Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I complimenti...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    mmmmmmmmmm forse no, ma non ti sei fatto degli amici
    tanto a me interessa pi? farmi le amiche!! eheheh

Comment

• Font Size
      Originally posted by ste80ge View Post
      tanto a me interessa pi? farmi le amiche!! eheheh
      ma guarda che qui siamo tutte AMICHE...:giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        io sto benone

grazie
        anche io

grazie

Comunque... senza prendersela cos? tanto... senza far tutta questa polemica...

Basta mandare un pm al moderatore che ha chiuso il topic

Il pm in genere viene sempre mandato all'autore del topic... per? vi ricordo che ANCHE i moderatori lavorano.. e se dovesse sfuggire un pm x dimenticanza o distrazione mandatelo voi per avere chiarimenti.

Lo staff ? disponibile al 100% e che io sappia risponde sempre ai pm.

suvvia... volemose bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Otsukaresama View Post
          devo fare il richiamo
          Otsukaresama is trying to register a new account. His/her other logins are: BO .

Comment

• Font Size
            Originally posted by freeman74s View Post
            il fatto che si parlasse di un libro non cambia l'argomento del topic che ? vietato da regolamento quindi ? inutile che cerchi di girare la frittata dicendo che si trattava di un libro, la degenrazione del topic sarebbe stata dietro l'angolo (come successo pi? volte in passato).
            Hanno fatto bene a chiuderlo

.
            Originally posted by freeman74s View Post
            hai ragione, trattare certi argomenti ? come giocare al lotto, non sai mai cosa viene fuori, non ho letto il topic chiuso, magari qualcuno aveva iniziato ad andare fuori dalle righe oppure lo stesso libro trattava l'argomento in maniera non condivisibile da tutti quindi passibile di scatenare un accesa discussione.
            Ecco xk? poi bloccano i post...... come si f? a giudicare un topic senza averlo letto??????????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              anche io

grazie

Comunque... senza prendersela cos? tanto... senza far tutta questa polemica...

Basta mandare un pm al moderatore che ha chiuso il topic

Il pm in genere viene sempre mandato all'autore del topic... per? vi ricordo che ANCHE i moderatori lavorano.. e se dovesse sfuggire un pm x dimenticanza o distrazione mandatelo voi per avere chiarimenti.

Lo staff ? disponibile al 100% e che io sappia risponde sempre ai pm.

suvvia... volemose bene
              Quoto te giusto perch? sei l'ultima

Come ho scritto, se ci fossero state 2 righe da parte di chi l'ha chiuso, anche solo un "Non ? il caso di lasciare aperto un topic del genere", mica me la sarei presa. Avrei contattato il mod che ha chiuso e fine.
              Senza polemica, senza piazzate e senza niente.
              Ma se permetti, a prescindere dal fatto che ho sempre rispettato le regole, vedermi chiudere "la bocca" senza una motivazione da fastidio, a me come a tutti.
              Una motivazione ? venuta fuori con il secondo topic che ho aperto, ma non ho potuto leggere visto che ero bannato (non schiaccio continuamente F5).

Fatto sta che spesso si usano 2 pesi e 2 misure. Questo ? indubbio. E non sono l'unico che se n'? accorto.

Solo che adesso sono di fretta, se qualcuno volesse approfondire, anche in privato, la cosa, non c'? nessun problema.

Ah, tengo a precisare che del ban, onestamente, non me ne frega molto ed ? solo la moderazione su 4 chiacchiere che, a parer mio, non ? adatta.
              Speed, secondo me, ? un ottimo moderatore. Toledo un pochino meno, lascia spammare tantissimo
              Ma chi si occupa di questo forum, dovrebbe pensare a come farlo andare meglio. E' da pi? di un anno che, chi scriveva prima, scrive mooooolto meno. Ed anche i topic "seri" dove si discute, li aprono sempre gli stessi.

Sembra di essere in tv, appena viene toccato un argomento scomodo o "pericoloso" pubblicit?, fino a che si parla di calcio e **** ci si sta per ore ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Otsukaresama View Post
                accidenti, sono uno di quelli che il regolamento non se lo e' letto tutto

provvedo subito
                posso capire un novellino, ma da un utente storico come te.... propio non me lo sarei aspettato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  posso capire un novellino, ma da un utente storico come te.... propio non me lo sarei aspettato
                  Il bello ? che ha chiesto aiuto a tutti i Mod per essere attivato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Il bello ? che ha chiesto aiuto a tutti i Mod per essere attivato
                    BO !!!! non saprei cosa dire

...la gente ? strana

Comment

• Font Size
                      Fikka da quando sei diventato cosi posato e riflessivo ?
                      da quando ? stato pi? volte bannato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        da quando ? stato pi? volte bannato
                        Mai topic fu pi? azzeccato ?

Comment

• Font Size
                          Mai topic fu pi? azzeccato ?

Comment

• Font Size
                            io non capisco una cosa.

accettate il regolamento, per? poi quando dovete seguirlo.. ciccia. i moderatori hanno determinati compiti, cio? quelli di seguire certe regole.

il forum NON ? democrazia, siamo tutti ospiti a casa di qualcuno. insomma o cos? o quella ? la porta e nessuno ci costringe a rimanere.

posso capire che girino le balle a Lince, perch? magari essendo qua dentro da tanto ha conosciuto (come molti di noi) molti utenti con cui ha stretto una buona conoscenza o amicizia, per? le regole sono quelle e vanno rispettate.

se poi c'? qualcosa che non ti torna, parlane con i mod, manda pm a due o tre (alla fine chi chiude o sono i mod di sezione o dave, quindi non bisogna cercare in un'intero elenco tipo pagine gialle) cos? capisci chi l'ha chiuso e chiarisci la tua posizione, e pu? essere anche che il post venga riaperto, basta comunque non impuntarsi su una posizione aggressiva e non educata.

ora, detto questo, specifico che non voglio fare il classico moralista rompipalle che insegna come vivere (anche perch? a 21 anni, di legnate nei denti, ne ho ancora molte da prendere ) e che pure io mi son ritrovato nella stessa situazione. per? io ho chiesto a qualche mod, capii chi aveva preso il provedimento nei miei confronti e semplicemente, gli scrissi una mail. avevo parlato di politica commentando i toni di un mod e m'ero beccato un ban di 30gg (c'? anche da capire che siamo QUARANTASEIMILA utenti e c'? per i mod un gran da fare, mica posson star dietro a tutti noi), ma dopo essermi chiarito, il ban fu ridotto a pochi giorni e la questione tra me e lui fu risolta in pochi minuti.

p.s.: sono cosciente di aver detto solo delle grandissime OVVIETA', ma a volte pare che non lo siano per tutti

p.p.s: ho letto fino alla fine di pagina 3, se poi la cosa si ? evoluta allora scemo me che non ho letto tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              io non capisco una cosa.

accettate il regolamento, per? poi quando dovete seguirlo.. ciccia. i moderatori hanno determinati compiti, cio? quelli di seguire certe regole.

il forum NON ? democrazia, siamo tutti ospiti a casa di qualcuno. insomma o cos? o quella ? la porta e nessuno ci costringe a rimanere.

posso capire che girino le balle a Lince, perch? magari essendo qua dentro da tanto ha conosciuto (come molti di noi) molti utenti con cui ha stretto una buona conoscenza o amicizia, per? le regole sono quelle e vanno rispettate.

se poi c'? qualcosa che non ti torna, parlane con i mod, manda pm a due o tre (alla fine chi chiude o sono i mod di sezione o dave, quindi non bisogna cercare in un'intero elenco tipo pagine gialle) cos? capisci chi l'ha chiuso e chiarisci la tua posizione, e pu? essere anche che il post venga riaperto, basta comunque non impuntarsi su una posizione aggressiva e non educata.

ora, detto questo, specifico che non voglio fare il classico moralista rompipalle che insegna come vivere (anche perch? a 21 anni, di legnate nei denti, ne ho ancora molte da prendere ) e che pure io mi son ritrovato nella stessa situazione. per? io ho chiesto a qualche mod, capii chi aveva preso il provedimento nei miei confronti e semplicemente, gli scrissi una mail. avevo parlato di politica commentando i toni di un mod e m'ero beccato un ban di 30gg (c'? anche da capire che siamo QUARANTASEIMILA utenti e c'? per i mod un gran da fare, mica posson star dietro a tutti noi), ma dopo essermi chiarito, il ban fu ridotto a pochi giorni e la questione tra me e lui fu risolta in pochi minuti.

p.s.: sono cosciente di aver detto solo delle grandissime OVVIETA', ma a volte pare che non lo siano per tutti

p.p.s: ho letto fino alla fine di pagina 3, se poi la cosa si ? evoluta allora scemo me che non ho letto tutto
                              GAY

Comment

• Font Size
                                devi togliere le donne

ora ti scorri tutta la lista utenti e mi trovi il risultato esatto, la prossima volta impari a non fare battute del caxxo

Comment

X
                                Working...
                                X