Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove vorreste vivere ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    AZZ!!! Certo che tu ed io siamo esattamente due opposti!
    Ora non mi dire che gli opposti si attraggono per? ....:giulius:
    Se per una malga non mi avessero chiesto + di una milionata sarei gi? al pascolo... vedi te

Comment

• Font Size
      Se riuscissi a conquistare una certa persona, sicuramente in centro a Mantova...

Comment

• Font Size
        Il Canada è una gran bella terra... anche l'Australia dev'esser bella vivibile... un mio conoscente si è trasferito lì nel mese di aprile... ha parenti ed ha conosciuto una ragazza con la quale sposerà in settembre...

In Italia?... il paese è bello, ma è mal gestito da tantissimi anni, ci son radicati un mare di problemi per le persone oneste e lavoratrici, sia imprenditori che dipendenti... ma se dovessi scegliere per il clima e per ciò che c'è intorno non cambierei Roma con nulla... ma per il caos scapperei in Trentino... per il lavoro a Milano ma ne fuggirei per il clima che haimè non mi piace per nulla, quel cielo... mammamia...

Forse un posto ideale per ognuno di noi non esiste, si tratta solo di adattarsi chi più chi meno...

Non ti sò rispondere Lele, mi spiace...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          a Milano ma ne fuggirei per il clima che haim? non mi piace per nulla, quel cielo... mammamia...
          in questi giorni c'? un cielo stupendo
          azzurro che pi? azzurro non si pu?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            in questi giorni c'è un cielo stupendo
            azzurro che più azzurro non si può
            Daniè, anche quì!

Sabato ero in montagna in moto sul Gran Sasso e domenica ero al mare in spiaggia, da paura!!!!... volendo ci potrei andare anche quando stacco alle 17:00... in 20 minuti di scooter starei al mare e il sole spinge di brutto ancora, ma ora che non ho da insegnare nuoto per via della chiusura corsi me ne vado a correre sul lungomare o in pineta, clima e temperature da favola!!!!

A Milano ci vengo molto spesso, bè... per varie cose non mi dispiace affatto, la vita e le case costano meno, i servizi sono nettamente più efficaci ma riguardo al cielo haimè non ce la faccio proprio, se faccio una media di come l'ho trovato ogni volta avrò visto il sole che si conta sulle dita di una sola mano..... e anche quando c'è è diverso...

...mi mancherebbe un bel pò il mare comunque......
            Last edited by Everluk; 08-07-09, 14:26.

Comment

• Font Size
              abito in uno dei posti considerati attraenti dal punto di vista paesaggistico/clima/natura ecc...

eppure

vorrei andare via.....

molto probabilmente questo ? dovuto alla voglia di realizzarsi economicamente(nel piccolo)
              o al fatto che qui le possibilit? sono sempre meno,la gente mi fa sempre pi? schifo,egoismo a go go,gente che nelle vene ha il sangue delle iene
              servizi che peggiorano sempre pi?,Paese sempre pi? invivibile per gli ONESTI che si smazzano e PAGANO LE TASSE...ecco questo proprio non lo sopporto...

stimo molto coloro che sono patriottici...perch? io proprio non ci riesco...
              datemi un buon motivo per esserlo....

se dovessi scegliere...prima idea,sicuramente la Svezia...

anche se sono meteopatico...

Comment

• Font Size
                dovrei vedere il mondo per decidere

Comment

• Font Size
                  anche l'Australia dev'esser bella vivibile... un mio conoscente si è trasferito lì nel mese di aprile... ha parenti ed ha conosciuto una ragazza con la quale sposerà in settembre...

un mio amico è andato giù 3 anni fa....ancora deve tornare...

In Italia?... il paese è bello, ma è mal gestito da tantissimi anni, ci son radicati un mare di problemi per le persone oneste e lavoratrici, sia imprenditori che dipendenti... ...
                  ci ritroviamo spesso eh Luciano?
                  Last edited by Anima998; 08-07-09, 14:39.

Comment

• Font Size
                    USA for ever.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      un mio amico ? andato gi? 3 anni fa....ancora deve tornare...

ci ritroviamo spesso eh Luciano?
                      Decisamente, si!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io a Villa Certosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          USA for ever.....

Comment

• Font Size
                            Io, tutto sommato, vivo bene anche dove sono adesso (Milano).
                            Se guardiamo bene l'Italia è un paese che molti ci invidiano, almeno per il paesaggio e il cibo, e dove hai tutto (dal mare alla montagna) in pochi km.
                            Diciamo che se avessi la bacchetta magica, farei sparire metà della popolazione italiana (o meglio, delle persone che calcano quotidianamente il nostro suolo) e poi vivrei benissimo.
                            Credetemi, non è una questione di razzismo, ma di qualità della vita: è inversamente proporzionale al numero di persone che cercano di sottrarre il tuo spazio vitale

Comment

• Font Size
                              In Canada tutta la vita...ho avuto il piacere di starci per due mesi ed analizare tutti i pro e contro...è un posto bellissimo con gente bellissima, un meltingpot adorabile

Lo amo davvero....peccato che ami di + la mia ragazza che preferisce avere i genitori vicini e io non posso costringerla a partire anche se lei capisce tutte le mie motivazioni....un giorno mi ha detto " Se ti piace tanto vai...lasciami e vai, non posso obbligarti a stare qui" non l'ha detto con quella del ricatto, era sincera e da quel giorno la amo ancora di più

Comment

• Font Size
                                Dove vivo ora.
                                Li ho gli affetti e gli amori.

Comment

X
                                Working...
                                X