Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosi' e' (se vi pare)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosi' e' (se vi pare)

    ?Io sono realmente come mi vede lei. ? Ma ci? non toglie, cara signora mia, che io non sia anche realmente come mi vede suo marito, mia sorella, mia nipote e la signora qua ? ? Vi vedo affannati a cercar di sapere chi sono gli altri e le cose come sono, quasi che gli altri e le cose per se stessi fossero cos? o cos??.


    e voi...sentite sempre e comunque il bisogno di atttribuire una maschera, un ruolo, una posizione a chi incontrate o a chi frequentate?

  • Font Size
    #2
    ...se sono persone che conosco ...hanno sempre come una maschera davanti ...che racconta come sono e quello che fanno ...di sbagliato ...di solito...
    Last edited by JOHNNY; 25-06-09, 10:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...non lo so il perche ...non ricordo cosa ho mangiato ieri ...ma appena incontro una persona riesco a ricordare se 10 anni prima mi ha fatto un torto.... ...è come un etichetta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so se ho afferrato la questionS?? comunque provo a rispondere...

        Incontro X e subito cerco di "capire" che tipo di persona è, detto questo, anche se la considerazione che ne esce dovesse essere negativa, mi spingo comunque oltre all'apparenza per confermarmi o smentirmi...il "dubitare delle proprie sensazioni" mi pare "doveroso"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          ?Io sono realmente come mi vede lei. ? Ma ci? non toglie, cara signora mia, che io non sia anche realmente come mi vede suo marito, mia sorella, mia nipote e la signora qua ? ? Vi vedo affannati a cercar di sapere chi sono gli altri e le cose come sono, quasi che gli altri e le cose per se stessi fossero cos? o cos??.


          e voi...sentite sempre e comunque il bisogno di atttribuire una maschera, un ruolo, una posizione a chi incontrate o a chi frequentate?
          So cosa risponde Lele!!!
          Posso Lele?


          Parlo per me; tendo ad attribuire la posizione : a 90?


          scherzi a parte no.Siamo tutti figli del povero schifo.Sguazziamo in una palude limacciosa cercando di non respirare troppa melma aggrappandoci agli altri rospi ...usandoli come ancora...e se per far questo li tiriamo un po' pi? gi? non importa.

          Ecco perch? moriremo tutti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            no.

            vedo le persone per quello che si mostrano e basta.
            più stretto è il rapporto, più so che la maschera che loro vogliono portare è sottile.
            per il resto me ne frego.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...non lo so il perche ...non ricordo cosa ho mangiato ieri ...ma appena incontro una persona riesco a ricordare se 10 anni prima mi ha fatto un torto.... ...? come un etichetta...

              Azz sei una persona che porta moolto rancore allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Azz sei una persona che porta moolto rancore allora

                ...ma neanche ...non ci sto male ...per? gli do molto peso ...essendo uno che non fa mai del male a nessuno e in genere aiuta il prossimo ...non capisco perche possa succedere il contrario...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Difficilmente guardo una persona che conosco vedendo una maschera....
                  Sar?..... ma il pi? delle volte riesco a leggere dietro la maschera e capire realmente cos'? la persona che mi sta di fronte.....
                  Mi sono anche sbagliato a volte eh non sono un veggente, ma credo di vedere per quel che sono realmente la maggior parte delle persone che conosco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    So cosa risponde Lele!!!
                    Posso Lele?
                    Prova dai ... magari e' simaptica la cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Prova dai ... magari e' simaptica la cosa
                      per ora mi interesserebbe il tuo parere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vedi firma

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Azz sei una persona che porta moolto rancore allora
                          ? come un gatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            uno nessuno centomila.. una persona agli occhi degli altri è nessuno, oppure una persona, oppure centomila..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              uno nessuno centomila.. una persona agli occhi degli altri ? nessuno, oppure una persona, oppure centomila..
                              non esiste pi? la mezza stagione
                              si stava meglio quando si stava peggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X