Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT APOLITICO] G8 che cacchio ??

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Isa.xox View Post
    TORNANO IT..

    vorrei sottolineare come spesso si critichi un premier come il nostro per le sue goliardie (premesso che le buffonate le fan tutti) e non si noti che ha fatto sedere allo stesso pranzo gheddafi e obama e li ha voluti vicini..

    this is leadership..
    at the face of left envious side!
    Gi?. Da questo punto di vista ? un risultato veramente notevole cui dare il giusto risalto...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Isa ma lasciamoli parlare và, staranno rosicando come matti... ghghgh...

      Ed io son convinto che questo è un'ottimissimo punto di partenza!!!... incredibile cosa c'era a quel tavolo ieri a cena!!!!!
      Last edited by Everluk; 10-07-09, 10:52.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Isa.xox View Post
        TORNANO IT..
        HO APPENA VISTO IL TG..
        L'ORGANIZZAZIONE ITALIANA ? STATA LODATA DA TUTTI I PARTECIPANTI AL G8 e sono state aperte inchieste contro i giornali diffamatori che hanno pubblicato balle negli ultimi giorni..
        persino il times ha fatto una figura da pivello, annunciando giorni fa "inamissibile inadeguatezze e arretratezza dell'organizzazione italiana" ,
        organizzazione sinceramente lodata da tutti.
        questo g8 che doveva essere la fine del governo si ? rivelato un successo e la dimostrazione che le cose iniziano a funzionare.


        e vorrei sottolineare come spesso si critichi un premier come il nostro per le sue goliardie (premesso che le buffonate le fan tutti) e non si noti che ha fatto sedere allo stesso pranzo gheddafi e obama e li ha voluti vicini..

        this is leadership..
        at the face of left envious side!
        essendo la mia indole destrorsa superiore alla profonda antipatia che provo nei tuoi confronti, mi vedo obbligato a quotarti e ad ammettere a denti stretti che il tuo intervento oltre che sacrosanto ? ben argomentato e inattaccabile.

        ci? non toglie che tu sia una ciofeca di donna.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Everluk View Post
          Isa ma lasciamoli parlare v?, staranno rosicando come matti... ghghgh...

          Ed io son convinto che questo ? un'ottimissimo punto di partenza!!!... incredibile cosa c'era a quel tavolo ieri a cena!!!!!
          lucio, non ti preoccupare, tanto chi ha da criticare continuer? a farlo dicendo che una cena non significa nulla.. senza rendersi conto che una volta libia e usa ragionavano a colpi di cannone e che sono gli eventi come quelli di questi giorni a cementare la pace e i sodalizi.

          e poi ci sar? sempre chi dir? "eh ma noemi.."

          per come la vedo io se una ragazzina (l'importante ? che sia maggiorenne) ha questo effetto sull'operato del nostro governo... BEN VENGA!!!


          ISA VAI SUBITO A TROVARE IL BERLUSCA!!!!

          Comment


          • Font Size
            #155
            prim d tt vogl saper com t permett d dar del ciofec de tonna a me..

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Isa.xox View Post
              TORNANO IT..
              HO APPENA VISTO IL TG..
              L'ORGANIZZAZIONE ITALIANA ? STATA LODATA DA TUTTI I PARTECIPANTI AL G8 e sono state aperte inchieste contro i giornali diffamatori che hanno pubblicato balle negli ultimi giorni..
              persino il times ha fatto una figura da pivello, annunciando giorni fa "inamissibile inadeguatezze e arretratezza dell'organizzazione italiana" ,
              organizzazione sinceramente lodata da tutti.
              questo g8 che doveva essere la fine del governo si ? rivelato un successo e la dimostrazione che le cose iniziano a funzionare.


              e vorrei sottolineare come spesso si critichi un premier come il nostro per le sue goliardie (premesso che le buffonate le fan tutti) e non si noti che ha fatto sedere allo stesso pranzo gheddafi e obama e li ha voluti vicini..

              this is leadership..
              at the face of left envious side!
              Il nostro premier ha tanti difetti ed ha un passato forse poco candido ... ma e' innegabile che ora stia facendo il bene del paese in modo egregio !

              Io inizio ad essere un pochino ottimista ... poco ma meglio che niente

              QUello che si e' verificato in questi giorni e' davvero qualcosa di grandioso !

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by andreafitta View Post
                lucio, non ti preoccupare, tanto chi ha da criticare continuer? a farlo dicendo che una cena non significa nulla.. senza rendersi conto che una volta libia e usa ragionavano a colpi di cannone e che sono gli eventi come quelli di questi giorni a cementare la pace e i sodalizi.

                e poi ci sar? sempre chi dir? "eh ma noemi.."

                per come la vedo io se una ragazzina (l'importante ? che sia maggiorenne) ha questo effetto sull'operato del nostro governo... BEN VENGA!!!


                ISA VAI SUBITO A TROVARE IL BERLUSCA!!!!
                Quoto tutto e poi.. per ci? che ho evidenziato st? ancora ridento come uno scemo in ufficio!!!!

                Isa... ormai t'avemo messa n'mezzo!!!!

                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Il nostro premier ha tanti difetti ed ha un passato forse poco candido ... ma e' innegabile che ora stia facendo il bene del paese in modo egregio !

                Io inizio ad essere un pochino ottimista ... poco ma meglio che niente

                QUello che si e' verificato in questi giorni e' davvero qualcosa di grandioso !

                Straquotone Lele!!!!! Straquotone!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Il nostro premier ha tanti difetti ed ha un passato forse poco candido ... ma e' innegabile che ora stia facendo il bene del paese in modo egregio !

                  Io inizio ad essere un pochino ottimista ... poco ma meglio che niente

                  QUello che si e' verificato in questi giorni e' davvero qualcosa di grandioso !
                  concordo su tutta la linea lele!

                  sul fatto che chi ci governa abbia dei lati poco chiari non ci piove, ? impossibile negarlo... e il buon senso suggerisce anche di ammettere che faccia comodo anche a lui occupare quella poltrona.

                  ora, possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma io sono candidamente convinto del fatto che berlusconi e il suo entourage, mentre "si fanno dei favori" lavorano anche per il bene del paese. purtroppo ? impossibile accontentare tutti e fare sempre e comunque il bene di tutti. ma tant'? la coperta ? quella che ? e sar? sempre perennemente troppo corta.

                  io dico una cosa: l'italia che lavora, che si impegna, che si alza alla mattina con un obiettivo, non pu? che apprezzare l'operato del nostro governo..

                  non tutte le ciambelle riescono col buco...

                  ma tra un po' di anni, questi giorni verranno ricordati sui libri di storia e non per le stesse ragioni per cui si ricorda genova 2001.

                  a tal proposito.. in questo istante ci sono quelle persone (che francamete fatico a chiamare tali) che stanno manifestando non avendo di meglio da fare. ci saranno polemiche, ci sar? forse anche violenza. ma sinceramente non me ne curo, perch? ogni persona dotata di buon senso non pu? che essere un pochino pi? ottimista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    prim d tt vogl saper com t permett d dar del ciofec de tonna a me..
                    smettila di litigare con l'italiano

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Il nostro premier ha tanti difetti ed ha un passato forse poco candido ... ma e' innegabile che ora stia facendo il bene del paese in modo egregio !

                      Io inizio ad essere un pochino ottimista ... poco ma meglio che niente

                      QUello che si e' verificato in questi giorni e' davvero qualcosa di grandioso !
                      Oss?a? Aver rimandato tutto il rimandabile ad altre date e a posti molto pi? segreti?
                      Aver fatto shopping? Essersi stretti le mani mentre si perpetra la strage degli Uiguri? mentre la Cina si lava bellamente le mani dei limiti all'inquinamento e a Teheran sparano sulla folla??
                      Vabb?.Comunque.Sono pronto ad applaudire il 15 settembre le casette nuove.

                      ah, prima che scattiate...
                      s?, lo so che il centrosx avrebbe fatto molto peggio. D'accordissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Oss?a? Aver rimandato tutto il rimandabile ad altre date e a posti molto pi? segreti?
                        Aver fatto shopping? Essersi stretti le mani mentre si perpetra la strage degli Uiguri? mentre la Cina si lava bellamente le mani dei limiti all'inquinamento e a Teheran sparano sulla folla??
                        Vabb?.Comunque.Sono pronto ad applaudire il 15 settembre le casette nuove.

                        ah, prima che scattiate...
                        s?, lo so che il centrosx avrebbe fatto molto peggio. D'accordissimo.
                        gabel.. io ti stimo ma.. hai l'obiettivit? di un toast al formaggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          gabel.. io ti stimo ma.. hai l'obiettivit? di un toast al formaggio
                          Ohooo cavolooo!!!!

                          Cacchio mi state facendo sganasciare!!!! ... avete delle uscite uniche!!!!!

                          Isa, giuro sei un tajooooo!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Scusate l'OT...

                            Ma ecco come ho deciso di seguirvi... ognuno dice la sua ma le battute di mezzo son troppo forti!!!!

                            Continuate continuate!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              secondo me non si puo' considerare grandiosa fantastica fenomenale una persona

                              solo perche gli altri sono peggio
                              e perche oltre a fare QUALCOSA per noi fa molto per lui


                              detto questo io ho votato a dx, ma prima di usare certi termini ci medito.

                              grandioso fantastico entusiasmante arrapante stimolante rizzante e tutto l'altro enfasi lo utilizzerei per qualcosa/qualcuno che meriti....

                              e non per uno che lavora parla e ci rappresenta in maniera mediocre

                              dai su non potete essere cosi tifosi, e ripeto ve lo dice uno che da 10 anni vota a destra perche la sinistra gli fa piu cagare, ma... ma entusiasmarsi e' triste perche fa capire che ci accontentiamo di rimanere uno stato mediocre...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                gabel.. io ti stimo ma.. hai l'obiettivit? di un toast al formaggio
                                perch?? non hai letto le ultime due righe
                                ?

                                ed ? stato anche una buona cosa farlo in Abruzzo,niente da dire.Almeno la Merkel si ? impietosita dai e Michelle ha pianto un po'...qualche chiesetta ce la ricostruisce.Bella l?. Lo sfarzo e le precauzioni per salvare i leader mi facevano un po' sorridere se pensavo a chi stava nella tendopoli.
                                Nel frattempo passa il ddl sul nucleare da noi...
                                Boh.Te l'ho detto, nonfaccio critica sterile.Sono solo un po' perplesso.Il G8 ? solo una vetrina e ha permesso a qualcuno di tirare un po' il fiato.
                                Ripeto.Sarei stato perplesso anche se l'avessero fatto in qsiasi altro posto del Creato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X