Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indipendenti o coccolosi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    indipendenti o coccolosi?

    siete tipi autonomi, indipendenti, a volte un po' freddi, pragmatici?

    oppure coccolosi, sdolcinati, che han bisogno di affetto?

    vorrei capire se c'? un fifty-fifty...


    o se io c'ho il radar!!

  • Font Size
    #2
    Mah, io voglio sentirmi amato e coccolato, questo di sicuro, però per molte cose mi piace essere anche tanto indipendente ed avere i miei spazi, ma parlo della vita in generale. Non sono quasi mai freddo, se sono innamorato o mi piace davvero una persona mi ci devo strusciare addosso quando l' ho accanto. Amo il contatto fisico, anche solo strusciare il mio viso contro il viso della persona che ho vicino a me. Ho bisogno di affetto, ma adoro anche darne tanto, e comunque tutto dipende anche dal momento in cui sono con questa persona. Te quando intendi? In intimità?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Mah, io voglio sentirmi amato e coccolato, questo di sicuro, per? per molte cose mi piace essere anche tanto indipendente ed avere i miei spazi, ma parlo della vita in generale. Non sono quasi mai freddo, se sono innamorato o mi piace davvero una persona mi ci devo strusciare addosso quando l' ho accanto. Amo il contatto fisico, anche solo strusciare il mio viso contro il viso della persona che ho vicino a me. Ho bisogno di affetto, ma adoro anche darne tanto, e comunque tutto dipende anche dal momento in cui sono con questa persona. Te quando intendi? In intimit??
      intendo nella vita di tutti i giorni, in media
      intimit?, durante il lavoro, nel tempo libero in tranquillit?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Durante il lavoro impossibile essere legati come intendi te, se devo lavorare devo lavorare.....anzi non come intendi te, come intendo io.....
        Nella vita di tutti i giorni mi piacerebbe tornare a casa, aspettare o trovare la mia lei lì, e coccolarla un ò come ti ho detto. Dopo una giornata di lavoro mio comunque....amore e lavoro non vanno certamente d' accordo (provato anche con un ex-convivente, eragelosa anche delle zanzare....).
        Nel tempo libero ci vuole legame e soprattutto si devono avere anche diverse cose in comune per poter passare tempo insieme in modo piacevole (altrimenti diventa una tortura), però ognuno ha bisogno anche dei suoi spazi, con dei limiti ben precisi però. Nel senso che la mia ragazza non dovrebbe uscire con un altro uomo (anche se amico) ed io non dovrei uscire con un' altra donna.....tutto cambia se l' amico è gay o brutto come la morte secca e idem per l' amica.....
        Personalmente mi piace tanto coccolare e sentirmi amato, ma per questo bastano degli sguardi o il contatto fisico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          coccccccccolosa!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            primo tipo per me

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mooolto indipendente.....in tutto....

              in primis sul lavoro....purtroppo sono uno di quelli a cui piace fare le cose da solo.....
              in campo sentimentale....alle volte crea problemi anche perch? la mia ragazza vede questo mio lato come una poca voglia di stare con lei....ci facciamo delle litigate assurde...
              io purtroppo son fatto cos?....ma cos? o cos?....ho bisogno assolutamente dei miei spazi o mi sento soffocare....

              del resto sono un GEMELLI

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vale_84 View Post
                siete tipi autonomi, indipendenti, a volte un po' freddi, pragmatici?

                oppure coccolosi, sdolcinati, che han bisogno di affetto?

                vorrei capire se c'è un fifty-fifty...


                o se io c'ho il radar!!
                Io sono un pò di tutto, a volte magari potrei sembrare totalmente indipendente o comunque vorrei sembrarlo, però in fondo se mia moglie mi fa 2 coccole...me ce tuffo a pesce...

                PS: lavoro da solo, quindi ovviamente chiacchiero con mille persone al giorno...di caxxate, quindi è come se fossi da solo comunque, e quando torno a casa non mi dispiacciono mai...
                Last edited by terremoto; 24-06-09, 20:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buona la prima!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora non c'ho il lanternino °_°

                    isa siamo in due

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La prima ? quella che pi? mi si addice

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        siete tipi autonomi, indipendenti, a volte un po' freddi, pragmatici?

                        oppure coccolosi, sdolcinati, che han bisogno di affetto?

                        vorrei capire se c'è un fifty-fifty...


                        o se io c'ho il radar!!
                        Uhmmm...

                        coccole...mi piace farle ma non riceverle

                        pragmatico? no, piuttosto sognatore e riesco sempre a trovare la soluzione più contorta.

                        freddo? dipende.A volte nella coppia tendo a raffreddarmi un po'.

                        Indipendente...nella vita pratica...temo avrei bisogno di idraulici ed elettricisti (e stiratrici)sotto mano...a parte quello me la cavo.

                        Come vedi, mischio i due mondi.
                        Male per giunta.
                        Last edited by gabelbrucken; 24-06-09, 22:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Purtroppo sono del primo tipo...e non riesco a capire perch?.
                          Per fortuna che ho una santa a fianco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono un po particolare...tutto dipende da come mi sveglio la amttina....prevalentemente sono autonomo...e indipendente...anke troppo....amo anke la soluitudine...mi piace stare solo... mi piace stare in pace con me stesso...ci sto bene..mi sto simpatico....però ho anke i momenti coccolosi....ma dipende come mi sveglio la mattina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I miei genitori mi hanno insegnato, fin da giovine a:

                              cucinare
                              tenere in ordine l'ambiente dove vivo
                              stirare

                              mi manca solo di imparare a cucire

                              C'è da dire però che da quando vivo da solo alterno periodi di pulizia maniacale a periodi di disordine apocalitticio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X