Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si...una societ? di informatica...ma non voglio postare troppo perch? al momento ho poco tempo e non posso rimpicciolire la firma...mi stanno arrivando kazziate di ogni genere per la firma troppo grande
si...una societ? di informatica...ma non voglio postare troppo perch? al momento ho poco tempo e non posso rimpicciolire la firma...mi stanno arrivando kazziate di ogni genere per la firma troppo grande
Se riesci a dirmi il prezzo di una scheda madre, per AMD 2500( lo ho gi? sotto al monitor) con audio e video memoria ddr sparami un prezzo che alla pizzata mi faccio un altro regalo
Comment