Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drastica misura antistupro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La tesi del mostro cattivo straniero..come si evince dagli ultimi episodi a Roma.. pare non sussistere neanche tanto.
    E' vero che nei paesi arabi, ma non solo, la donna vale meno di uno zerbino, e che molti stranieri in italia purtroppo sono malviventi.. ma come ha detto giustamente qualcuno.. non farei di tutta l'erba un fascio

Guarderei piuttosto nelle case della famiglia BARILLA

.. ma non si pu?, fino a che la donna non prende forza e coraggio di reagire e denunciare; e lo status quo purtroppo ? che poche si ribellano ..

Scusa Bratz se ti sei intristita

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      non possiamo convivere...

loro nel loro paese vivono cos?... stuprano le donne.. le "usano"... non lavorano, rubano...

come possiamo pensare che se vengono qui (dove la legge ? fin troppo buona con loro) possano condurre uno stile di vita come quello nostro??

con ci? non voglio fare di tutta l'erba un fascio... tra loro ci sono anche quelli che lavorano e si comportano bene...

vallo a dire ai perbenisti di mezza italia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        La tesi del mostro cattivo straniero..come si evince dagli ultimi episodi a Roma.. :
        si infatti...neanche tanto.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          guarda mia mamma da giovane li faceva e dicevano tutti che cmq la miglior difesa ? la fuga...
          cmq la sirena nn deve stare in borsa ? per questo ke ? una invenzione utile.. ci sono due modi.. o l'attacchi alla cintura (? piccina) oppure la lasci in borsa infatti ha un cordino che fa partire la sirena se tiri.. ad esempio ce l'ho in borsa ma tengo il cordino avvolto al polso se passo in una zona pericolosa.. in caso di aggressiona basta tirare e fa un suono di 120 decibel ke oltre ad essere molto molto fastidioso per le orecchie attira l'attenzione da lontano perch? ? altissima.
          Confermo

Porca wacca 120 db ... devo assolutamente averne una

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            sarebbe una bella cosa...ed un inizio ad inventare qualcosa contro sti mostri!!!

per? la vedo come una tortura per le donne che senza questo aggeggio non posso uscire!! non contando che all'inizio lo stupratore potrebbe usare oggetti per togliere il rapex e poi conseguire lo stupro o ancora peggio una volta che si ? attaccato il rapex allo stupratore potrebbe scagliarsi con violenza sulla donna provoandogli delle ferite serie!!!

io sono sempre per la castrazione,l'unico metodo per scoraggiare questi soggetti malati e facendo cos? educandone tanti al sapere cosa accade dopo il fatto!!!
            va che se castri gli tira ancora.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              vallo a dire ai perbenisti di mezza italia....
              c'ho rinunciato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                c'ho rinunciato...
                non capisco per? perch? A LORO non succeda mai....

Comment

• Font Size
                  non capisco però perchè A LORO non succeda mai....
                  ops avevo capito male...

bè... poi ne riparleremo... se mai un giorno accadrà... e spero di no per loro...
                  Last edited by bratz; 07-07-09, 17:42.

Comment

• Font Size
                    L'uomo, l'unico animale sulla faccia della terra che pratica l'orrenda pratica dello stupro.

due pollici nelle orbite, e bulbi oculari sfondati. Purtroppo se sono piu' di uno gli altri poi ti ammazzano di botte...

Niente castrazione chimica, un pezzo di merda del genere, anche senza attribbuti, chiss? di cosa sarebbe capace per ammazzare il tempo, gli si da l'ergastolo e via.

Sono sicuro che se fosse matematico che al reato di stupro ci fosse sentenza con TERMINE PENA: MAI le cose cambierebbero un pochino

Comment

• Font Size
                      non capisco per? perch? A LORO non succeda mai....
                      Guarda che quelli che te chiami perbensiti, dicono soltanto (me compreso) che oltre che ? sbagliato buttarla sul lato "razzista". Un violentatore mi fa schifo di qualunque credo colore razza, non ? bloccando gli immigrati che risolvo il problema violenza carnale.

Io personalmente, dovrei nuclearizzare la sardegna seguendo questo ragionamento.

Comment

• Font Size
                        come invenzione mi pare una puttanata non credo che una vagina felice a deambulare con simile attrezzo com ospite, molto meglio sistemi di allarme o di autodifesa assieme ad una preparazione antipanico a queste cose.. mantenere freddezza e aver eil coraggio di chiedere follemente aiuto salva la vita e anche la f..a scusate la battutona...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          va che se castri gli tira ancora.
                          hai perfettamente ragione...volevo scrivere amputazione!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            hai perfettamente ragione...volevo scrivere amputazione!!!!

sono pervertiti, si metterebbero a richiudere ragazzine di sei anni nella cantina per torturarle con calma...

JAIL FOR LIFE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              come invenzione mi pare una puttanata non credo che una vagina felice a deambulare con simile attrezzo com ospite, molto meglio sistemi di allarme o di autodifesa assieme ad una preparazione antipanico a queste cose.. mantenere freddezza e aver eil coraggio di chiedere follemente aiuto salva la vita e anche la f..a scusate la battutona...
                              non son certo che ci sia gente che aiuta.... Di sti tempi se ne leggon troppe oramai....
                              Il livello ? caduto in basso per tutti... invece di aumentare e arrivare a quello dei pochi buoni di una volta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                non son certo che ci sia gente che aiuta.... Di sti tempi se ne leggon troppe oramai....
                                Il livello ? caduto in basso per tutti... invece di aumentare e arrivare a quello dei pochi buoni di una volta...
                                beh meglio che quell'aggeggio... provocherebbe reazione omicida a mio avviso

Comment

X
                                Working...
                                X