Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pane e Acqua - cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    si...non male...ma dovrei provare con il pane del sud...qui da noi c'? il pane senza sale(che per carit?...a me piace pi? di tutti) ma con l'acqua..troppo liscio...

una dritta: se ti piace fare questo tipo di zuppa...prova al posto dell'acqua ad usare del succo d'ananas...o tropicale(ovviamente SENZA zucchero ne edulcoranti...succo al 100% insomma)..

poi mi dirai...

Prover? sicuramente...

Originally posted by MAVERICK72 View Post
    io non GLIELAFACCIO!!!! mi spiace! Mi sembra cos?...POVERO? Scusate l'espressione na non me ne vengono altre! Mi alzo tutte le mattine presto,lavoro da quando ho 16 anni...mi faccio un mazzo paura per...mangiare pane e acqua????????
    NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    e poi...sono un gran mangiatore e bevitore di buon vino rosso,un buon cuoco e chi mi conosce pu? garantire.
    Calcola che il piatto + semplice che riesco a cucinare ? la pasta al pomodoro,fatto al momento chiaramente! cmq max 3/4 volte in 1 anno!
    ...insomma mica ho ammazzato nessuno x mangiare pane e acqua!!!
    Guarda anch'io cucino molto bene e cose particolari, mangio di tutto e di pi? cose genuine e schifezze, mi faccio il mazzo, ho iniziato a lavorare a 16 anni come te...
    il mangiare pane & acqua non ? un "sacrificio"...mi piace proprio...

Comment

• Font Size
      si' mi ? capitato sotto naja.......e devo ammettere che una rosetta "intufata" nell'acqua saziava anche il giusto

Certo meglio nel latte...ma quando ti pigliava quella fame che ti saresti mangiato pure l'elmetto....pane e acqua e gasssssss
      ah ovviamente perch? il pane era OTTIMO come materiale da costruzione...consistenza simile ad un mattone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        si' mi ? capitato sotto naja.......e devo ammettere che una rosetta "intufata" nell'acqua saziava anche il giusto

Certo meglio nel latte...ma quando ti pigliava quella fame che ti saresti mangiato pure l'elmetto....pane e acqua e gasssssss
        ah ovviamente perch? il pane era OTTIMO come materiale da costruzione...consistenza simile ad un mattone
        ok, per ora siamo in 3...vediamo se riusciamo a convincere qualcuno almeno a provare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          pane e latte ci sta

il solo pane con un pochino di acqua si...ma ? solo perch? ho intenzione di mangiare poco.

ma passano 2 ore e crepo di fame
          quindi meglio un piatto di pasta con il sugo

Quoto pienamente...........a na mia amica ? passato in testa a mangiare solo M?sli e latte alla sera (non aveva fatto ne colazione,ne pranzo).....per star leggeri.................? finita a farsi fuori mezzo chilo di m?sli e 1l e mezzo di latte.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            ok, per ora siamo in 3...vediamo se riusciamo a convincere qualcuno almeno a provare...
            e aggiungo.....le prime guardie da burbaccia che mi sono fatto sull'altana....in mezzo alla nebbia ferrarese, specialmente tra le 3 e le 4 di notte, dove c'ero IO e le 3 nutrie che pascolavano sotto l'altana, dalla fame che avevo sarei stato capace di scendere giu' e uccidere la nutria col calcio dell' SC

Poi un nonno.....dopo avermi fatto fare 430milamiliardi di flessioni, mi diede sta dritta della rosetta con l'acqua...
            e sistematicamente, tutti i pomeriggi alle 16....FUGA in mensa per elemosinare un po' di rosette al Maresciallo

Dentro la borsa tascapane con dentro la torcia, le mappe i caxxi e i maxxi....DUE ROSETTE e DUE BOTTIGLIETTE D'ACQUA ( e 10 cordiali)

Comment

• Font Size
              non ho mai provato....e a pensarci non mi fa impazzire l'idea
              ma spesso i nostri blocchi sono piu mentali che fisici ...quindi proverò

Comment

• Font Size
                con lo zucchero, da piccolo, hai voglia. E' un bellissimo ricordo dei miei nonni..

Comment

• Font Size
                  Secondo me va provato...almeno una volta, come ho scritto, acqua di rubinetto e rosetta, va bene sia fresca che del giorno prima...

Forse il tuo amico aveva altri problemi...io sono un treno...anche quando mangio pane e acqua, calcola che sono 1.80 per 75kg e faccio un lavoro abbastanza fisico, eppure se pranzo con 2 rosette e 1 bicchiere e 1/2 d'acqua, arrivo tranquillamente a cena...

Io sono dell'idea che sia molto sottovalutato come pasto...
                  allora......secondo me se lo fai ogni tanto....non ci sono problemi....dopotutto acqua e carboidrati danno energia...

Ma il corpo ha anche bisogno di proteine e di vitamine che produce in minima parte con la flora intestinale...ma come nel caso delle C, puo' prendere solo dalla frutta/verdura...

quindi...capisco che tu ti possa sfamare con quello...ma alla lunga.....dubito che faccia benissimo!!

Comment

• Font Size
                    i like polenta with luganeghe e formajo rostio....
                    Pan and watter me pias no

Comment

• Font Size
                      Se non trovo lavoro in tempi brevi stati tranquillo che lo provo io pane e acqua

Comment

• Font Size
                        Ci sono anch'io!
                        Mi capita ogni tanto di cenare con pane ed acqua, ma non ho mai provato a "pucciarlo", di solito lo mangio da solo ed uso l'acqua a parte come aiuto.
                        Il pane che fanno quì nel Ferrarese è fenomenale, quello tipico è la "coppia" ma bene o male qualsiasi qualità si cerchi è buonissimo comunque.
                        Io però prediligo quello magro, tipo ciabatta, zoccoletto, rosette, filone...ecc ecc

Originally posted by Cimo77 View Post
                        e aggiungo.....le prime guardie da burbaccia che mi sono fatto sull'altana....in mezzo alla nebbia ferrarese, specialmente tra le 3 e le 4 di notte, dove c'ero IO e le 3 nutrie che pascolavano sotto l'altana, dalla fame che avevo sarei stato capace di scendere giu' e uccidere la nutria col calcio dell' SC
                        Poi un nonno.....dopo avermi fatto fare 430milamiliardi di flessioni, mi diede sta dritta della rosetta con l'acqua...
                        e sistematicamente, tutti i pomeriggi alle 16....FUGA in mensa per elemosinare un po' di rosette al Maresciallo

Dentro la borsa tascapane con dentro la torcia, le mappe i caxxi e i maxxi....DUE ROSETTE e DUE BOTTIGLIETTE D'ACQUA ( e 10 cordiali)
                        Noooo, non ci credo Cimus!
                        Hai fatto la leva quì a Fe?
                        Aeronautica?
                        Ferrara Ferrara o Poggio Renatico?
                        Le nutrie sono un'animale protetto A.N.P.N. (Associazione Nazionale Protezione Nutrie )...ocio che ti denuncio!
                        Last edited by elpaso1; 24-06-09, 15:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elpaso1 View Post
                          Noooo, non ci credo Cimus!
                          Hai fatto la leva qu? a Fe?
                          Aeronautica?
                          Ferrara Ferrara o Poggio Renatico?
                          Le nutrie sono un'animale protetto A.N.P.N. (Associazione Nazionale Protezione Nutrie )...ocio che ti denuncio!
                          Si' Elpa...a Ferrara Ferrara c'ho fatto le primissime montate , poi tutto al C.O.F.A. a Poggio
                          quanti bei ricordi nutrie a parte

Comment

• Font Size
                            Pane e acqua mai provato...
                            Però la panada l'ho fatta un sacco di volte...

Comment

• Font Size
                              scusa ma una bella fresella no eh?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by syd87 View Post
                                scusa ma una bella fresella no eh?
                                mmm che buone!! le ho mangiate a caserta quando ero stato in vacanza coi miei 3 anni fa, ora le ho trovate anche quassù! troppo buone le friselle

Comment

X
                                Working...
                                X