Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto riguarda il gasolio lasciamo perdere. L'ultimo pieno ho fatto il record... 50 euro!! E 5 anni fa quando ho preso la macchina un pieno mi costava 35 euro...
Ma gli stipendi quand'? che aumentano?? quelli non c'? pericolo....
Nuovo piano del governo abbassare le tasse a chi guadagna + di 200.000 euro annui cos? con i 40.000euro in pi? si pu? prender la smart da affiancare al cayen!!!
E si che abbasavan le tasse a tutti!!
Buffone con la bandana!!
...ma perch? non aumentano gli stipendi come aumentano le tasse????
Io vorrei capire tutti questi soldi guadagnati in aumenti dove vanno a finire....non mi pare che abbiano conti in rosso le societ? elettriche e del gas, n? mi pare che migliorino il servizio agli utenti!!!!
Forse sarebbe il caso di cominciare a lasciare a casa qche dipendente nullafacente e imboscato.....a mio onesto modo di vedere!
Comment