Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto ci costa sta passione?......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando ci penso cerco di pensare ad altro... come dice jetpipe, si vive una volta sola I soldi spesi in una passione (con criterio) sono sempre ben spesi

Comment

• Font Size
      Quando faccio i conti tra la passione delle due sommata a quella per le 4 ruote...mi risollevo non poco il morale pensando che mooolta gente se li spende a trans sui viali...e allora capisco che faccio molto meglio io

Comment

• Font Size
        Le passioni son come i figli e, come dice Filomena Marturano: "i figli non si pagano!"

Con 4 moto, di cui una solo per le pistate, se dovessi fare 2 conti mi verrebbe un coccolone. Meglio godersi le proprie passioni senza pensarci s?!

Comment

• Font Size
          quanto ci costa?
          meglio non chiederselo.

io so solo
          che ho bruciato il rimborso dell'assicurazione
          quando una macchina mi ha tranciato nel 2006
          distruggendomi la ninja appena rodata
          e il pensiero fisso ? stato...
          mo' me prendo il mille
          cos? la prossima volta vado pi? veloce
          ed evito le gravide che fanno inversione senza guardare chi arriva

Comment

• Font Size
            Originally posted by majo View Post
            sono spesi bene, a prescindere da quanti sono.
            ?Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.?

George Best

Comment

• Font Size
              ciao

ho sempre pensato che una persona senza delle passioni non vive ma sopravvive solo

se si spendono dei soldi per delle sane passioni non sono mai buttati, certo in tutte le cose della vita biosgna usare il buon senso comprese le spese per le proprie passioni

ma alla fine se queste passioni ci regalano delle emozioni forti, sane e positive ecco che abbiamo fatto una buona cosa (ed una buona spesa)

ettore
              Last edited by ett69; 18-07-09, 07:48.

Comment

• Font Size
                non andando in pista risparmio qualcosa.....ma per il resto tra benza gomme assicurazione bollo e pezzi vari spendo pure troppo......solo che in 5 anni ho speso quasi 20.000 neuri per l'asilo dei figli e allora ********** un pò di spese per me ci stanno tutte

Comment

• Font Size
                  sul duca ne ho spesi quasi quanti quelli per comprarla

sul kawa per ora a parte scarico e pompa radiale non ho fatto altro (e sticazzi ce l'ho da 3 settimane )

Comment

• Font Size
                    meglio che non faccio i conti perchè da quando ho 16 anni che avevo il 125 potevo comprarmi tranquillamente casa penso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BIASO View Post
                      Mi rifiuto anche di fare una seppur minima stima...troppa paura della cifra che uscirebbe
                      concordo.......

Comment

• Font Size
                        in relazione alle mie modeste entrate... troppi!!

tutti i soldi dei parenti a natale-pasqua-compleanno, e parte di ci? che ho guadagnato nei lavori estivi.

c'? da dire che i miei per la moto non mi passano (giustamente secondo me) niente, indi l'ho comprata e mantenuta solo con le mie forze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          meglio che non faccio i conti perch? da quando ho 16 anni che avevo il 125 potevo comprarmi tranquillamente casa penso
                          zitto zitto io ? meglio che nn ci penso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Steve75 View Post
                            Quando faccio i conti tra la passione delle due sommata a quella per le 4 ruote...mi risollevo non poco il morale pensando che mooolta gente se li spende a trans sui viali...e allora capisco che faccio molto meglio io
                            Vabb? dipende...? soggettivo...Poi quanto costano 'sti trans!
                            Con un treno di gomme racing ne escono parecchie di schiacciate sul viale...

Uno che si spende un paio di migliaia di euro per sontuose scopate in Thailandia guarder? con sufficienza il tuo Akra Evolution e penser?:<<ma pensa te questo che butta i soldi di una settimana di orgasmi in un tubo di titanio... >>

Comment

• Font Size
                              in 20 anni di attivit?....guarda....27 moto.....15/16 Arai(ho perso il conto),6 Shoei,almeno 3 Agv Biaggi e 2 Rossi, 8 tute di pelle,stivali almeno 12 paia,guanti...ho perso il conto,paraschiena 4,giacche...ho perso il conto,3 moto demolite o quasi.....insomma meglio che non ci penso o mi sparo.....!

Comment

• Font Size
                                visto che ? la mia passione son tutti soldi spesi bene, visto che questa passione mi fa stare bene

Comment

X
                                Working...
                                X