Avete sentito le ultime dal Qatar: caldo bastardo (come dice Meda) e tutti a bere i Sali della Clinica Mobile (grande Kiron!), l?hanno scritto anche sulla gazzetta dove parlavano di oltre 400 litri di Dioniso!!! Kiron non li finire tutti, tienine da parte un po? anche per noi ; ) guarda che sabato corro anch?io?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kiron: Qatar news...
Collapse
X
-
...ma dove corri, con quel biciclo assemblato in cantina!!! guarda che gli altri (quelli della SBK) sono gi? arrivati da una settimana!!!
a parte gli scherzi, divertiti a Imola e spero per te chenon faccia il caldo del Qatar: fra un po' ci tocca volare noi gi? a doha a portargli altri sali... e la prossima gara ? la Malesia!!!
Comment
-
Originally posted by macchia...ma dove corri, con quel biciclo assemblato in cantina!!! guarda che gli altri (quelli della SBK) sono gi? arrivati da una settimana!!!
a parte gli scherzi, divertiti a Imola e spero per te chenon faccia il caldo del Qatar: fra un po' ci tocca volare noi gi? a doha a portargli altri sali... e la prossima gara ? la Malesia!!!
Davidanz.. va che macchia non ? gian... ? il titolare della Kiron...
Comment
-
Originally posted by mito22E con dei testimonials cos?..
...ma vedi texas tornado Edwards come beve i sali kiron.....
.....miiiiiii Dav sei uguale...!!
Grande Kiron e grande Gian che ce li ha fatto provare....
Comment
-
Originally posted by mito22Max.. ma no.. qua poi ho la bocca piena e sono tondo..
Comment
-
Originally posted by macchia...ma dove corri, con quel biciclo assemblato in cantina!!! guarda che gli altri (quelli della SBK) sono gi? arrivati da una settimana!!!
Comment
-
Originally posted by macchiaOriginally posted by desmo4Serve un "CORIERE"????????
Sei sempre tu il mio testimonial preferito, specie dopo la KIRON story del WDW
COSI' mi fai AROSSIRE!!!!!
Comment
X
Comment