Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MAX E' SEMPRE DIETROOO... anche quando Valentino parte ultimo LUI ? capace di mettersi dietro!!!
Complimenti per la costanza!!
Mi immagino la scena:
I meccanici di Valentino sono fuori con lo scooter che sburnautano per gommare la pista davanti alla pole.
Max e il suo team: "MINCHIA, VA CHE STANNO A FFA QUELLI!! NON VALE, ANCHE NOI ANDIAMO A PULIRE LA PISTA! ECCO COME FA A PARTIRE SEMPRE MEGLIO DI NOI!!!
Guardate, ho appena scritto un miliardo di post su st? gara, quindi potete andare a vedere come la penso... Per? legge st? post mi fa quasi godere a vedere Rossi che si sdraia... Dovreste mettervi a tifare tutti per Gibernau...
invece di incazzarsi per Giberminchia che fa la spia, prendete per il culo Biaggi... SIETE UNA MANICA DI GIBERNAUTI!!!
Comment