Cassano, solo se ti chiami Diego
                        quello sicuramente....
                        io dico che un giocatore se bravo deve giocare... che poi ha un carattere difficile e che va castigato quello ? un compito del mister che deve svolgere fuori dal campo!

Poi io ho avuto la fortuna/sfortuna di conoscerlo....effettivamente se crede un ***** e na vigorsol!

Comment

• Font Size
                          io veramente l'ho visto spesso all'allenamento e coi compagni di squadra è tutt'altro che altezzoso e irrispettoso.. scherza sì.. ma in modo benevolo e gli altri ridono con lui.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            io veramente l'ho visto spesso all'allenamento e coi compagni di squadra ? tutt'altro che altezzoso e irrispettoso.. scherza s?.. ma in modo benevolo e gli altri ridono con lui.
                            Ride e scherza con imcolleghi perch? il divo si concede al popolo ....

Farlo giocare ? Io avrei fatto giocare nell'Inter anche Adriano, ma solo se avessi potuto tenerlo in una cameria di sicurezza controllata fino alla partita, e poi lo avrei riportato dentro dopo la partita !

Che succede se Cassano fa la sceneggiata perch? magari Lippi lo tiene in panchina ? o magari lo fa uscire ? , o magari .... mette Montolivo ? Cassano prende la macchina e lascia la nazionale !!!

Bisognerebbe prima farli l'elettroshck, e poi metterlo in squadra e farlo giocare ....

Comment

• Font Size
                              .....a me sembra che Cassano con Donadoni sia sempre stato tranquillissimo all'europeo e che quando doveva stare in panca stava tranquillo e quando è stato chiamato ha giocato senza chissà quali 'cassanate'....diciamo che ormai sparare su cassano è facile anche se è più di un anno che si comporta bene...non è più quello di roma...

Comment

X
                              Working...
                              X