Mi piacerebbe andare ad un concerto in effetti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[pfm]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Sono convinto che se la pfm fosse rimasta in America,incece di tornare in Italia,sarebbero diventati tra i + grandi del panorama mondiale.Non dimentichiamo che sono stati l'unico gruppo Italiano ad entrare in classifica negli States negli anni settanta,gli anni d'oro della musica rock.Lunga vita alla band
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Senza considerare tutti gli altri gruppi italiani che facevano musica incredibile...Il banco...le orme...Originally posted by gattopeterpan View PostSono convinto che se la pfm fosse rimasta in America,incece di tornare in Italia,sarebbero diventati tra i + grandi del panorama mondiale.Non dimentichiamo che sono stati l'unico gruppo Italiano ad entrare in classifica negli States negli anni settanta,gli anni d'oro della musica rock.Lunga vita alla band

E mo invece ci becchiamo Ferro...D'alessio e company...che bello
Last edited by desmoricky; 10-07-09, 22:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
-
Ho avuto il piacere di vederli al concerto del primo maggio di quest'anno ed ho capito perchè un gruppo italiano riesce ancora a far emozionare avendo alle spalle più di 30 anni di musica.
Questa è passione e grinta, sono dei grandi.
Comment
-
Beh,non ? che all'estero sono messi meglio,se vuoi sentire del vero rock,hard rock,metal bisogna ascoltare gruppi e musica di vent'anni fa.In ogni caso quei personaggi che hai citato x ultimo,piuttosto che ascoltarli preferisco diventare sordo.Originally posted by desmoricky View PostSenza considerare tutti gli altri gruppi italiani che facevano musica incredibile...Il banco...le orme...
E mo invece ci becchiamo Ferro...D'alessio e company...che bello

Comment
-
Pensate che deve essere stato andare a vedere, nel 1979, uno dei loro concerti con Fabrizio De Andrè in carne ed ossa!!!
[YOUTUBE]k8DtK6Ug2mU[/YOUTUBE]Last edited by stradivari; 12-07-09, 07:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
L'altra sera al concerto ci ho pensato, io stavo nascendo mentre si compiva nello stesso anno questo duetto...CHE ANNO MAGICOOriginally posted by stradivari View PostPensate che deve essere stato andare a vedere, nel 1979, uno dei loro concerti con Fabrizio De Andr? in carne ed ossa!!!
[YOUTUBE]k8DtK6Ug2mU[/YOUTUBE]
, comunque quel concerto sarebbe da vedere e rivedere e rivedere.....immenso.
Comment
X

Comment