Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no,nn c? bisogno di esser brillanti
Basta usar la testa in maniera utile
Possibilmente nn x andar dal parrukkiere o x bilanciare il peso dei piedi quando ? sdraiata
non sottovalutare l' importanza del bilanciamento piedi/testa...sai che normalmente la testa essendo piu' pesante tende a far alzare le gambe...quando si e' sdraiati
... per me ? importante.. mi piace ascoltare chi ha da raccontarmi qualcosa.. allo stesso tempo una persona culturalmente ignorante mi lascia colpita in modo spiacevole perch? penso che almeno un livello medio sia importante per avere un dialogo di un certo tipo.. purtroppo mi capita di darci peso. dico purtroppo perch? la cultura non va di pari passo con il VALORE di una persona.. per? il primo impatto ? quello..
pi? che altro la NONCULTURA mi spaventa perch? mi da l'idea di una persona che non sa cosa ha attorno e nemmeno gliene frega.. o non sa nemmeno la sua lingua.. o non sa le cose che ci hanno portati qui, perch? succedono i fenomeni che abbiamo attorno.. insomma vive ed ? contento cos?.. mi verrebbe voglia di dire "cavolo, guardati attorno non ti da fastidio non sapere quasi nulla di quel che ti accade attorno? o di come sei fatto? di come siamo arrivati qui?"
quoto tutto!
giustissimo quello che scrivi.
non mi vanno molto a genio le persone che sono coscienti della loro ignoranza ma sono felici di esserlo e di vivere nel limbo della nonconoscenza.
non mi vanno molto a genio le persone che sono coscienti della loro ignoranza ma sono felici di esserlo e di vivere nel limbo della nonconoscenza.
Tutto sommato, vedo ke non disdegni i miei post Li trovi interessanti?
quoto al 100%.
sò che, magari, non tutti possono avere avuto l'opportunità di studiare..Ma ,anche secondo me, una base di istruzione nella media é importante.. Ad esempio io non sopporto gli errori di italiano : é più forte di me...
Mi sono permesso di interpretarlo con un più adeguato italiano (secondo il mio punto di vista)
tu useresti una parola solo perch? ti sembra importante senza conoscerne il significato? magari ponendola nel contesto sbagliato?
auguri
a questo punto preferisco stare con persone che non si vergognano del loro livello di cultura e che si atteggiano per ci? che sono, non per ci? che vogliono sembrar essere.
il rispetto va verso tutti, infatti chi straparla lo ignoro a priori senza insultarlo, dato che non ha senso
Non mi sembra di aver detto IO, pensare che una persona ? un "poveretto" perch? ha usato un termine nel contesto sbagliato, o perch? non ne conosce il significato non ? certo rispettoso.
Comuque grazie per gli auguri.
Giusto per fare un esempio, in focus storia di giugno c'? un articolo molto interessante che parla di Vespasiano e ad un certo punto il giornalista si lascia andare ad un commento, che poteva evitare, nei confronti dei muratori.
Adesso non ricordo le parole esatte, ma a casa lo posto.
Non mi sembra di aver detto IO, pensare che una persona ? un "poveretto" perch? ha usato un termine nel contesto sbagliato, o perch? non ne conosce il significato non ? certo rispettoso.
Giusto per fare un esempio, in focus storia di giugno c'? un articolo molto interessante che parla di Vespasiano e ad un certo punto il giornalista si lascia andare ad un commento, che poteva evitare, nei confronti dei muratori.
chi cazzzzo si permette di parlar male dei muratori???!!!
chi cazzzzo si permette di parlar male dei muratori???!!!
io sono un muratore erudito
Oggi lo posto, volevo anche scrivere una mail alla redazione, ma poi ho lasciato perdere, non sono un muratore ma quel giornalista ? veramente un ingnorante.
Oggi lo posto, volevo anche scrivere una mail alla redazione, ma poi ho lasciato perdere, non sono un muratore ma quel giornalista ? veramente un ingnorante.
Tutto sommato, vedo ke non disdegni i miei post Li trovi interessanti?
alcune persone esprimono dei concetti avvicinandosi molto a ci? che ? il mio pensiero....apprezzo i post della isa spesso e volentieri, mentre i tuoi thread sono degli spunti di discussione come altri.
non faccio "bambinate", non scrivendo a topic solo perch? introdotti da certe persone ...
questo ? un forum ed esprimo il mio pensiero. tutto qui.
Non mi sembra di aver detto IO, pensare che una persona è un "poveretto" perchè ha usato un termine nel contesto sbagliato, o perchè non ne conosce il significato non è certo rispettoso.
Giusto per fare un esempio, in focus storia di giugno c'è un articolo molto interessante che parla di Vespasiano e ad un certo punto il giornalista si lascia andare ad un commento, che poteva evitare, nei confronti dei muratori.
io ho fatto una domanda a te, non perchè tu avessi parlato di te, ma solo per una mia curiosità.
io reputo poveretti quelli che usano certi termini solo per apparire più colti di quel che non sono e per farsi "belli e intelligenti" davanti gli altri, non mi riferivo a quelli che sbagliano l'uso delle parole perchè inconsciamente ignoranti.
cerchiamo di non vedere il marcio in ogni frase, per favore.
e sincearmente qui su questo forum pubblico aperto a tutti si danno anche dei pareri personali. di quello che i giornalisti scrivono in modo poco oggettivo non mi interessa affatto.
non sto generalizzando sul fatto che ignorante = poveretto, se avessi letto i miei post precedenti avresti capito di cosa io sto parlando.
alcune persone esprimono dei concetti avvicinandosi molto a ci? che ? il mio pensiero....apprezzo i post della isa spesso e volentieri, mentre i tuoi thread sono degli spunti di discussione come altri.
non faccio "bambinate", non scrivendo a topic solo perch? introdotti da certe persone ...
questo ? un forum ed esprimo il mio pensiero. tutto qui.
io ho fatto una domanda a te, non perch? tu avessi parlato di te, ma solo per una mia curiosit?.
io reputo poveretti quelli che usano certi termini solo per apparire pi? colti di quel che non sono e per farsi "belli e intelligenti" davanti gli altri, non mi riferivo a quelli che sbagliano l'uso delle parole perch? inconsciamente ignoranti.
cerchiamo di non vedere il marcio in ogni frase, per favore.
e sincearmente qui su questo forum pubblico aperto a tutti si danno anche dei pareri personali. di quello che i giornalisti scrivono in modo poco oggettivo non mi interessa affatto.
non sto generalizzando sul fatto che ignorante = poveretto, se avessi letto i miei post precedenti avresti capito di cosa io sto parlando.
Non ? mia abitudine usare termini che non conosco, o "atteggiarmi" in argomenti sconosciuti.
MA se mi capita di trovare una persona che lo fa, di certo non lo giudico come fai tu.
Considerare una persona un poveretto, perch? cerca di apparire per quello che non ? lo trovo sbagliato soprattuto quando si tratta di uno sconosciuto.
Parere personale.
Comment