Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto...cercasi Passaggio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto...cercasi Passaggio!!!

Che brutta notizia, domani mattina Michelle Obama viene al palazzo a fianco al mio...ci? vuol dire che mi aspetta una bella mattinata di merda in mezzo al traffico fermo
    Qualche personcina magnanima che passa per i castelli e va in zona magliana duerotizzato????

OFFRESI BENZINA E COLAZIONE
    Last edited by desmoricky; 09-07-09, 13:55.

• Font Size
    mettiti malato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Uomonerissimo View Post
      mettiti malato!
      E'...magari...ma non si pu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Che brutta notizia, domani mattina Michael Obama viene al palazzo a fianco al mio...ciò vuol dire che mi aspetta una bella mattinata di merda in mezzo al traffico fermo
        Qualche personcina magnanima che passa per i castelli e va in zona magliana duerotizzato????

OFFRESI BENZINA E COLAZIONE
        Roma sarà anche bella ma che stressssss cò quer cavolo de traffico... poi non solo... quando si muovono i pezzi grossi immobilizzano sempre tutto
        Last edited by bratz; 09-07-09, 13:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          Roma sar? anche bella ma che stressssss c? quer cavolo de traffico... poi non solo... quando si muovono i pezzi grossi immobilizzano sempre tutto
          E tieni conto che io passo davanti anche all'Aereoporto di Ciampino...dove atterrano tutti...

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
            dove devi arrivare esattamente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              dove devi arrivare esattamente?
              Viale castello della magliana

Comment

• Font Size
                Ma a Parco de Medici?

Se è lì ti dice sfiga perchè domani io vado in auto che all'uscita dall'ufficio mi reco in aeroporto, ho un volo alle 19:30... altrimenti se arrivavi all'eur ti portavo io....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Ma a Parco de Medici?

Se ? l? ti dice sfiga perch? domani io vado in auto che all'uscita dall'ufficio mi reco in aeroporto, ho un volo alle 19:30... altrimenti se arrivavi all'eur ti portavo io....
                  Proprio a parco de medici...Michelle deve andare al World Food Programme...attaccata a dove lavoro io

Comment

• Font Size
                    Viale castello della magliana
                    'orca vacca,mi e' di strada,ma nella fretta non ho letto che devi partire dai Castelli..io sono sulla laurentina,altezza incrocio Via castelli romani (la strada che si prende scendendo da albano verso pomezia)

Comment

• Font Size
                      'orca vacca,mi e' di strada,ma nella fretta non ho letto che devi partire dai Castelli..io sono sulla laurentina,altezza incrocio Via castelli romani (la strada che si prende scendendo da albano verso pomezia)
                      Se vieni in macchina non passarci domani qua...ci sar? l'APOCALISSE

Comment

• Font Size
                        Proprio a parco de medici...Michelle deve andare al World Food Programme...attaccata a dove lavoro io
                        Porcavacca!!!

Azzz mi spiace cribbio!!!!!!!!!!!... allungando un p? ti ci avrei potuto portare, io lavoro a fine Via della Pisana uscendo dal GRA, per? saresti dovuto arrivare almeno all'Eur...

Comment

• Font Size
                          Se vieni in macchina non passarci domani qua...ci sar? l'APOCALISSE
                          cosa essere "macchina"?

quei "cosi" guidati dagli occupatori inerti di suolo pubblico?

scherzi a parte,se trovi chi ti porta verso le 8 di mattina sulla laurentina,ti porto io,ovviamente vieni con il casco

Comment

• Font Size
                            cosa essere "macchina"?

scherzi a parte,se trovi chi ti porta verso le 8 di mattina sulla laurentina,ti porto io,ovviamente vieni con il casco

WOWOWO....allora STAY TUNED...
                            In caso ti contatto con PM

Comment

• Font Size
                              cosa essere "macchina"?

ehm
                              desmo
                              va a piedi va

Comment

X
                              Working...
                              X