Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tragitto panoramico verona-toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio tragitto panoramico verona-toscana

Sto organizzando un giretto di un paio di giorni, un sabato e una domenica, con amici in moto. partenza verona, arrivo Toscana (zona chianti e poi boh). Ecco, a parte la chiantigiana che ? stupenda e la conosco, che altre strade consigliate da fare in moto? Siamo tutti nakedizzati, quindi no strade brutte o da enduro! Roba da pieghe vogliamo! nel forum sento spesso parlare del Muraglione... ? sull'appennino tosco-emiliano? ecco, fondamentalmente mi interesserebbe sapere di belle strade da dove inizi l'appennino e poi qualcosa in toscana. stando sempre sulle zone collinari. sotto ai consigli!

• Font Size
    chappa chi

ci sono diversi passi da fare

Comment

• Font Size
      c'hai solo l'imbarazzo della scelta

okkio ai velox che qui ce ne sono TANTI

Comment

• Font Size
        e c'ha aggiungo se capiti nei pressi di firenze mangiatevi pure un bel panino con il lampredotto con un bel bicchiere di chianti...la sua morte

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          e c'ha aggiungo se capiti nei pressi di firenze mangiatevi pure un bel panino con il lampredotto con un bel bicchiere di chianti...la sua morte

grazie ma il lampredotto no! per il chianti.. ? il mio lavoro! tra l'altro qualche anno fa ho lavorato da barone ricasoli a gaiole.

quanto riguarda i velox... ecco, non vorrei tornare a casa senza patente.. riuscite a farmi delle segnalazioni o almeno una classifica delle strade meno rischiose? da quel che ricordo io, li in toscana avete tanti velox fissi o sbaglio?

Comment

X
          Working...
          X