barbara... qualcuno mette su le gelosie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Viaggi] Agenzia o fai da te?
Collapse
X
-
vabb? ma ti potresti mettere li di sera con la tua donna su internet e divertirvi insieme a creare la vacanza, da li prenotate albergo e volo e siete a posto.Originally posted by Sergius View PostDipende dal tipo di viaggio, se ? continentale io e mia moglie facciamo da soli, se intercontinentale preferiamo affidarci ad un'agenzia. Per esempio ad agosto andiamo in Giappone e secondo me un viaggio del genere ? quasi impossibile organizzarlo da solo....a meno che uno non lavori, ma non ? il mio caso.
l'agenzia f? ne pi? ne meno la stessa cosa.
Comment
-
Io ci son stato e ho prenotato tutto in loco... senza tanti patemi... e ero con 2 collegheOriginally posted by freddy.bike View Postvabb? ma ti potresti mettere li di sera con la tua donna su internet e divertirvi insieme a creare la vacanza, da li prenotate albergo e volo e siete a posto.
l'agenzia f? ne pi? ne meno la stessa cosa.
Comment
-
-
io e la mia ragazza partiamo tra 18 giorni per la thailandia..attualmente abbiamo solo il biglietto dell aereo e fatto un elenco delle cose da vedere..credo in località del genere la cosa migliore sia il fai da te..ci sono troppe cose da vedere alcune molto distanti tra di loro che è impossibile farsele programmarle con agenzia..viceversa se vai in posti di solo relax da spiaggia l'agenzia puo fare al caso giusto.
Comment
X

Comment