Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kiron: Qatar news...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kiron: Qatar news...

Avete sentito le ultime dal Qatar: caldo bastardo (come dice Meda) e tutti a bere i Sali della Clinica Mobile (grande Kiron!), l?hanno scritto anche sulla gazzetta dove parlavano di oltre 400 litri di Dioniso!!! Kiron non li finire tutti, tienine da parte un po? anche per noi ; ) guarda che sabato corro anch?io?

• Font Size
    E con dei testimonials cos?..

Comment

• Font Size
      ...ma dove corri, con quel biciclo assemblato in cantina!!! guarda che gli altri (quelli della SBK) sono gi? arrivati da una settimana!!!

a parte gli scherzi, divertiti a Imola e spero per te chenon faccia il caldo del Qatar : fra un po' ci tocca volare noi gi? a doha a portargli altri sali... e la prossima gara ? la Malesia!!!

Comment

• Font Size
        e io che ancora devo probarlo
        gian ma quando ti lasciano 1 minuto libero?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by macchia
          ...ma dove corri, con quel biciclo assemblato in cantina!!! guarda che gli altri (quelli della SBK) sono gi? arrivati da una settimana!!!

a parte gli scherzi, divertiti a Imola e spero per te chenon faccia il caldo del Qatar : fra un po' ci tocca volare noi gi? a doha a portargli altri sali... e la prossima gara ? la Malesia!!!

Va che per Misano mi serve altra roba... con quello che ho ci faccio solo Imola...

Davidanz.. va che macchia non ? gian... ? il titolare della Kiron...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            E con dei testimonials cos?..

azz.... ...ma vedi texas tornado Edwards come beve i sali kiron..... .....miiiiiii Dav sei uguale...!!
            Grande Kiron e grande Gian che ce li ha fatto provare....

Comment

• Font Size
              Max.. ma no.. qua poi ho la bocca piena e sono tondo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Max.. ma no.. qua poi ho la bocca piena e sono tondo..
                Si Dav ma quando sei in posa normale gli somigli molto davvero...

Comment

• Font Size
                  Mito, proponiti a rosso alice come sosia di Edwards cos? magari ti fanno fare uno spot con Fernanda Lessa (o qualche figona del genere!!)

io ti sponsorizzo in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Serve un "CORIERE"????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmo4

Desmo non avevo dubbi... e poi so che sei l'unico che ce la potrebbe fare!!

Sei sempre tu il mio testimonial preferito, specie dopo la KIRON story del WDW

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmo4

Desmo non avevo dubbi... e poi so che sei l'unico che ce la potrebbe fare!!

Sei sempre tu il mio testimonial preferito, specie dopo la KIRON story del WDW

COSI' mi fai AROSSIRE!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X