Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Debellare le formiche rosse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Debellare le formiche rosse

    .. no non i micro fan ducati.. ma le odiose formiche... non ci crederete ma... mi hanno colonizzato l'auto.. per fortuna poca roba dentro, ma sono sempre sulla carrozzeria, ho gi? lavato l'auto due volte con i getti ma nada.. penso si siano annidiate nel vano motore.. ma non capisco dove.. non c'? un metodo definitivo che non sia dar fuoco all'auto?!

  • Font Size
    #2
    Inonda di polvere insetticida cellula cofano e vano motore.....chiudi tutto......e torni l'indomani con un compressore per togliere tutta la polvere!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hmm mi sa che allora domani mi procuro la polvere micidiale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non lo farei se fossi in te alcune di queste polveri sono corrosive e infiammabili...
        piuttosto metti le trappole apposta di notte dentro al cofano (quelle con il veleno chiuse..)cmq trovo strano si annidino li cosa fai le cuoci mentre vai in giro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cambia macchina !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fatti una Ducati
            Nella macchina continueranno a starci le formiche..MA CHE MOTO RAGAZZI
            Last edited by desmoricky; 30-06-09, 22:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vichingo View Post
              Inonda di polvere insetticida cellula cofano e vano motore.....chiudi tutto......e torni l'indomani con un compressore per togliere tutta la polvere!!
              mi sembra l'unica soluzione sensata!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Fatti una Ducati
                Nella macchina continueranno a starci le formiche..MA CHE MOTO RAGAZZI
                se proprio una bella rsv4 visto che ? un priliato

                quoto isa...una bella tiratona in modo da far surriscaldare per bene il motore e vedrai che ci rimangono solo dei piccoli carboncini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by korra88 View Post
                  se proprio una bella rsv4 visto che ? un priliato

                  quoto isa...una bella tiratona in modo da far surriscaldare per bene il motore e vedrai che ci rimangono solo dei piccoli carboncini
                  magari ci lascia il motore per eliminare le formiche rosse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh no.. basta ehhhh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dicono che il caff? dia loro fastidio...non quello usato della moka comunque, quello nuovo...
                      Vedi tu se ti costa meno la polvere o una confezione di caff?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma pigliati una bomboletta spray di insetticida.....3 euro ,lo spruzzi sotto il cofano e le ruote la sera e la mattina ? tutto a posto....

                        polveri ..tirate...caff?..ma dai......sono formiche....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Andrè e' troppo tardi ormai . Ti si saranno già infilate sotto cute e ben presto colonizzeranno anche il tuo retto !

                          Però in fondo eri una brava persona

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahahah bella lele...

                            ascolta...
                            sono formiche. innocenti formichine.
                            ti hnano fatto male? ti danno così tanto fastidio? già fanno fatica a capire dove cavolo sono....
                            lasciale stare li quando non trovano più cibo, se ne vanno (quindi vedi di non ingurgirarti di mc bacon in auto!!!).

                            anche la mia auto viene periodicamente invasa da formiche, ma mi fanno compagnia quando vado avanti e indietro dal lavoro ^^

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              formiche? no grazie, andate pure a fare le gite sulla macchina del sindaco, non sulla mia. Un conto è una formica o due.. una colonia no.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X