Originally posted by cuoricina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... mi sono rasata la capoccia!!!! ....
Collapse
X
-
:P :P :P :P :P no mi sono rasata quando avevo 15 anni.......... :P :P :P :P :P vabb? sembro un culo anche con i capelli un po' pi? lunghi.........ghghghghghghghghghghgOriginally posted by WillerPer caso la cosa risale a quando hai fatto la foto in basso a sinistra in firma?... quella col preservativo in testa?Originally posted by cuoricinaanche io l'avevo fatto....mi ero rasata.....ma poi ho notato che sembravo un c**o.....e

Comment
-
Questo no, mai!Originally posted by cuoricinaanni.......... :P :P :P :P :P vabb? sembro un c**o anche con i capelli un po' pi? lunghi.........ghghghghghghghghghghg

E' che me l'hai tirata di bocca, prima
Comment
-
io le preferisco con la coda invece!. Le trovo tropppo sexy...Originally posted by overkill22le ragazze con i capelli corti hanno un fascino particolare...se poi sono rasati, tipo sinead o'connor....ahhhh...

Comment
-
Originally posted by WillerSOLO la capoccia?
.... L'ho pensato pur io!!!!!!!!!
Comunque come ha detto lizio.... foto del prima e di ora... cos? vediamo!!!!!
Comment
-
E' una tentazione che ho anch'io...per? ho impiegato anni e anni a farli crescere e a curarli maniacalmente... e ho paura di pentirmene amaramente se li taglio cortissimi ... Sicuramente saranno comodi!
Comment
-
lady non fare cagate...Originally posted by LadyE' una tentazione che ho anch'io...per? ho impiegato anni e anni a farli crescere e a curarli maniacalmente... e ho paura di pentirmene amaramente se li taglio cortissimi ... Sicuramente saranno comodi!
a me le tipe con i capelli rasati non fanno impazzire...
Comment
-
Pure io! Le adoro con la coda! Per? alta, cos?:Originally posted by Roby72io le preferisco con la coda invece!. Le trovo tropppo sexy...
Comment
-
VaaaaaaaaaaBene!!! ... Ne terr? conto!!!Originally posted by Lupinolady non fare cagate...Originally posted by LadyE' una tentazione che ho anch'io...per? ho impiegato anni e anni a farli crescere e a curarli maniacalmente... e ho paura di pentirmene amaramente se li taglio cortissimi ... Sicuramente saranno comodi!
a me le tipe con i capelli rasati non fanno impazzire...
Comment
X

Comment