Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro.....c'? Crisi veramente???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dino1108 perchè ti devi a.c.c.o.n.t.e.n.t.a.r.e. altrimenti ci rimani 2 vite a spasso col tuo ragionamento, poi se capita di meglio bene ma nel frattempo tutto quello che viene è buono per mettere qualcosa da parte e imparare un pò di tutto in modo tale da avere buona cultura in ogni situazione

lo sai che i camionisti guadagnano di più di uno che lavora in banca ? Però è ovvio lavorare in banca con aria condizionata in giacca e cravatta è meglio che dire faccio il camionista

io ci ho lavorato in banca in 2 diverse, poi assicurazioni poi 5 società diverse di mutui finanziamenti, poi venduto piante e frutta per tre anni in una serra a 40 gradi poi aperto un pub ristorante che ora farà altro però con giurisprudenza si può lavorare nello studio legale e fare pure finanziamenti ma non è detto che si possa fare altro come pure un concorso come ispettore di polizia,come uffiale giudiziario la gente si lamenta troppo facendo nulla

tengo fittato un locale a un negozio di pc e quello guadagna come un pazzo e pure al paese c'è ne sono tanti , ma su tutto manutenzione ricambi, ne formatta na marea a 20euro ognuno per fare un esempio
    Last edited by monsterluca; 15-07-09, 10:43.

Comment

• Font Size
      mia moglie lavora x un agenzia x il lavoro, dice che la crisi c è, ma anche molta gente che và a cercare lavoro da loro dicendo che farebbe di tutto pur di lavorare poi si tirano indietro se si devono fare i turni o il lavoro è troppo faticoso siamo diventati un popolo comodo mi ricordo i miei nonni quando mi raccontavano x andare a lavorare le ore di viaggio a piedi in bici caldo neve e pioggia e adesso se il lavoro non è sotto casa c lamentiamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        dino1108 perch? ti devi a.c.c.o.n.t.e.n.t.a.r.e. altrimenti ci rimani 2 vite a spasso col tuo ragionamento, poi se capita di meglio bene ma nel frattempo tutto quello che viene ? buono per mettere qualcosa da parte e imparare un p? di tutto in modo tale da avere buona cultura in ogni situazione

lo sai che i camionisti guadagnano di pi? di uno che lavora in banca ? Per? ? ovvio lavorare in banca ? meglio che dire faccio il camionista

io ci ho lavorato in banca in 2 diverse, poi assicurazioni poi 5 societ? diverse di muti finanziamenti, poi venduto piante e frutta per tre anni in una serra a 40 gradi poi aperto un pub ristorante che ora far? altro per? con giurisprudenza si pu? lavorare nello studio legale e fare pure finanziamenti ma non ? detto che si possa fare altro come pure un concorso come ispettore di polizia, la gente si lamneta troppo facendo nulla
        vuoi un premio?
        Ti devi accontantare???chi si accontenta gode...cosi' cosi'....
        non mi sono mai accontentato per quello ho sempre fatto quello che mi piace con delle condizioni adeguate....e proprio per questo se posso cambio....
        sei proprio fuori strada....

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          mia moglie lavora x un agenzia x il lavoro, dice che la crisi c ?, ma anche molta gente che v? a cercare lavoro da loro dicendo che farebbe di tutto pur di lavorare poi si tirano indietro se si devono fare i turni o il lavoro ? troppo faticoso siamo diventati un popolo comodo mi ricordo i miei nonni quando mi raccontavano x andare a lavorare le ore di viaggio a piedi in bici caldo neve e pioggia e adesso se il lavoro non ? sotto casa c lamentiamo
          ma chi ha aperto questo argomento ha un lavoro e chiedeva com'e' la situazione se volesse cambiare.
          State parlando d'altro....non ? che ? a casa a far niente e si chiede se cercare o no!

Comment

• Font Size
            beh tentar non nuoce no?

Comment

• Font Size
              no nessun premio solo farti capire che bisogna sapersi adattare nell'italia che viviamo non si nasce mica tutti lapo elkan per farti un esempio di un emerito ignorante che si spaccia per imprenditore avendo trovato già tutto fatto

allora ho trovi già tutto bello impacchettato e ti metti nella ditta dei genitori oppure ti arrangi con quello che viene
              Last edited by monsterluca; 15-07-09, 10:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                ma chi ha aperto questo argomento ha un lavoro e chiedeva com'e' la situazione se volesse cambiare.
                State parlando d'altro....non ? che ? a casa a far niente e si chiede se cercare o no!
                bravo dino mi sembra che la differenza non sia cos? difficile da capire

Comment

• Font Size
                  no nessun premio solo farti capire che bisogna sapersi adattare nell'italia che viviamo non si nasce mica tutti lapo elkan per farti un esempio di un emerito ignorante che si spaccia per imprenditore avendo trovato gi? tutto fatto

allora ho trovi gi? tutto bello impacchettato e ti metti nella ditta dei genitori oppure ti arrangi con quello che viene
                  continui a parlare d'altro....pazienza

Comment

• Font Size
                    il titolo è :
                    Lavoro.....c'è Crisi veramente???

di cosa si sta parlando ?

poi dicono che non trovano lavoro manco leggere sanno

Comment

• Font Size
                      il titolo ? :

hai seri problemi di comprensione della lingua italiana

Comment

• Font Size
                        Muoviti STANDOTENE dove sei.

Appena qualcuno ti contatta fai colloqui, quando hai trovato chi ti prende CAMBIA.

Ora come ora è da pazzi dire " prima me ne vado e poi cerco "

Se hai quest'intenzione fatti licenziare, ma non licenziarti, almeno in quel modo mentre cerchi la disoccupazione la riscoti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Muoviti STANDOTENE dove sei.

Appena qualcuno ti contatta fai colloqui, quando hai trovato chi ti prende CAMBIA.

Ora come ora ? da pazzi dire " prima me ne vado e poi cerco "

Se hai quest'intenzione fatti licenziare, ma non licenziarti, almeno in quel modo mentre cerchi la disoccupazione la riscoti
                          infatti ora licenziarti senza un posto ? follia pura....non ce lo si puo' permettere.

Comment

• Font Size
                            il titolo ? :

forse sarebbe il caso che iniziassi a leggere pure i post senza sparar sentenze a caso leggendo solo il titolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino1108 View Post
                              hai seri problemi di comprensione della lingua italiana
                              no dino... sei tu che non sai leggere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by exaa11 View Post
                                In che senso???? dici se ho gia altre offerte in mano???? no non ne ho e appunto volevo capire se provare a cercare o lasciar perdere....
                                Cercare non fa mai male, per farlo per? non lasciare il tuo attuale impiego.....

Comment

X
                                Working...
                                X