uno che investe due persone, scappa e porta l'auto dal carrozziere immediatamente per occultare le prove non ha rimorsi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paese di merda II
Collapse
X
-
-
volontario, colposo... ormai quelle due giovani vite son state spezzate...
? tutto cos? triste... in quel viale ogni tanto ci passo anche io con lo scooter insieme ad Andrea... come si fa a non pensarci...
io credo che quel ragazzo alla guida... avr? una pena breve... ma come si sentir? per tutto il resto della sua vita per aver troncato due vite? ? un peso molto grande da portarsi dietro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by bratz View Postvolontario, colposo... ormai quelle due giovani vite son state spezzate...
? tutto cos? triste... in quel viale ogni tanto ci passo anche io con lo scooter insieme ad Andrea... come si fa a non pensarci...
io credo che quel ragazzo alla guida... avr? una pena breve... ma come si sentir? per tutto il resto della sua vita per aver troncato due vite? ? un peso molto grande da portarsi dietro...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon sioamo tutti uguali...a Muggi? sta uno che ha sterminato gli amici in macchina...guidava lui...Unico sopravvissuto...Ci rideva sopra.
guarda... non farmela commentare questa ti prego...
spero solo che SE ? vero che c'? qualcuno lass? che alla fine della vita tirer? le somme lo faccia per bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by macicca View PostPensa invece che per me non ci sta nessuno li sopra...
cmq, che ci sia qualcuno o meno dobbiamo cercare di raddrizzare questo paese di melma.
Non saprei come purtroppo.
Macicca mi spiace per il tuo -indiretto-lutto.
Sono vicino a chiunque abbia subito una perdita di questo genere.
Mio fratello ci ? andato molto, molto vicino...Ce l'avevan dato per zoppo nel migliore dei casi e ritardato nel peggiore, grazie ad un 80(mila)enne e la sua A112...
Comment
-
Non ci sono parole...mi ha colpito la compostezza della mamma...una gran signora....ed un figlio di ******* del genere (con dolo e contro tutte le leggi) dovrebbe essere punito....SEVERAMENTE e senza attenuanti, anzi con aggravanti!
Senza considerare che con omicidio colposo da incensurato NON ti fai neanche un giorno di carcere....che almeno ti spiattellavano il culo ben bene!
Ti quoto Macicca....quell'incrocio fatto migliaia di volte (la mia ragazza abitava a due passi) e' infernale...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMmh no ... dove ho messo sullo stesso piano ?Per? nessuno e' immacolato ... solo questo volevo dire , ma quanto pare mi sono espresso male .
Pazienza
(la tirata in moto , la guida da "alticci" , magari addirittura dopo una canna , la guida spericolata , la guida sotto la soglia di sicurezza del sonno ... voglio dire tutti abbiamo fatto l'immane cazzata , tutti abbiamo messo a repentaglio la vita di altri , io compreso , e per questo che dico che IO non mi sento nella posizione di potermi scagliare contro in modo cosi deciso . Ci e' solo andata bene . Che poi come dici tu quel conducente era spudorato paragonandolo alla roulette russa... sto con te .
spesso la pensiamo agli antipodi,
altre volte siao in totale accordo.
se fosse omicidio volontario, saremmo tutti e dico TUTTI da processare per tentato omicidio.
al massimo potrei propendere per l'omicidio preterintenzionale, ma assolutamente non volontario, perch? poi gli togli significato,e uno che accoltella, spara, strangola ? a mio parere diverso da un ubriaco che guida (e io in passato lo ho fatto parecchie volte e non ne vado fiero).
se poi dite che 5 anni sono pochi, sono daccordo.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postspesso la pensiamo agli antipodi,
altre volte siao in totale accordo.
se fosse omicidio volontario, saremmo tutti e dico TUTTI da processare per tentato omicidio.
al massimo potrei propendere per l'omicidio preterintenzionale, ma assolutamente non volontario, perch? poi gli togli significato,e uno che accoltella, spara, strangola ? a mio parere diverso da un ubriaco che guida (e io in passato lo ho fatto parecchie volte e non ne vado fiero).
se poi dite che 5 anni sono pochi, sono daccordo.
Penso di si in quanto quello che hai scritto e' pienamente condiviso da me
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Post...
la giustizia italiana mi lascia senza parole.
cosa possiamo fare noi per migliorare tutto ci???
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon controbatto perche' e' un argomento troppo delicato per rischiare di polemizzare e c'? di mezzo la vita stroncata di persone giovani.
Pensate se ci fosse stato un Vs. caro alla guida della auto assassina ...
"t'? annata bene, non te sei fatto niente e di questo so contento, ovviamente, ma pensa se avessi centrato qualcuno, come caxxo avresti continuato a vive?? Potevo cap? se era stato per un malore o una cosa accidentale, ma a 20anni passati fa ste caxxate ? da cojoni e basta"...
Testuali parole...Last edited by terremoto; 20-06-09, 07:12.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon sioamo tutti uguali...a Muggi? sta uno che ha sterminato gli amici in macchina...guidava lui...Unico sopravvissuto...Ci rideva sopra.
ora lavora in nero perch? qualsiasi cosa dichiara gli viene espropriata.
hanno gi? espropriato la casa di suo padre...
credo che quell'incidente lo stia pagando caro.
Comment
X
Comment