Originally posted by albtuono

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Maledetta grandine!!!!

Collapse

X
- 

a chi lo dici. La mercedes avr? 3000 euro di danni, l'audi forse 1500, e in pi? ha sderenato anche la nissan di mia madre!!!!!Originally posted by fermo View PostOggi sono stato fortunato ma 2 settimane fa no......2.000? di danni,sono assicurato ma ***** mi fa imbestialire ugualmente.

Tutte assicurate, ma i carrozzieri spesso lavorano da cani...
 Comment
- 

direi anche di non generalizzare, certo che se porti la macchina all'amico che la fa n garage a tempo perso pu? anche non venire un lavoro perfetto e apprezzabile, ma se la porti da un carrozziere conoschiuto perch? lavora bene, sicuramente non rimarrai deluso.Originally posted by majo View Posta chi lo dici. La mercedes avr? 3000 euro di danni, l'audi forse 1500, e in pi? ha sderenato anche la nissan di mia madre!!!!!

Tutte assicurate, ma i carrozzieri spesso lavorano da cani...
 e ci son tecnici specializzati nel riparare le carrozzerie di macchine dopo le grandinate, e spesso non si deve nemmeno riverniciare
 Comment
- 

Non sar? mai come mamma sua l'ha fattaOriginally posted by marco84 View Postdirei anche di non generalizzare, certo che se porti la macchina all'amico che la fa n garage a tempo perso pu? anche non venire un lavoro perfetto e apprezzabile, ma se la porti da un carrozziere conoschiuto perch? lavora bene, sicuramente non rimarrai deluso.
 e ci son tecnici specializzati nel riparare le carrozzerie di macchine dopo le grandinate, e spesso non si deve nemmeno riverniciare
 Comment
- 

Smanettonazzo- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM

Ti capisco perfettamente.Originally posted by majo View Post....Mi ha devastato tutte e due le auto.... tra l'altro una delle due l'ho appena comprata e non aveva uno sfriso nemmeno a cercarglielo.... mai vista una grandinata simile.

Qui a COMO una vera tragedia.

Chi altro ? nella stessa situazione?
 Anni fa una grandinata di 15 minuti m'ha devastato la carrozzeria di entrambe le auto, giramento di palle assurdo vedere le auto cos? 
 C'? da dire che ? andata meglio a me che altri, un signore s'? trovato il passat PIENO di grandine  
 Comment
- 

mi dispiace majo, purtroppo è la stagione...

cerca nella tua zona un carrozziere "tirabolle", vengono a lavorare anche in concessionaria da me... a colpi di ventosa e ferretti dall'interno ti riportano la macchina perfetta SENZA riverniciarla... costano un po' di più ma se sei assicurato non è un problema e hai la macchina VERAMENTE come prima  
 Comment
- 

Viene perfetta?Originally posted by MrBrandy View Postmi dispiace majo, purtroppo ? la stagione...

cerca nella tua zona un carrozziere "tirabolle", vengono a lavorare anche in concessionaria da me... a colpi di ventosa e ferretti dall'interno ti riportano la macchina perfetta SENZA riverniciarla... costano un po' di pi? ma se sei assicurato non ? un problema e hai la macchina VERAMENTE come prima 
 Sapevo si potesse fare se l'auto non riporta troppi danni... ma la mia ? crivellata!
 Comment
- 

se la macchina prende una grandinata nel trasporto o in concessionario prima della consegna mica te ne ordinano un altra, si ripra e si consegna. solo che non lo sai e ? perfetta come mamma l'ha fatta.Originally posted by majo View PostViene perfetta?
 Sapevo si potesse fare se l'auto non riporta troppi danni... ma la mia ? crivellata!
 ? la stessa stori di chi vende la macchina dopo che ? stata messa in dima.
 Comment
- 

- 

Parole troppo esatte...  

Ad esempio l'anno scorso dal mio carrozziere c'era una mercedes classe A nuova appena riparata perch? era caduta dalla bisarca ed era sfondata in modo atroce nella parte posteriore...

Era perfetta, dipende tutto da chi ti fa il lavoro...  
 Comment
- 

Immagino la tua faccia se la grandine rovinasse la tua macchina...Originally posted by CBREVO View PostParole troppo esatte...  

Ad esempio l'anno scorso dal mio carrozziere c'era una mercedes classe A nuova appena riparata perch? era caduta dalla bisarca ed era sfondata in modo atroce nella parte posteriore...

Era perfetta, dipende tutto da chi ti fa il lavoro...     
 Comment
X

Comment