Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amore nato dopo.....esiste....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'amore nato dopo.....esiste....

Mi dispiace ragazzi ma io non mi intendo molto di radiali, piste, scarichi, dischi a margherita.....e parlo di amore e di vita.......

Mi chiedo una cosa....quando si sta con una persona che ha pochissime cose in comune con te...anzi...praticamente il contrario di come sei tu.....per? ti piace stare con lui/lei.......parlate di tante cose.......passate serate intere a prendervi in giro......vi baciate.......ma non fate sesso......(o almeno ci avete provato ma ? andato tutto da schifo)....su queste basi...pu? nascere un amore.....????? Ci deve essere per forza il colpo di fulmine?????? Premetto che da una parte l'amore c'?......vabb? l'amore amore no.....ma l'affetto e la voglia di essere coppia c'?......

Un po' come i matrimoni di 100 anni fa....quando...si diceva....."l'amore poi verr? da se....per? lui ? una brava persona...."

• Font Size
    provare non costa nulla, in certi casi ? quasi d'obbligo... su su, metti la targa prova e fatti sto giro!

Comment

• Font Size
      l'amore io credo ke debba arrivare subito....a me ? arrivato subito

Comment

• Font Size
        la prossima volta usa quelli ritardanti!

Comment

• Font Size
          l'amore ? un treno che passa
          ma pu? anche essere in ritardo

Comment

• Font Size
            Originally posted by zio
            l'amore ? un treno che passa
            ma pu? anche essere in ritardo
            zio fa molto bacio perugina....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              provare non costa nulla, in certi casi ? quasi d'obbligo... su su, metti la targa prova e fatti sto giro!
              Vuoi dire che devo "provare"....ma se poi gli faccio del male???? Io ho gi? fatto tanto male ad una persona.....non voglio replicare....non lo so.... uf che noia................ma perch? devo essere sempre cos? complicata.......per esempio stasera lui doveva andare a giocare a pallone....? la sua passione (il prox lo voglio con la passione dei francobolli ) e prima mi ha chiesto cosa volevo fare......lui non sarebbe adato a giocare.....io ce l'ho mandato a calci.....e sapete cosa faccio stasera........vado a spaccarmi il fegato i qualche bettola con un gruppo di portuali..........ma sono normale??????

Comment

• Font Size
                vivi e lascia vivere... nn mi piace usare frasi fatte ma penso che sia quello che c'? da dire.
                non farti troppe paranoie... vivi la tua vita

Comment

• Font Size
                  Secondo me deve esserci una minima attrazione, anche se non necessariamente fisica, fin da subito.
                  L'altra persona deve avere qualcosa che ti attira, x' poi, la puoi conoscere meglio, ma non avr? mai quelle caratteristiche che te l'hanno fatta piacere subito....

Comment

• Font Size
                    B?, un minimo di attrazione, qualcosa che ti piace di lui, insomma un qualcosa che ti attragga deve esserci, no??

Ok, se c'? ? gi? un punto di partenza da cui cominciare a costruire. Purtroppo se sar? un castello costruito sulla roccia o una casetta di carta che il vento soffier? via lo scoprirete voi con il passare del tempo, queste son cose che non si possono calcolare o prevedere!!

Comment

• Font Size
                      ? troppo un macello....... io per ora sto stra-benissimo da solo!!!

Comment

• Font Size
                        Cuoricina, tutto dipende da ogni punto di vista, ad sempio per quanto riguarda me, se non ho nessuna passione in comune so che dopo qualche mesetto potrei iniziare ad avere dei problemi, per? non ? detto che possano nascere altre passioni in comune ma la vedo dura...

putroppo ? brutto da dire ma per me fino adesso ? andata cos?, l'amore ? bello finch? ? intenso e non guardi ci? che non va bene ma poi quando si satura sono le passioni in comune che tengono bene la coppia

.......almeno io la penso cos?

Comment

• Font Size
                          Re: L'amore nato dopo.....esiste....

Originally posted by cuoricina
                          Mi dispiace ragazzi ma io non mi intendo molto di radiali, piste, scarichi, dischi a margherita.....e parlo di amore e di vita.......

Mi chiedo una cosa....quando si sta con una persona che ha pochissime cose in comune con te...anzi...praticamente il contrario di come sei tu.....per? ti piace stare con lui/lei.......parlate di tante cose.......passate serate intere a prendervi in giro......vi baciate.......ma non fate sesso......(o almeno ci avete provato ma ? andato tutto da schifo)....su queste basi...pu? nascere un amore.....????? Ci deve essere per forza il colpo di fulmine?????? Premetto che da una parte l'amore c'?......vabb? l'amore amore no.....ma l'affetto e la voglia di essere coppia c'?......

Un po' come i matrimoni di 100 anni fa....quando...si diceva....."l'amore poi verr? da se....per? lui ? una brava persona...."
                          Io ti riporto la mia esperienza...ma devi valutare tu cosa fare
                          Io e mia moglie nn avevamo niente in comune ne interessi ne tantomeno hobby o simili... ? arrivato l'amore ci siamo sposati e ora dopo 4 anni dimatrimonio ? finita proprio perche (dal mio punto di vista) nn avevamo niente in comune, ma proprio niente come il bianco e il nero....
                          Questa ? solo la mia esperienza magari per voi sara diverso io te lo auguro
                          Saluti

Comment

• Font Size
                            io penso che l'amore puo arrivare anche dopo 10 anni di amicizia ma bisogna scegliere il momento opportuno per dichiararlo altrimenti si rischia di rovinare tutto per 1 secondo una frazione di tempo che sembra corta ma in certi casi ? lunghissima

buon amore a tutti

lamps sgasssssssssss o dott.sgasamore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              la prossima volta usa quelli ritardanti!
                              Auz!!! Andrea 1 Rossa 0 ..... palla al centro...

Comment

X
                              Working...
                              X