Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizia bene l'estate, patente ritirata...!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Se guido non bevo.... Mi pare mica difficile... Cos? son sicuro che non rimpiango la patente....
    Ah ecco.. perch? mi vedevo gi? l'etilometro che ti guardava tremando e sudando freddo col timore reverenziale..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      io non ho mica detto che bevo per divertirmi .
      Direi di si Vale

se invece voglio divertirmi, bevo due bicchieri di vino e via a sparare cavolare e a sentirmi "fuori".

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Molti bevono principalmente cose che non piacciono e non gustano ... ma lo bevono eprche' e' alcoolico
        Si ok ma qui si ? dementi, come chi prende l'ecstasy per provare....

eh prova prova, che poi provi anche l'ebrezza della corsa in ambulanza

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ragazzi.. chi deve broccolare con la vale.. si fermi a 3,90 bicchieri!
          ahahahahahah il mio moroso ha perso le speranze....
          sabato sera eravamo a piedi...hotel a barberino - ristorante : 500 metri.

ho bevuto 3 bicchieri...ridevo come una matta....per? si ? divertito anche lui

ma quanto era buono quel vino

Comment

• Font Size
            ahahahahahah il mio moroso ha perso le speranze....
            sabato sera eravamo a piedi...hotel a barberino - ristorante : 500 metri.

ho bevuto 3 bicchieri...ridevo come una matta....per? si ? divertito anche lui

ma quanto era buono quel vino
            Te gi? sei schizzata da "sobria" figuriamoci quando hai bevicchiato

Comment

• Font Size
              Direi di si Vale
              ah b?, in realt? non lo faccio mai

e ho testimoni qui sul forum

come vedi...sono fuori gi? senza bere....

quella frase credo di averla scritta tanto per dire

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Te gi? sei schizzata da "sobria" figuriamoci quando hai bevicchiato

basta vedere il post sotto il tuo

Comment

• Font Size
                  Si ok ma qui si ? dementi, come chi prende l'ecstasy per provare....

eh prova prova, che poi provi anche l'ebrezza della corsa in ambulanza
                  Io non dico la mia idea ... ma secondo te quanta e' la percentuale che , ad esempio in una discoteca , beve i cocktails perche' graditi come gusto ? E come mai tutti cercano qualcosa di alcoolico ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elpaso1 View Post
                    Più di 1 bottiglia di vino rosso (5 o 6 bottiglie in 4 persone)
                    Limoncello
                    Mandarinetto
                    Amaro

Mi dispiace ma non ci credoooo!!!!!

Questa è la tabella di riferimento del Ministero della Salute:

Possono bastare 2 bicchieri di vino rosso per passare il limite dello 0.5, figurarsi 1lt o più condito con super-alcoolici pseudo-digestivi...
                    se le cose sono andate veramente così mi viene solo da pensar male sulla competenza o sull'incuria delle F.O. incontrate dal "Lince".

Quì ho trovato un piccolo e semplice programmino "alcool-test"

Il programma è scaricabile o eseguibile direttamente quì:

Provare per credere!

P.s.
                    Io non sono ne astemio ne un grosso bevitore, quando esco di casa al massimo bevo una birra media e stop, mi metto alla guida pacifico, tranquillo e sicuro d'essere ancora al di sotto dalla soglia di legge con la speranza
                    che tutti gli utenti della strada facciano lo stesso ma più passa il tempo e più mi rendo conto che non è così, che non c'è affatto da stare tranquilli e che la mia vita e quella delle mie quattro donne sono nelle mani degli altri e delle loro valutazioni, corrette o meno.
                    Forse posso sembrare bacchettone e perbenista ma troppi parenti, amici e conoscenti ho perso per questo tumore della società odierna.

Simone
                    Non ho messo nemmeno l'aperitivo... una heineken e 2 bicchieri di "Boule" una specie di sangria svizzera. Non ho idea cosa ci sia dentro, però.

Alle 19 abbiamo fatto l'aperitivo, abbiamo cominciato a cenare alle 21 e mi sono alzato alle 2, circa.
                    Se mi fossi messo a guidare subito dopo aver finito di cenare, quasi sicuramente non sarei stato al 100% della condizione normale e non avrei guidato, ma avrei ceduto il posto ad una collega.
                    Se avessi bevuto tutto a stomaco vuoto probabilmente mi avrebbero portato via in ambulanza, ma con tanto di grigliata (poi personalmente adoro la carne, quindi non ho remore nel mangiarla), attesa e quant'altro, SECONDO ME se ero a 0.5 è tanto.
                    Ho sempre sopportato bene gli alcolici e sono abbastanza coscienzioso per non mettere a rischio la vita DEGLI ALTRI, prima della mia.

Secondo quella tabella, avrei dovuto essere a 1.5 circa...
                    Con 1.5 dubito di riuscire a stare in piedi... Figuriamoci guidare

P.s: Se bevi una media a stomaco vuoto e ti metti alla guida, sei ben oltre il limite consentito. Specie se bevi birre tipo tennent's super, slalom, guiness e qualcun'altra.
                    Last edited by Lince; 13-07-09, 09:27.

Comment

• Font Size
                      Io non dico la mia idea ... ma secondo te quanta e' la percentuale che , ad esempio in una discoteca , beve i cocktails perche' graditi come gusto ? E come mai tutti cercano qualcosa di alcoolico ?
                      Te lo dico io perch? succede quello, perch? sono talmente rincoglionti da non riuscire ad abbordare senza bere.....e questa ? na cosa alquanto triste

Comment

• Font Size
                        Io, a me piace il mojito per esempio ...
                        Altri mi fanno cagare, ok, ma sostanzialmente apprezzo determinati cocktails, se fatti bene naturalmente.
                        Come apprezzo il buon vino (Mercoled? scorso ho bevuto un valpolicella superiore ripasso eccezionale)
                        Non sono alcolizzato, ovviamente, se bevo 1 bottiglia di vino ed 1 cocktail a settimana ? tanto.. Poi di solito va in funzione a quello che mangio, se facciamo la grigliata e si mangia mezzo o anche un kilo di carne, bere 2 bicchieri di vino ? pressoch? impossibile.

Penso che il perch? sia imputabile al costo... E' ignoranza, ok, ma TANTI pensano "10 euro per una coca, a sto punto prendo un cocktail!"
                        Poi oh, magari mi sbaglio, ma ho sentito fare sti ragionamenti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince View Post
                          Non ho messo nemmeno l'aperitivo... una heineken e 2 bicchieri di "Boule" una specie di sangria svizzera. Non ho idea cosa ci sia dentro, per?.

Alle 19 abbiamo fatto l'aperitivo, abbiamo cominciato a cenare alle 21 e mi sono alzato alle 2, circa.
                          Se mi fossi messo a guidare subito dopo aver finito di cenare, quasi sicuramente non sarei stato al 100% della condizione normale e non avrei guidato, ma avrei ceduto il posto ad una collega.
                          Se avessi bevuto tutto a stomaco vuoto probabilmente mi avrebbero portato via in ambulanza, ma con tanto di grigliata (poi personalmente adoro la carne, quindi non ho remore nel mangiarla), attesa e quant'altro, SECONDO ME se ero a 0.5 ? tanto.
                          Ho sempre sopportato bene gli alcolici e sono abbastanza coscienzioso per non mettere a rischio la vita DEGLI ALTRI, prima della mia.

Secondo quella tabella, avrei dovuto essere a 1.5 circa...
                          Con 1.5 dubito di riuscire a stare in piedi... Figuriamoci guidare

P.s: Se bevi una media a stomaco vuoto e ti metti alla guida, sei ben oltre il limite consentito. Specie se bevi birre tipo tennent's super, slalom, guiness e qualcun'altra.
                          Quella tabella lascia il tempo che trova... Ci son una marea fi fattori... Stomaco pieno o vuoto (e per pieno io direi il mio pieno o quello del mio vicino anoressico?), peso e abitudini.... Metabolismo....
                          Sta di fatto che qui han fatto 3 giorni di sagra e la mia auto era a casa... E a me mi han portato a spalla (ah le delusioni amorose...)
                          Al max me ritiravan la patente perch? continuavo a fischiare...
                          Ah attenzione comunque: se vi beccan a piedi e vi fan il test poi ? a discrezione della legge se pigliarvi pure la patente o meno... (per esempio se ve la han gi? ritirata per alcool)....

Comment

• Font Size
                            Te lo dico io perch? succede quello, perch? sono talmente rincoglionti da non riuscire ad abbordare senza bere.....e questa ? na cosa alquanto triste
                            Ragazzi e ragazze indistintamente ...

Cmq a volte mi sa che e' davvero cosi coem dici tu

Originally posted by Lince View Post
                            Io, a me piace il mojito per esempio ...
                            Altri mi fanno cagare, ok, ma sostanzialmente apprezzo determinati cocktails, se fatti bene naturalmente.
                            Come apprezzo il buon vino (Mercoled? scorso ho bevuto un valpolicella superiore ripasso eccezionale)
                            Non sono alcolizzato, ovviamente, se bevo 1 bottiglia di vino ed 1 cocktail a settimana ? tanto.. Poi di solito va in funzione a quello che mangio, se facciamo la grigliata e si mangia mezzo o anche un kilo di carne, bere 2 bicchieri di vino ? pressoch? impossibile.

Penso che il perch? sia imputabile al costo... E' ignoranza, ok, ma TANTI pensano "10 euro per una coca, a sto punto prendo un cocktail!"
                            Poi oh, magari mi sbaglio, ma ho sentito fare sti ragionamenti...
                            Si ... penso sia cosi

Comment

• Font Size
                              Ma davvero?
                              Se io sono A PIEDI e conciatto da sbattere via possono ritirarmi la patente?
                              Ma che stronzata è?!

Comment

• Font Size
                                Ragazzi e ragazze indistintamente ...

Cmq a volte mi sa che e' davvero cosi coem dici tu
                                Io l'ho scritto in base a quello che sento in giro, ce ne sono a milioni che dicono "sono troppo timido il bicchiere mi aiuta ad essere piu spigliato e diretto "

Son cagate, per? lo fanno

Comment

X
                                Working...
                                X