sarà anche gnocca Megan fox ma ha delle mani orribili..non so se l 'avete notato,mi sa che eravate più presi da altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FILM] andate a vedere transformer
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
-
Se vabb?! Notato dopo aver visto in internet una delle sue prime interviste sul film.Originally posted by lucavor View Postsar? anche gnocca Megan fox ma ha delle mani orribili..non so se l 'avete notato,mi sa che eravate pi? presi da altro
Sinceramente "tutto il resto" compensa ampiamente quel piccolo difetto!
Comment
-
Il primo era una figata pazzesca per me... me lo rivedo spesso e volentieri...Originally posted by JOHNNY View Post...giovedi vado a vederlo ...ma son sicuro mi piacer?...
....secondo me ci sono troppe persone che si aspettano troppo da un film tratto da un cartone animato...
Questo non mi ? piaciuto granch?, decisamente inferiore al primo.
Comment
-
Il primo con ieri l'avr? visto 10 volte nonostante ormai lo sappia a memoria...Originally posted by macicca View PostIl primo era una figata pazzesca per me... me lo rivedo spesso e volentieri...
Questo non mi ? piaciuto granch?, decisamente inferiore al primo.
... il secondo spero vivamente di dimenticarmelo.
Comment
-
-
-
il primo ormai ? un Must
il secondo vorrei prenderlo in dvd appena esce,per rivedermi la scena del combattimento finale
e spero che possa aver realizzato buoni incassi cos? da spingere Michael Bay a iniziare le sceneggiature del......
terzo!!!!!!!
Comment
-
X

Comment