Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non voglio fare polemica ma vorrei fossero chiariti due punti
1. ma chi caxxo manca ancora?!? avevamo fatto una lista... 120 euro/20 = 6 persone
2. abbiamo pagato 5 neuri a capa per la spedizione... quante magliette erano? i soldi della spedizione vanno a colmare quei 120 euro o no?
non voglio fare polemica ma vorrei fossero chiariti due punti
1. ma chi caxxo manca ancora?!? avevamo fatto una lista... 120 euro/20 = 6 persone
2. abbiamo pagato 5 neuri a capa per la spedizione... quante magliette erano? i soldi della spedizione vanno a colmare quei 120 euro o no?
Mi hai tolto le parole di bocca!!
Per le spese di spedizione fa nulla, spero che accumulate coprano i 120 euro di chi non ha pagato... perch? non ? giusto che ce li metta Willy.
Le mie 2 magliette (una mia e una della miss) le ritiro a mano da Davide, non so ancora se ci sar? alla cena, spero di si perch? ci tengo... ma se non potessi so ben dove abita il webmaster e non ci metto molto a passare da lui
Comment