Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi Con Concessionario Yamaha !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi Con Concessionario Yamaha !!

Ragazzi a seguito di problemi avuti con il concessionario della mia città (non so se posso fare il nome del concessionario) inerenti al fatto ke è al seconda volta ke porto la moto a rifare il motore (non sanno lavorare pensate cosa vi combinano su una moto da 14 o 15 mila euri). La prima volta la moto l'ho avuta dopo 2 MESI x un semplice grippaggio dovuto a cause SCONOSCIUTE..!!!! E RIPETO 2 MESI!!!! e dopo inkazzature varie con gli str...i , riavuta la moto è fenita là ...ora mi ritrovo dopo neanke 2 mesi con la moto ke ha grippato di nuovo ....e non si sa il perchè come la volta precedente....VI PARE NORMALE NA COSA DEL GENRE?? Ora hanno la moto in concessionaria da quasi 2 settimane e ankora non l'hanno neanke guardata... a questo punto vorrei sapere se si può intervenire attraversi vie legali perkè voglio fargli pagare tutti i problemi ke sto avendo , tutti i danni , e soldi ke mi stanno facendo pagare... ORA KIEDO A VOI...KE KOSA POSSO FARE?^
    Last edited by Yamaha_r1; 30-06-09, 20:55.

• Font Size
    IO andrei tramite legale e gli farei il culo...

Comment

• Font Size
      Alessà: rivolgerti ad un avvocato, spendere ulteriori soldi e vedere la causa protrarsi per anni e anni, o riavere la moto il più presto possibile e non rivolgerti mai più a quel conce

Comment

• Font Size
        innanzitutto cambierei concessionario.

è un conce ufficiale? se no, questo può essere un buon motivo per cui sono così lenti e così inefficaci.

se invece lo è, allora cerca un altro concessionario ufficiale di zona...

...e leggi il pm che ti sto per mandare.

Comment

• Font Size
          a monte chiama yamaha italia e senti cosa ti dicono loro... anche se spesso sono abbastanza stronzini pure li...

gli interventi sono stati fatti in garanzia ?

se si è probabile che il tempo che perdono è perchè devono aspettare l'ispettore che esca per autorizzarla.... poi devono aspettare che gli mandino i pezzi, che di solito per le garanzie "viaggiano" più lenti ecc. ecc

due grippaggi di fila denotano qualche cosa che non va, probabilmente alla pompa dell'olio e c'è qualche cosa che ostruisce il filtro....
          Last edited by ace; 30-06-09, 21:14.

Comment

• Font Size
            allora interventi fatti in garanzia se no dovevo spendere mille mila euri.... si è un concessionario ufficiale e in zona solo lui ci sta....

quindi per vie legali perde un sacco di tempo?

la yamaha italia lasciamo stare fanno skifo... die mesi fa li kiamai e non sapevano dire altro ke dovevo stare a quello ke faceva il concessionario ma ke skifo!

Comment

• Font Size
              certo che due grippaggi su un 4 tempi, ce ne vuole

Comment

• Font Size
                infatti sono ankora incredulo di una kosa del genere....il fatto è ke quando i meccanici sono inconpetenti ste cose sono all'ordine del giorno...ma ke skifo!!

Comment

• Font Size
                  valuta di fare un po di strada e porta la moto altrove da autorizzati
                  lascia stare l'avvocato senò non ne esci + x un grippaggio senza danni a te (magari x una caduta)....

mi dispiace da morire quando sento di queste gravi lacune da parte dei meccanici di qualunque marca sia
                  Last edited by bosco_RR; 30-06-09, 21:57.

Comment

• Font Size
                    si l'avvocato è un problema ...perkè le cause IN ITALIA SONO SECOLARI...ma io devo fargliela pagare kome devo fare^

Comment

• Font Size
                      e tu non hai fatto nessunissima modifica? tagliandi regolari, cambio olio e filtro, mai tirate a freddo?

Comment

• Font Size
                        si tutto regolare...sta moto era un gioellino sempre trattata bene...ufff l'unika modifica ero lo scarico ke cmq non provaca grippaggio su una 4 tempi.....carbuurazione era apposto...non posso krederci guardate!

Comment

• Font Size
                          che ti importa di fargliela pagare... A TE TI SERVE LA MOTO E GARANZIE CHE SI RISOLVA X SEMPRE IL GUAIO!!!!!!!!!!!!

cerca un VERO professionista nella rete di officine yamaha e portala da lui!!! FINE!!!

prima ti muovi verso questa direzione prima riavrai la moto....

se ti fai prendere da istinti di vendetta,anche se ti posso capire, arrivi lungo come tempi di sicuro e senza garanzie sulla moto che è la cosa che + ti deve premere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            il problema è ke la moto è grippata e non ho un furgone per portarla ad un'altra concessionaria... ke sta a napoli quindi non è tanto vicino... dovrie spendere altri soldi per fittare un furgono o carrello... la cosa mi fa andare in bestia!!!

Comment

• Font Size