Tutto bene.. mi sono davvero divertito e al secondo turno sono andato abbastanza bene.. per? evidemntemente ho forzato un p? senza accorgermene e al terzo giro son dovuto uscire che non riuscivo pi? a cambiare.... Cmq. ogni volta che vado in pista vado un p? pi? forte.. pur tenendomi margine.. le curve a sx dopo qualche giro non mi vengono.. ma ? normale... a novembre si torna sul tavolo d'acciaio e vediamo se nel 2005 miglioro.. ah,ah..
Unica cosa negativa della giornata, che mi ? dispiaciuto un sacco...
DESMO SENZA MOTO... e senza tuta.. avrei avuto un piacere immenso a prestargli la moto e vederlo fare qualche giro...
Williams non ha fatto manco un giro pulito... ad un certo punto quando mi era davanti ? uscito sull'erba alla rivazza... cavolatine.. robe di 4? piena...
La manetta non digerisce bene Imola...
Natinitro non l'ho visto girare ma ha detto di aver girato molto bene...
Gianni@r6.. piano piano migliora..
E Roberto Arnoldi, il cugino del grande Ivo (per chi ? Trentino) con la sua SP01 ha migliorato tantissimo nel giro di qualche ora...
Grande Imola... anche se pagando 220 euro per 4 ore avrei preferito entrare ed uscire a piacimento.. non arrivare in pit lane e aspettare 15-20 minuti per entrare.. con tuta e casco indossati e magari ogni tanto moto accesa (visto che ci metto un attimo ad accenderla)...
E grazie ovviamente ad LG che mi ? stata dietro tutto il giorno a dissentarmi... passarmi il Kiron, ecc. ecc. :P
Unica cosa negativa della giornata, che mi ? dispiaciuto un sacco...
DESMO SENZA MOTO... e senza tuta.. avrei avuto un piacere immenso a prestargli la moto e vederlo fare qualche giro...
Williams non ha fatto manco un giro pulito... ad un certo punto quando mi era davanti ? uscito sull'erba alla rivazza... cavolatine.. robe di 4? piena...
La manetta non digerisce bene Imola...
Natinitro non l'ho visto girare ma ha detto di aver girato molto bene...
Gianni@r6.. piano piano migliora..
E Roberto Arnoldi, il cugino del grande Ivo (per chi ? Trentino) con la sua SP01 ha migliorato tantissimo nel giro di qualche ora...
Grande Imola... anche se pagando 220 euro per 4 ore avrei preferito entrare ed uscire a piacimento.. non arrivare in pit lane e aspettare 15-20 minuti per entrare.. con tuta e casco indossati e magari ogni tanto moto accesa (visto che ci metto un attimo ad accenderla)...
E grazie ovviamente ad LG che mi ? stata dietro tutto il giorno a dissentarmi... passarmi il Kiron, ecc. ecc. :P
Comment