Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ne dite di questa "regola"?
voi la usate davvero per strada, ve lo chiedo perch? ok in pista ma in strada io faccio fatica a usarla perch? se guardo l'uscita non posso controllare se c'? brecciolino o un imprevisto...
per? c'? da dire che funziona abbastanza, soprattutto sui tornanti
voi che fate?
Devi sempre guardare avanti,cosi facendo vedi anche la strada ed il manto stradale che stai per percorrere,e tutte le intersezioni che ci possono essere,quando vai e dico vai ? bene guardare sempre avanti
Chiaro che si conosce bene la strada ? tutto pi? in automatico del normale
Io non ci riesco a guardare l'uscita ,tendo sempre a guardare ad un metro davanti la ruota,appunto per guardare se c'è qualcosa che non quadra sull'asfalto
Io non ci riesco a guardare l'uscita ,tendo sempre a guardare ad un metro davanti la ruota,appunto per guardare se c'? qualcosa che non quadra sull'asfalto
Gabriele guarda ke la ua moto li perde dietro i pezzi: non li spara davanti! e' li ke dovresti guardare
Comment