Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTA detta le regole... GODO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io vado contro corrente ma x me è una vaccata...

il limite di budget permetteva anche agli altri di diventare competitivi, il tutto a favore dello spettacolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      Azzz....vedremo le Formula 1 al muggio...e ci rovinano l'asfalto porca pupazza!
      Ne siete sicuri?????
      Tanto ci si accorder? all'ultimo minuto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Ne siete sicuri?????
        Tanto ci si accorder? all'ultimo minuto.
        sono stra convinto anche io che ci si accorder? alla fine....credo che in FOTA mirino a mandare via mosley (magari in favore di TOdt ? ? questo che vuole montezemolo) , ma penso che arriveranno ad un accordo....e cmq Pukeoke ? divertente come pista...l'ho vista in A1gp....o era Taupo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          io vado contro corrente ma x me ? una vaccata...

il limite di budget permetteva anche agli altri di diventare competitivi, il tutto a favore dello spettacolo
          Il vero motivo per cui le squadre non vogliono il budget cap ? che non vogliono revisori esterni che ficchino il naso nei loro bilanci.

E' una vaccata comunque ma in Italia basta che seguiamo la Ferrari e va bene tutto. Ho letto commenti di gente felice che ci sia questa pagliacciata del campionato fota e che vorrebbero i circuiti storici come Imola (che se non toglie le varianti non far? mai sorpassare 2 auto in qualunque categoria) che ha comunque tanti problemi economici e che comunque non ha visto la Ferrari disperarsi per la sua cancellazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            sono stra convinto anche io che ci si accorder? alla fine....credo che in FOTA mirino a mandare via mosley (magari in favore di TOdt ? ? questo che vuole montezemolo) , ma penso che arriveranno ad un accordo....e cmq Pukeoke ? divertente come pista...l'ho vista in A1gp....o era Taupo?
            Penso fosse Taupo. Il mio era comunque un riferimento ironico, senza offesa per Taupo. Si accorderanno solo che n? lucacordero n? Max Mosley vogliono essere il primo a calare le braghe.

Comment

• Font Size
              Penso fosse Taupo. Il mio era comunque un riferimento ironico, senza offesa per Taupo. Si accorderanno solo che n? lucacordero n? Max Mosley vogliono essere il primo a calare le braghe.
              si lo so...era per sdrammatizzare...

Comment

• Font Size
                Briatore e montezemolo vogliono solo una cosa: potere.
                Vogliono che Mosley vada via per avere più potere, è solo una squallida lotta di potere.

Comment

• Font Size
                  Briatore e montezemolo vogliono solo una cosa: potere.
                  Vogliono che Mosley vada via per avere pi? potere, ? solo una squallida lotta di potere.
                  non a caso Montezemolo ha difeso Mosley dallo scandalo sessuale perch? pensava che a fine anno avrebbe lasciato da solo mollando la fia a Todt...e invece Max se ne ? bellamente fregato ed ? rimasto la!

Comment

• Font Size
                    Ho letto commenti di gente felice che ci sia questa pagliacciata del campionato fota
                    L'unica pagliacciate sicuramente vista finora è la formula 1 post michael schumacher (se non anche durante...)...

Per me è come gli agricoltori e la frutta, non esiste che ci siano miriadi di intermediari mangiasoldi tra la risorsa e l'utente finale...

... analogamente chi è che fa lo sport? I costruttori di auto...

... sono loro che devono autogovernarsi per vendere il loro prodotto e usufruirne di tutti i benefici...

... e questi sanno che se lo spettacolo non piace il prodotto non vende e per questo deve vincere il migliore, senza raggiri o dubbi regolamentari...

... questo è sport.

Last edited by MiKiFF; 19-06-09, 13:38.

Comment

• Font Size
                      In questo vi quoto... Ma se Mosley non molla questo braccio di ferro... lo perde.

Comment

• Font Size
                        anche se non ci sar? alcun campionato l'anno prossimo o due campionat diversi non credo che qualcuno se ne ricorder?...che sport sempre pi? ridicolo!

Comment

• Font Size
                          Scusate ma uno che si veste da ufficiale nazista e si fa frustare da una zoccola col pigiama da campo di concentramento, secondo voi può gestire la Formula Uno? Con tutto il rispetto che non ho per lui, andava cacciato parecchio tempo fa. E' evidentemente un rincojonito, non è in grado di gestire una cosa così importante, portare tutto a questo scontro non ha davvero alcun senso. Che F1 sarebbe senza Ferrari, McLaren, Renault? E' fuori da ogni logica l'atteggiamento di Mosley, anche perchè chiunque può accorgersi che a perdere la partita sarebbero solo lui e Bernie. Gli altri un campionato se lo organizzano quando gli pare e si portano dietro tutti gli sponsor... basta, mi candido io alla Fia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino1108 View Post
                            anche se non ci sar? alcun campionato l'anno prossimo o due campionat diversi non credo che qualcuno se ne ricorder?...che sport sempre pi? ridicolo!
                            Quotissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              Scusate ma uno che si veste da ufficiale nazista e si fa frustare da una zoccola col pigiama da campo di concentramento, secondo voi pu? gestire la Formula Uno? Con tutto il rispetto che non ho per lui, andava cacciato parecchio tempo fa. E' evidentemente un rincojonito, non ? in grado di gestire una cosa cos? importante, portare tutto a questo scontro non ha davvero alcun senso. Che F1 sarebbe senza Ferrari, McLaren, Renault? E' fuori da ogni logica l'atteggiamento di Mosley, anche perch? chiunque pu? accorgersi che a perdere la partita sarebbero solo lui e Bernie. Gli altri un campionato se lo organizzano quando gli pare e si portano dietro tutti gli sponsor... basta, mi candido io alla Fia
                              la zoccola mi pare fosse la moglie...

cmq, come dice qualcun'altro...? una riconsa al potere e al denaro con regole squallide e che minano la credibilit? di un campionato che in teoria dovrebbe essere il massimo in termini di espressione tecnologica applicata al campo auto.

Sono contento se riescono a fanculizzare la Fia e tutti sti vecchiacci in cerca solo di piu soldi

Comment

• Font Size
                                Ecclestone ora farà da mediatore e se si muove Bernie l'acccordo si trova, è sempre accaduto così.

Comment

X
                                Working...
                                X