Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- Shark RSR Foggy Replica (solo pista, quando ci andavo)
- X-Lite X-701r (solo turismo)
- un FM vecchio (di scorta)
- un Bieffe (per la minimoto...dilaniato!)
4! ...Arai!
Un Corsair Kenny Robert 2008,un Corsair Edwards Valencia,un Condor Schwantz e un Quantum f Doohan del 2000 con circa 60.000 km alle spalle e un volo in pista ad Adria....
Io 3... Arai Corsair per la pista, Arai Maverick per tutti i giorni (ma che sta per andare in pensione dopo oltre 100.000 Km di onorato servizio) e un jet che user? si e no 3 volte l'anno sullo scooter (odio i jet.. integrali tutta la vita!)
Sto cercando per il nuovo casco ancora sono indeciso.. probabilmente un'altro arai
1 nolan da battaglia che però hanno usato più altri che io ...
1 Arai NR3 che ormai ho pensionato causa età
1 Arai Corsair che è quello che uso sempre
piu' d itre...... nello specifico 3 ARAI di cui 2 corsir Rx7 e un quantum 1 Shoei 700 e un Suomy replica....... quelli aperti non fanno testo ovvio......
Comment