Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio andare a sharm....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io son stato a sharm ed el quzeir, se vai adesso che si muore dal caldo ti consiglio quest'ultimo (o marsa) che sono almeno ventilate...

    ... vai in un 5 stelle mi raccomando.

    Comment


    • Font Size
      #32
      se devi andarci d'estate vacci subito o niente...non creder alle robe che ti dicono che ? secco ecc..ad agosto si crepa dal caldo. a marzo son stato al valtur di sharm e l'ho tvato ottimo come struttura ed anche come cucina, molto meno bene come barriera piuttosto rovinata. al pyramisa invece trovammo una barriera decisamente migliore. gli altri alberghi non ricordo il nome cmq dipende molto dalle zone, io preferirei sempre e cmq zone con un'ottima barriera. il veraclub per esempio da questo punto di vista da che mi ricordo era davvero ottima

      Comment


      • Font Size
        #33
        io posso andare solo per fine agosto.
        dite che è troppo caldo????

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gianluca78 View Post
          io posso andare solo per fine agosto.
          dite che ? troppo caldo????
          naaaaaa...si sa che quei posti sono freschi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gianluca78 View Post
            io posso andare solo per fine agosto.
            dite che ? troppo caldo????
            E' MOLTO caldo ma grazie al clima secco sopporti bene, specie se fai bagni e se la zona ? ventilata (dunque NON sharm)...





            Ripeto, vai SOLO in un 5 stelle (che equivale ad un buon 3 stelle da noi)...

            ... e prima di scegliere metti il nome su google e verifica le opinioni degli ospiti (e verifica l'accesso alla barriera, se c'? il pontile, se ? rovinata, se c'? anche la spiaggia ecc ecc)...

            Comment


            • Font Size
              #36
              per andare a sharm quali sono i periodi migliori dell'anno?

              Comment


              • Font Size
                #37
                io son stato a fine luglio e si stava bene
                era un 4 stelle carino pure

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Quoto, ad agosto non f? un caldo bestiale..... SI CREPA!
                  Prima ti uccide un caldo INFERNALE, poi il colpo di grazia te la d? l'aria condizionata sparata a palla!!!!
                  E se ancora non sei morto, con un p? di fortuna ci pensa la cacarella a dare la botta finale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ciao!

                    Tornato da hurgada, vacci ne vale la pena, l'unica cosa a cui devi stare attendo sono gli sbalzi di temperatura tra l'esterno, 49 gradi ma anche 52 tranquillamente e i 20-25 che hai in stanza.
                    Ovvio che viene febbre e cacarella.
                    Cerca pertanto di accenderla di giorno ma appena arrivi prima d'entrare di far areare un pochino la camera.
                    P.s. divertiti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      E' MOLTO caldo ma grazie al clima secco sopporti bene, specie se fai bagni e se la zona è ventilata (dunque NON sharm)...
                      veramente noi a sharm abbiamo trovato sempre ventilato ma dicevano fosse un pregio del villaggio scelto
                      in pieno agosto temperatura sopportabilissima... lo rifarei tranquillamente!

                      diventa una temperatura eccessiva se devi fare escursioni (infatti non ne abbiamo fatta manco mezza) ma per la vita da spiaggia io l'ho trovata più sopportabile della liguria afosa affollata e senza mai un filo di vento

                      ovvio a poter scegliere tornerei in un altro periodo (per poter girare un po') ma se non ci sono alternative non mi farei fermare dalla paura del caldo
                      Last edited by ladyduke; 29-06-09, 14:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        per andare a sharm quali sono i periodi migliori dell'anno?
                        se ci vai per fare il bagno aprile-giugno e settembre-novembre (imho)

                        da novembre a febbraio di giorno sei sotto i 30 gradi e fare il bagno in acqua ? praticamente impossibile senza la muta perch? ? congelata

                        luglio e agosto sono ovviamente i mesi pi? caldi per me sopportabilissimi ma di certo non il periodo migliore

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          per me il periodo migliore ? maggio giugno. ma quest'anno ad aprile si stava cmqmolto bene. periodi sotto natale so da evitare, la giornta dura troppo poco e cmq sei sotto i 30 gradi.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X