Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci arrivo a passare ferragosto con sta gomma????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ci arrivo a passare ferragosto con sta gomma????

    ???? non dico i km sen? le vostre opinioni potrebbero essere influenzate
    ma secondo voi,riesco IN SICUREZZA ad arrivare a passare ferragosto con sta gomma,oppure ? meglio che mi sbrighi a schiantarla del tutto e a cambiarla prima che meccanici e gommisti chiudano ?!?

    questa gomma la uso solo x divertimento ,non la uso x andare al mare nella media di una volta a settimana....magari il mese prox anche 2 volte

    posto due foto....gomma lavata,bh? posso dare come indizio che dal vivo sono messe "meglio" da come sono venute in foto anche le gomme come molti cristiani vengono proprio di merda in fatografia

    ditemi voi....




  • Font Size
    #2
    io la butterei

    A prescindere


    DUNLOP RULEZ

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Toledo View Post
      io la butterei

      A prescindere


      DUNLOP RULEZ

      non va bene buttarla da,proprio questa che mi ? stata quasi regalata nuova uno schiaffo alla miseria

      Comment


      • Font Size
        #4
        tienila per i burn out

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa ma.. hai un 1000... a che pro farti tante menate? cambia e godi da ora invece che piangere fino ad agosto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            scusa ma.. hai un 1000... a che pro farti tante menate? cambia e godi da ora invece che piangere fino ad agosto.
            si andre non ci piove se tra un mese di sti giorni arrivo in difficoltà (e vuol dire che la moto l'ho usata grazie signore grazie del sole ) le cambio senza pensarci un nano secondo prima che chiudano
            adesso direi che,usate x strada è ancora un po presto
            Last edited by bosco_RR; 08-07-09, 20:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              io la butterei

              A prescindere


              DUNLOP RULEZ


              Metzeler racetech k3

              A prescindere: se ci fai l'estate ?

              Ma scusa, ma sei alle "spie" ?

              Dalle foto non lo vedo.

              Sulle gomme nun se scherza !

              Comment


              • Font Size
                #8
                no non sono alle spie

                però lo sai anche te,sono gomme che non devi aspettare le "spie" x cambiarle neppure x strada.....giustamente con le gomme non si scherza ,hanno una resa passato un certo punto di consumo che è critica anche in strada,anche se ancora sembrano belle
                quando si farà lunedi 10 agosto vedrai che sarà un cristo trovare aperto un gommista fidato o il mio meccanico qua in riviera il mio unico dubbio è se tenermi in casa un treno nuovo nell'eventualità di metterlo su prima della "diaspora" dei lavoratori ad agosto
                provate a sparare quanti km ci ho fatto ad oggi....
                Last edited by bosco_RR; 08-07-09, 20:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io dico che "risparmiare" sulle gomme e sui freni non conviene.

                  Quella volta che ti fa lo scherzo (e io di certo non te lo auguro eh!) potresti mangiarti i gomiti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Senti... non è per fare il guastafeste o il sebastian contrario maaaa....

                    Ok che sulle gomme e sui freni non si risparmia ma a cambiare ste gomme secondo me fai male, ne hanno ancora da camminare....

                    IO dalle foto vedo che hai le spalle della gomma praticamente nuove e se vogliamo parlare del centro battistrada c'è ancora... non mi sembra così rovinata tanto da toglierla e buttarla, anzi!!!... e se questo è il posteriore immagino che l'anteriore sia ancora più nuovo...

                    SE, e dico SE hai il timore mettiti un treno di ricambio in box e se hai in programma 3 o 4 uscite in strada sui passi di un 400 km cadauna, bè secondo me ce le fai a mani basse, parlo per l'uso che ne faccio io, le consumo prevalentemente ai lati e mi diverto abbastanza senza rischiare la mia pelle e quella altrui...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si possono ancora usare, a patto che non fai cagate micidiali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        scusa ma.. hai un 1000... a che pro farti tante menate? cambia e godi da ora invece che piangere fino ad agosto.
                        SAi cosa...con l?'asfalto rovente di Luglio e mezzo agosto...giri medi da 200 km(immagino)...mi sa che ti tocca fermarti dal gommista a met? del giro o torni facendo scintille...

                        senza contare che ...capirai che divertimento....la gomma, a quel punto, ha 2/3 delle caratteristiche iniziali...

                        beh, se poi sei un professionista della derapata non parlo pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah.... tutto dipende da quanti km farai ovviamente.....
                          La gomma a vederla così non sembra da buttare ancora..... poi se devi cercare il tempone in pista allora SI cambiala.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Mah.... tutto dipende da quanti km farai ovviamente.....
                            La gomma a vederla cos? non sembra da buttare ancora..... poi se devi cercare il tempone in pista allora SI cambiala.....
                            s?, ma che incubo andare in giro dicendo "e se piove" ? e se? e se? e se?
                            Vuoi ingarellarti ? che brutto non poterlo fare perch? non hai la gomma al 100%...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Me sà che quì c'è chi le gomme consumate non l'ha mai viste.... escludo chi le cambia dopo 15 giri di pista perchè guarda il crono e le rivende a 150 euro usate...

                              Ma io le gomme le uso e queste quì hanno le spalle praticamente nuove... il centro è superfluo considerando il fatto che ancora c'è per andarci in giro, e non poco!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X