Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio agli squilli truffa 899

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Occhio agli squilli truffa 899

    ... si perch? evidentemente questi possono fare come cavolo gli pare.. complice ovviamente l'ingenuit? e la curiosit? delle persone.
    L'altro giorno mi sono trovato uno squillo da un numero 899104074... appena l'ho visto penso "cor c... che ti richiamo" anche perch? se ? qualcuno che ha bisogno, richiama.

    Per la cronaca.. 12 euro di scatto e tariffazione assurda al secondo.. ovviamente se richiamate sentite squillare libero.. beh ? solo una registrazione.

    Questo numero appartiene a okcom


    altre info




    la rabbia ? non poter denunciare.

  • Font Size
    #2
    Grazie Andrè della segnalazione!!!

    A molti farà sicuramente comodo!!!!

    Io comunque non richiamo mai nessun tipo di numero che non conosco o che non ho in rubrica!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... si perch? evidentemente questi possono fare come cavolo gli pare.. complice ovviamente l'ingenuit? e la curiosit? delle persone.
      L'altro giorno mi sono trovato uno squillo da un numero 899104074... appena l'ho visto penso "cor c... che ti richiamo" anche perch? se ? qualcuno che ha bisogno, richiama.

      Per la cronaca.. 12 euro di scatto e tariffazione assurda al secondo.. ovviamente se richiamate sentite squillare libero.. beh ? solo una registrazione.

      Questo numero appartiene a okcom


      altre info




      la rabbia ? non poter denunciare.
      ma ? legale una cosa cosi, grazie della dritta anche se in genere nn rispondo a squilli figuriamoci di numeri sconociuti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ormai ci si inventa di tutto per fregare l'altro ? fare soldi sulle spalle altrui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma chi è l'ebete che richiama un numero così?
          Io manco rispondo a chi mi chiama con numero privato perchè son incacchiato col mondo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si attaccano a tutto pur di fregare il prossimo.....chemmerdeee!

            Comment

            X
            Working...
            X