.... sembro un cavaliere dello zodiaco ziocaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEAVATAR FINITO ! (samurai fireblade)
Collapse
X
-
Re: DAIDEAVATAR FINITO ! (samurai fireblade)
Aspetta che arrivo a casa.........la guerra deve ancora cominciare...Originally posted by ponteHRC.... sembro un cavaliere dello zodiaco ziocaro
MASTRO!!!!! Ti sconfigger?!!! :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by axeleonAspetta che arrivo a casa.........la guerra deve ancora cominciare...Originally posted by ponteHRC.... sembro un cavaliere dello zodiaco ziocaro
Si, ma io ho beccato una foto sul sito ddg nella sezione eventi, che se usata come avatar potrebbe detronizzare chiunque ihihihihi
Comment
-
di chi?Originally posted by SilverOriginally posted by axeleonAspetta che arrivo a casa.........la guerra deve ancora cominciare...Originally posted by ponteHRC.... sembro un cavaliere dello zodiaco ziocaro
Si, ma io ho beccato una foto sul sito ddg nella sezione eventi, che se usata come avatar potrebbe detronizzare chiunque ihihihihi

Comment
-
Se non sbaglio ? nella sezione di rjieka...Originally posted by axeleondi chi?
Mi pare sia di un cotal con la tuta del generale lee...ihihihihih
con una moto nera carbonio.....
Ma il nome mi sfugge
Comment
-
-
...SONO FUORI COME UN FERMONE...Originally posted by feperisponte sei fuori come un balcone

ai mignottoni del BOBO SPAMM: se vi becco vi ripongo la lama di fuoco... nella "VASCHETTA"
Comment
-
sisisi....tutto nella mia "VASCHETTA"...............Originally posted by ponteHRC...SONO FUORI COME UN FERMONE...Originally posted by feperisponte sei fuori come un balcone

ai mignottoni del BOBO SPAMM: se vi becco vi ripongo la lama di fuoco... nella "VASCHETTA"
Comment
X

Comment