Esattamente come l'alitalia!!!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

ma per favore....

fra poco sentiremo parlare del fallimento della Tirrenia....dapprima con le figliule minori tipo Saremar e poi arriveranno a Lei...visto che ha un debito spaventoso....perde 15 ? a passeggero a tratta.... offre un servizio di merda e sulle sue navi non vengono neanche fatte le revisioni alle scialuppe di salvataggio come scopr? striscia la notizia 2 anni fa e come purtroppo si ? verificato negli ultimi dua incidenti.

chi viaggia con questo vettore si accorge sulla sua pelle della professionalit? dei suoi dipendenti.

Comment

Originally posted by otta74 View Post
      chi viaggia con questo vettore si accorge sulla sua pelle della professionalit? dei suoi dipendenti.
      Io , in ogni campo , resto sempre dell'Idea che ci arrabbiamo con le istituzioni e con i terzi , ma il vero problema e' racchiuso in questa frase da te scritta !

Idem per gli aerei Alitalia ... per voi sono tenuti con riguardo ? sono puliti accuratamente ? La parte tecnica non ho conoscenze necessarie per commentarla ma per il servizio percepito dal cliente le lamentele sarebbero molte ... o almeno non congrue al prezzo notoriamente piu' alto dei biglietti Alitalia .

Se offrissero un comfort maggiore al cliente , la gente si sposterebbe sugli aereomobili Alitalia ...

Eppure non e' un concetto cosi dfficile da capire ... bisognerebbe poter far si che addetti appositamente creati viaggiassero a sorpresa sui voli Alitalia ed avessere libert? di licenziamento per l eincurie degli operatori di volo ... probabilmente con questo spauracchio la gente lavorerebbe con piu' criterio (oi io sono estremistico e lo sapete , ma estenderei questo criterio a tutto il paese ed a tutti i frangenti lavorativi ... semmai escogitando sistemi per evitare abusi e sopprusi .)

Comment

Originally posted by otta74 View Post
        ma per favore....

fra poco sentiremo parlare del fallimento della Tirrenia....dapprima con le figliule minori tipo Saremar e poi arriveranno a Lei...visto che ha un debito spaventoso....perde 15 ? a passeggero a tratta.... offre un servizio di merda e sulle sue navi non vengono neanche fatte le revisioni alle scialuppe di salvataggio come scopr? striscia la notizia 2 anni fa e come purtroppo si ? verificato negli ultimi dua incidenti.

otta...il presidente di tirrenia ? li da circa 25 anni
        ? sopravvissuto a tutto........basta dire questo.......

Comment

Originally posted by mano View Post
          otta...il presidente di tirrenia ? li da circa 25 anni
          ? sopravvissuto a tutto........basta dire questo.......

per forza.... ? a Napoli

Comment

Mah! vorrei vedere se chi condivide andrebbe davvero a lavorare gratis...

Un conto ? parlare, un altro ? farsi il mazzo senza vedere una palanca!

Comment

cazzarola speriamo non si creino problemi che io ad Agosto devo andare a NY proprio con la Brtitish Airways!!!

mi spiace ovviamente per loro ma dispiacerebbe anche per i miei sudati soldi che ho investito in questo viaggio..
              Last edited by freddy.bike; 26-06-09, 13:43.

Comment

Originally posted by alexab13 View Post

Io condivido per? effettivamente anche la tua osservazione ha un gran fondamento !

Forse a noi Italiani manca proprio quell'attaccamento e quell'apprezzamento per le aziende dove lavoriamo ... cosa che invece hanno saputo "inculcare" ai tedeschi e , a quanto vedo , anche agli inglesi .

Comment

Originally posted by alexab13 View Post

la tua ? un'osservazione corretta.. io non volevo comunque dire che i dipendenti alitalia avrebbero dovuto fare lo stesso. per? la differenza ? davvero troppa. quelli oltre a non fare gesti di questo tipo volevano botte piena e moglie ubriaca, e anche di pi?. ripeto, secondo me si sono comportati come sanguisughe.

Comment

Originally posted by andreafitta View Post
                    la tua ? un'osservazione corretta.. io non volevo comunque dire che i dipendenti alitalia avrebbero dovuto fare lo stesso. per? la differenza ? davvero troppa. quelli oltre a non fare gesti di questo tipo volevano botte piena e moglie ubriaca, e anche di pi?. ripeto, secondo me si sono comportati come sanguisughe.
                    si ma poi a prte chi ha ragione e chi torto...il punto era: gi? l'azienda va male, ? piena di debiti, non riesce a pagare i dipendenti....ci si trova con un COMPRATORE (air france) che ti pu? salvare le chiappe e loro cosa hanno fatto? in strada a protestare che non volevano come "patroni" air france...
                    proprio bravi, da appluasi! gli altri apesi ci avranno tirato per il culo da qui a Honolulu...

Comment

Originally posted by el_figus View Post
                      non ? lo stato di crisi il problema, ma di come ? stata gestita negli ultimi 20 anni l'alitalia, gesti cos? li fanno dipendenti che evidentemente sono stati trattati benissimo dall'azienda, senza contare il fatto che se non sbaglio anche all'alitalia nell'ultimo periodo la gente lavorava ma non arrivavano gli stipendi.. cambiavano solo i titoli sui giornali ^^
                      E in che modo i dipendenti ALITALIA sono stati trattati male?

No perch? io ne conosco(visto che abito vicino a Malpensa) e fin quando non si ? parlato seriamente di riduzione di stipendi etc etc non li ho visti particolarmente astiosi nei confronti dell'azienda.

Comment

Certo che lasciar i soldi in un pozzo senza fondo... Non deve essere una buona scelta....
                        Io se dove lavoro io mi dicon di rinunciar allo stipendio li mando a cagare! Visto che ci son altre uscite di denaro assolutamente inutili da tagliare e manco con la crisi si riescon a eliminare...

Comment

Working...