ragazzi mi serve un condizionatore portatile per? che non abbia: ne il tubo ne lo split esterno, perche non posso fare buchi....mi serve per una stanza molto piccola sar? 5 metri per 3...ho visto che esistono dei condizionatori con serbatoio d'acqua li conoscete? rinfrescano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info condizionatore portatile
Collapse
X
-
mmm...senza tubo ne split esterno...e l'aria calda dove la sparano??
la raffreddano con l'acqua?? e poi??
comunque sarebbe piccola come stanza...spero x te che abbiano inventato qualcosa di adatto!
-
Originally posted by aciachi View Postmmm...senza tubo ne split esterno...e l'aria calda dove la sparano??
la raffreddano con l'acqua?? e poi??
comunque sarebbe piccola come stanza...spero x te che abbiano inventato qualcosa di adatto!
http://cgi.ebay.it/REFRIGERATORE-CONDIZIONATORE-CLIMATIZZATORE-PORTATILE_W0QQitemZ260409498096QQcmdZViewItemQQptZ Climatizzatori_Condizionatori?hash=item3ca19d99f0& _trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3 A1|72%3A1385|240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50Last edited by funai; 06-07-09, 02:38.
Comment
-
Originally posted by funai View Postho trovato questo.....http://cgi.ebay.it/REFRIGERATORE-CONDIZIONATORE-CLIMATIZZATORE-PORTATILE_W0QQitemZ260409498096QQcmdZViewItemQQptZ Climatizzatori_Condizionatori?hash=item3ca19d99f0& _trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3 A1|72%3A1385|240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50
ma dice che devi tenere le finestre aperte?!?!?Last edited by funai; 06-07-09, 02:39.
Comment
-
io credo non esista cio che cerchi
al massimo pui mettere un deumidificatore o un bel ventilatore
il calore va portato per forza all esterno con il condizionatore
Comment
-
Originally posted by funai View Postho trovato questo.....http://cgi.ebay.it/REFRIGERATORE-CONDIZIONATORE-CLIMATIZZATORE-PORTATILE_W0QQitemZ260409498096QQcmdZViewItemQQptZ Climatizzatori_Condizionatori?hash=item3ca19d99f0& _trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3 A1|72%3A1385|240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50
REFRIGERATORE CONDIZIONATORE CLIMATIZZATORE PORTATILE
più lo leggo più rido..
PARTICOLARE DEL TELECOMANDO COMPLETO DI TUTTE LE FUNZIONI E DEL COPERCHIO VASCHETTA PER RIMBOCCARE L'ACQUA DA RIEMPIRE EVENTUALMENTE DI GHIACCIO
ahahah riempi di acqua fredda o ghiaccio e man mano si scioglie e circola tramite una pompa in un circuito,la ventola ruzza sulla pseudo batteria e spinge l'aria fresca in ambiente,poi quando l'acqua si scalda ti attacchi al piffero e rabbocchi di nuovo
circola proprio di tutto..e quanti lo hanno comprato..
comunque per la tua richiesta funai non esiste nulla,ma senza bucare niente basta che lasci il tubo del condizionatore "vero" portatile incastrato abbassandogli la tapparella sopra e a voglia che raffreddi la stanza.Piglia almeno un 9000 btu.Last edited by funai; 06-07-09, 02:39.
Comment
-
Io l'ho preso da poco e non ho dovuto fare buchi nel muro o nel vetro...
viene venduto (per lo meno il mio) con un pezzo di plastica col buco apposito del tubo...
questo pezzo (che tra l'altro ? regolabile in lunghezza in base alla misura della finestra)
? alto pochi centimetri (quindi non ? ingombrante e oltretutto lo togli e metti quando vuoi..)
e lo devi posizionare sotto la tapparella che poi chiudi per non far passare aria...
soluzione intelligente, e ora in camera mia finalmente SI RESPIRA!!!!
Comment
-
quindi tocca tenere la tapparella abbassata?!?! Al buio anche di giorno
ti tocca accendere la luce...e la luce si sa, scalda
...e se x caso funai avesse i balconi/oscuri??
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postquindi tocca tenere la tapparella abbassata?!?! Al buio anche di giorno
...e se x caso funai avesse i balconi/oscuri??
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postquindi tocca tenere la tapparella abbassata?!?! Al buio anche di giorno
...e se x caso funai avesse i balconi/oscuri??mi serve a lavoro....
Comment
-
Originally posted by Angolo View Post? tutto tranne che un condizionatore,la descrizione dell'oggetto parla da sola
REFRIGERATORE CONDIZIONATORE CLIMATIZZATORE PORTATILE
pi? lo leggo pi? rido..
PARTICOLARE DEL TELECOMANDO COMPLETO DI TUTTE LE FUNZIONI E DEL COPERCHIO VASCHETTA PER RIMBOCCARE L'ACQUA DA RIEMPIRE EVENTUALMENTE DI GHIACCIO
ahahah riempi di acqua fredda o ghiaccio e man mano si scioglie e circola tramite una pompa in un circuito,la ventola ruzza sulla pseudo batteria e spinge l'aria fresca in ambiente,poi quando l'acqua si scalda ti attacchi al piffero e rabbocchi di nuovo
circola proprio di tutto..e quanti lo hanno comprato..
comunque per la tua richiesta funai non esiste nulla,ma senza bucare niente basta che lasci il tubo del condizionatore "vero" portatile incastrato abbassandogli la tapparella sopra e a voglia che raffreddi la stanza.Piglia almeno un 9000 btu.
Mamma mia che robe che si vedono sulla baya!
Un mio amico invece di tenere la tapparella abbassata sul tubo, lo infila (il tubo del condizionatore intendo!) tra le due ante della finestra socchiusa ed evita che il calore esterno rientri grazie ad un po' di gommapiuma opportunatamente sagomata.
Ormai che ? diventato pratico "nell'installazione mattutina" ci mette 3 minuti ed ha fresco e luce per tutto il giorno.
P.s.
Va bene per i 9000 btu o oltre ma considera bene anche i db, le marche pi? scadenti costeranno poco ma consumano una cifra e sopratutto sono molto pi? rumorosi!
Comment
X
Comment