..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morto michael jackson...
Collapse
X
-
nooooo
per il lato artistico il migliore in assoluto, nesseno ? riuscito e riuscir? a superarlo, l'icona musicale del XX secolo....
addio michael, riposa in pace
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Tra i vari interventi "inutili", ne aveva fatti alcuni per eliminare almeno esteriormente la vitiligine, è una malattia della pelle e da quello che so non è mai riuscito ad accettarlaOriginally posted by Ste___86 View Poststava proprio bene da mulatto... che pirla!
Mi spiace cmq, pur essendo dell'84 i suoi cd sono stati una gran colonna sonora della mia vita
Last edited by Asto Delta; 26-06-09, 06:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
mamma mia, temo di essere l'unico di cui non gliene frega nulla...
per un metalhead la presenza di Jacko sulla Terra non ha avuto alcuna rilevanza.
Se non appunto Smooth Criminal coverizzata dagli Alien Ant Farm.
Ma il video di Thrilller era una gran cosa...E anche l'arcade in sala giochi di Moonwalker!
Comment
-
si, non ? che pianga da ieri sera, per? per quanta importanza pu? avere una "morte" piuttosto che un'altra, diciamo che ha sicuramente lasiato il segno pi? di, ad esempio, un Mino Reitano qualsiasi morto poco fa...Originally posted by gabelbrucken View Postmamma mia, temo di essere l'unico di cui non gliene frega nulla...
per un metalhead la presenza di Jacko sulla Terra non ha avuto alcuna rilevanza.
Ma il video di Thrilller era una gran cosa...E anche l'arcade in sala giochi di Moonwalker!

Per quanto riguarda "la vita privata"... sfido a trovare un artista del suo calibro che non abbia almeno un p? "perso la brocca"....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Anche a me non mi interessa più di tanto, anche se una morte è comunque una morte.....comunque sono più propenso a fantasticare che si sia rifatto faccia e connotati per scomparire, visto che negli ultimi venti anni ha accumulato un debito medio di 30 milioni di dollari all' anno......circa 500 milioni di dollari di debito.....Originally posted by gabelbrucken View Postmamma mia, temo di essere l'unico di cui non gliene frega nulla...
Io mi darei morto se avessi tanti creditori dietro, e comunque, se veramente è lassù o fra le fiamme, che riposi in pace.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
beh tra le fiamme sar? difficile riposare in pace!Originally posted by Gabryamar1 View PostAnche a me non mi interessa pi? di tanto, anche se una morte ? comunque una morte.....comunque sono pi? propenso a fantasticare che si sia rifatto faccia e connotati per scomparire, visto che negli ultimi venti anni ha accumulato un debito medio di 30 milioni di dollari all' anno......circa 500 milioni di dollari di debito.....
Io mi darei morto se avessi tanti creditori dietro, e comunque, se veramente ? lass? o fra le fiamme, che riposi in pace.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Un saluto ad un cantante che ha segnato il secolo e la storia della musica pop... un grande!!!!...
Mi ? sempre piaciuta la sua musica, il suo stile che era a dir poco unico, da adolescente ne andavo pazzo, non si pu? dimenticare!!!...
...mi spiace molto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Ascolta Beat It dovresti riconoscere un certo Van Halen che suona uno degli assoli pi? belli degli ultimi 20 anni per quanto mi riguardaOriginally posted by gabelbrucken View Postmamma mia, temo di essere l'unico di cui non gliene frega nulla...
Comment
X

Comment