Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ok ma qui si ? dementi, come chi prende l'ecstasy per provare....
eh prova prova, che poi provi anche l'ebrezza della corsa in ambulanza
Io non dico la mia idea ... ma secondo te quanta e' la percentuale che , ad esempio in una discoteca , beve i cocktails perche' graditi come gusto ? E come mai tutti cercano qualcosa di alcoolico ?
Possono bastare 2 bicchieri di vino rosso per passare il limite dello 0.5, figurarsi 1lt o più condito con super-alcoolici pseudo-digestivi...
se le cose sono andate veramente così mi viene solo da pensar male sulla competenza o sull'incuria delle F.O. incontrate dal "Lince".
Quì ho trovato un piccolo e semplice programmino "alcool-test"
Il programma è scaricabile o eseguibile direttamente quì:
P.s.
Io non sono ne astemio ne un grosso bevitore, quando esco di casa al massimo bevo una birra media e stop, mi metto alla guida pacifico, tranquillo e sicuro d'essere ancora al di sotto dalla soglia di legge con la speranza
che tutti gli utenti della strada facciano lo stesso ma più passa il tempo e più mi rendo conto che non è così, che non c'è affatto da stare tranquilli e che la mia vita e quella delle mie quattro donne sono nelle mani degli altri e delle loro valutazioni, corrette o meno.
Forse posso sembrare bacchettone e perbenista ma troppi parenti, amici e conoscenti ho perso per questo tumore della società odierna.
Simone
Non ho messo nemmeno l'aperitivo... una heineken e 2 bicchieri di "Boule" una specie di sangria svizzera. Non ho idea cosa ci sia dentro, però.
Alle 19 abbiamo fatto l'aperitivo, abbiamo cominciato a cenare alle 21 e mi sono alzato alle 2, circa.
Se mi fossi messo a guidare subito dopo aver finito di cenare, quasi sicuramente non sarei stato al 100% della condizione normale e non avrei guidato, ma avrei ceduto il posto ad una collega.
Se avessi bevuto tutto a stomaco vuoto probabilmente mi avrebbero portato via in ambulanza, ma con tanto di grigliata (poi personalmente adoro la carne, quindi non ho remore nel mangiarla), attesa e quant'altro, SECONDO ME se ero a 0.5 è tanto.
Ho sempre sopportato bene gli alcolici e sono abbastanza coscienzioso per non mettere a rischio la vita DEGLI ALTRI, prima della mia.
Secondo quella tabella, avrei dovuto essere a 1.5 circa...
Con 1.5 dubito di riuscire a stare in piedi... Figuriamoci guidare
P.s: Se bevi una media a stomaco vuoto e ti metti alla guida, sei ben oltre il limite consentito. Specie se bevi birre tipo tennent's super, slalom, guiness e qualcun'altra.
Io non dico la mia idea ... ma secondo te quanta e' la percentuale che , ad esempio in una discoteca , beve i cocktails perche' graditi come gusto ? E come mai tutti cercano qualcosa di alcoolico ?
Te lo dico io perch? succede quello, perch? sono talmente rincoglionti da non riuscire ad abbordare senza bere.....e questa ? na cosa alquanto triste
Io, a me piace il mojito per esempio ...
Altri mi fanno cagare, ok, ma sostanzialmente apprezzo determinati cocktails, se fatti bene naturalmente.
Come apprezzo il buon vino (Mercoled? scorso ho bevuto un valpolicella superiore ripasso eccezionale)
Non sono alcolizzato, ovviamente, se bevo 1 bottiglia di vino ed 1 cocktail a settimana ? tanto.. Poi di solito va in funzione a quello che mangio, se facciamo la grigliata e si mangia mezzo o anche un kilo di carne, bere 2 bicchieri di vino ? pressoch? impossibile.
Penso che il perch? sia imputabile al costo... E' ignoranza, ok, ma TANTI pensano "10 euro per una coca, a sto punto prendo un cocktail!"
Poi oh, magari mi sbaglio, ma ho sentito fare sti ragionamenti...
Non ho messo nemmeno l'aperitivo... una heineken e 2 bicchieri di "Boule" una specie di sangria svizzera. Non ho idea cosa ci sia dentro, per?.
Alle 19 abbiamo fatto l'aperitivo, abbiamo cominciato a cenare alle 21 e mi sono alzato alle 2, circa.
Se mi fossi messo a guidare subito dopo aver finito di cenare, quasi sicuramente non sarei stato al 100% della condizione normale e non avrei guidato, ma avrei ceduto il posto ad una collega.
Se avessi bevuto tutto a stomaco vuoto probabilmente mi avrebbero portato via in ambulanza, ma con tanto di grigliata (poi personalmente adoro la carne, quindi non ho remore nel mangiarla), attesa e quant'altro, SECONDO ME se ero a 0.5 ? tanto.
Ho sempre sopportato bene gli alcolici e sono abbastanza coscienzioso per non mettere a rischio la vita DEGLI ALTRI, prima della mia.
Secondo quella tabella, avrei dovuto essere a 1.5 circa...
Con 1.5 dubito di riuscire a stare in piedi... Figuriamoci guidare
P.s: Se bevi una media a stomaco vuoto e ti metti alla guida, sei ben oltre il limite consentito. Specie se bevi birre tipo tennent's super, slalom, guiness e qualcun'altra.
Quella tabella lascia il tempo che trova... Ci son una marea fi fattori... Stomaco pieno o vuoto (e per pieno io direi il mio pieno o quello del mio vicino anoressico?), peso e abitudini.... Metabolismo....
Sta di fatto che qui han fatto 3 giorni di sagra e la mia auto era a casa... E a me mi han portato a spalla (ah le delusioni amorose...)
Al max me ritiravan la patente perch? continuavo a fischiare...
Ah attenzione comunque: se vi beccan a piedi e vi fan il test poi ? a discrezione della legge se pigliarvi pure la patente o meno... (per esempio se ve la han gi? ritirata per alcool)....
Io, a me piace il mojito per esempio ...
Altri mi fanno cagare, ok, ma sostanzialmente apprezzo determinati cocktails, se fatti bene naturalmente.
Come apprezzo il buon vino (Mercoled? scorso ho bevuto un valpolicella superiore ripasso eccezionale)
Non sono alcolizzato, ovviamente, se bevo 1 bottiglia di vino ed 1 cocktail a settimana ? tanto.. Poi di solito va in funzione a quello che mangio, se facciamo la grigliata e si mangia mezzo o anche un kilo di carne, bere 2 bicchieri di vino ? pressoch? impossibile.
Penso che il perch? sia imputabile al costo... E' ignoranza, ok, ma TANTI pensano "10 euro per una coca, a sto punto prendo un cocktail!"
Poi oh, magari mi sbaglio, ma ho sentito fare sti ragionamenti...
Cmq a volte mi sa che e' davvero cosi coem dici tu
Io l'ho scritto in base a quello che sento in giro, ce ne sono a milioni che dicono "sono troppo timido il bicchiere mi aiuta ad essere piu spigliato e diretto "
Comment