EH SIA LE HAI PROPRIO RAGIONE FA FREDDINO PENSA KE STAMANI ERANO 10 GRADI MA KE SIAMO MATTIIIIIIIIIII
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA CHE FREDDO FA....
Collapse
X
-
io ci giro tutte le sere!! Mi unisco al coro dei coraggiosi (? o masochisti!!!)!!!!
Alla fine ? sempre una soddisfazione salire in sella!!! Anche se dopo hai qualche problema di ipotermia...
? pur sempre il mio cavallo... e se sto per morire mi incareno tutto e via, la faccio scaldare un po' e... che bell'aria che esce dalle prese....
x?... fa FREEDDO!!!!!!
Comment
-
Bah !!! Il mio Nettuno ? sporchissimo, completamente morchioso di moscerini, fango, pioggia e compagnia bella.Originally posted by nexsusNEVE???PIAGGIA???
SIGNIFICA SPORCARE LA MOTO, NON ESISTE....
Lo laver? a primavera.
La moto serve a me, non il contrario; mi porta a giro e mi fa vivere delle emozioni, e non riuscirei a vivere cos? schiavo di una moto, che se mi piglia una pozzanghera svengo.
Nex, capisco che ? bello vedere la tua motina bella lucente, ma non ? + bello montarle in groppa e farsi una bella sparata in montagna?
Comment
-
Ragasssuoli!!!!
Ma se in questa settimana in cui la mattina ci sono 5 o 6 gradi fa freddo, a gennaio quando fa dai -10 ai -15 che fate??
Per? fa freschino... brrrrr
Comment
-
... a roma ... pensa qu? da me ... ogni volta che si sposta una nuvola lascia intravedere le montagne innevate ... viene freddo solo a vederleOriginally posted by demonietta
alle 7 che freddoooooooooooooo brrrrrrrrrrrrrrrr
Comment
X

Comment