Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..devo sopprimere il mio micino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Mi son venuti i lacrimoni anche a me...
    Ti ho conosciuto ed ho capito quanto ami gli animali anche tu...
    Un abbraccio Cristian,anche ad Isa...
    grazie max

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ciao Isa, anche io ho perso il mio primo Maine Coon per FIP (Umida... terribile)

      Mi pare di aver capito che tu hai anche altri gatti in casa, la FIP come sicuramente ti ha già detto il tuo veterinario è terribilmente contagiosa ma in realtà il Corona Virus responsabile dell'infezione è lo stesso virus che genera il comune raffreddore; alcune statistiche dicono che solo il 5% dei gatti che contraggono il Corona Virus sviluppano effettivamente la FIP e questo avviene solitamente in gatti molto giovani. Per gli altri micetti che hai in casa l'unica cosa che puoi fare per aiutarli a combattere il Corona Virus è integrargli l'alimentazione con vitamine etc.

      Un ultima cosa, il veterinario quali esami ha fatto e quali altre cause ha considerato nella diagnosi differenziale per giungere alla conclusione che fosse FIP?

      Comment


      • Font Size
        #48
        ha fatto il test fip incrociando anticorpi e altri esami.. cmq aveva tutti i sintomi.. neurologici, agli occhi, fegato andato....
        gli altri se l'han presa non so che fare..si leccavano sempre mangiavano negli stessi piattini...vedremo
        grazie per la risposta alex

        Comment


        • Font Size
          #49
          nooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #50
            mi spiace tantissimo..ho gli occhi lucidi ed un groppo alla gola..cosa avranno queste creature per stregarci..sicuramente amore incondizionato e gratuito
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #51
              MI dispiace veramente molto Isa...un forte abbraccio..

              Comment


              • Font Size
                #52
                guarda ti capisco benissimo, ho dovuto fare sopprimere il mio settimana scorsa aveva un anno di vita, il mio Twister.. :-( anche lui un male incurabile....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  poverino...

                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ha fatto il test fip incrociando anticorpi e altri esami.. cmq aveva tutti i sintomi.. neurologici, agli occhi, fegato andato....
                  gli altri se l'han presa non so che fare..si leccavano sempre mangiavano negli stessi piattini...vedremo
                  grazie per la risposta alex
                  mi spiace tantissimooooo...due anni f? il veterinario voleva far sopprimere anhe il mio micio ...solo che era stato avvelenato da qualosa...e lui non se ne era accorto...il mio gatto ? ancora vivo e ho speso 700 euro di sala operatoria esami e altro ...e non era ammalato era avvelenato da qualcosa mangiato in giro meditate gente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    erano giorni che "evitavo" questo post ma oggi sono entrato e ora ho due lacrime che mi cadono... che tenero il piccolo Oliver, ma purtroppo hai dovuto fare l'unica cosa giusta che potevi fare per lui... solo per lui.

                    ti sono vicino

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      mi spiace isa

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X