Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si lo so che ? dura,
anche a me piacciono molto i cavalli..
Non faccio competizioni ma mi piace andare a fare q.che fine settimana senza stress cittadino in montagna...
Monto solo western, con monta inglese non ho mai provato..
C.que prova a rincorrere i tuoi sogni,so che non ? facile ma se provi prima o poi c'? la fai..e se non riesci almeno hai tentato..
Io conoscevo una ragazza ungherese che sta facendo una scuola molto famosa ,che adesso..... , cavolo come si chiamava...Boh!, c.que per diventare professionista...Se riesco a risentirla ti faccio sapere ok..
123 euro mi costa la pedalina....Brutta bastardo ti cadessero le palle...Meno male che me la monto io...
Tutte in monetine da 5 centesimi te le tirerei sul grugno...
Meno male che non ? una sportiva, se no i costi si alzavano..
Pensa che la mia ? caduta perch? l'asfalto caldo sotto al cavalletto ha ceduto... risultato: carena spaccata e codone graffiato.
Quindi smonta, fai riparare, verniciare, adesivi... a te ? andata molto meglio va!!!
Azz che sfiga!!!!!
ma pensala dal punto di vista positivo, ossia...
se becca vi quel cretino che te l'ha fatta cadere.......
non te la cavavi con una cinquantina di euro!!!!!!!!!
Comment