Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Troy prima di essere un grande pilota, è una grandissima persona.
L'anno scorso sotto un caldo della ******* a Brno ci portò l'acqua di sua spontanea volontà, senza che nessuno avesse nè aperto bocca, nè fatto capire qualcosa
spies l'ho incontrato all'eicma e in un'altra occasione.
toseland era a milano settimana scorsa sono andata a vederlo suonare il piano...
però l'ho visto anche far jogging l'anno scorso...pantaloncini e basta...che fisico....che sbavazzata....
Beh un altro grande Texano ? Colin Edwards con cui ho avuto l'onore ed il picere di cenare un po anni fa,mi pare nel lontano 2001 mentre correva in SBK con la Honda....C'erano anche Aliccya sua moglie ed un paio di amici...ma che gran simpaticone....e qunate cose ci siamo detti
Comment