Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(sbarco sulla luna).........
Collapse
X
-
-
Originally posted by Foglio View PostQuella che hai appena detto ? una cazzata grossa come il cielo...
vedere per credere:
per farsi du risate a tema
Comment
-
Ognuno crede a ci? che vuole, che sia una cosa a cui ? imposto di credere o che lo si faccia di spontanea volont?. Personalmente sono diffidente nel credere che una cosa simile sia avvenuta o almeno, non in quel periodo, faccio fatica a credere che alla conquista di un nuovo "pianeta" possano essere dedicate cos? poche missioni e dal contenuto tanto sterile....
A questo mondo a ben poche persone ? concesso di conoscere la verit?, l'importante ? che le informazioni siano pilotate alla massa in modo da non creare effetti collaterali.
Un singolo individuo pu? essere intelligente, la massa ? per natura stupida.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postahahahah perch? c'? una formula matematica che dimostra che l'uomo ? andato sulla luna???
scusa ma ? stato pi? forte di me
ovviamente...peace & love
i km
diviso 40 anni
diviso 365 giorni
diviso 24 ore
beh si se Armstrong non quello che suonava, non quello che correva in bici, andava di buon passo e' arrivato in tempo per le congratulazioni di obama alla casa bianca
Comment
-
Originally posted by Nemexy View PostOgnuno crede a ci? che vuole, che sia una cosa a cui ? imposto di credere o che lo si faccia di spontanea volont?. Personalmente sono diffidente nel credere che una cosa simile sia avvenuta o almeno, non in quel periodo, faccio fatica a credere che alla conquista di un nuovo "pianeta" possano essere dedicate cos? poche missioni e dal contenuto tanto sterile....
A questo mondo a ben poche persone ? concesso di conoscere la verit?, l'importante ? che le informazioni siano pilotate alla massa in modo da non creare effetti collaterali.
Un singolo individuo pu? essere intelligente, la massa ? per natura stupida.
ma infatti il mio discorso e' appunto che io ho diversi dubbi, sia che sia successo sia che sia inventato
pero' non mi piace chi con diffidenza/strafottenza percula gli altri pensando di avere in asca la verita' assuluta, quanlunque sia
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postma infatti il mio discorso e' appunto che io ho diversi dubbi, sia che sia successo sia che sia inventato
pero' non mi piace chi con diffidenza/strafottenza percula gli altri pensando di avere in asca la verita' assuluta, quanlunque sia
non era rivolto a te, stavo solo esponendo il mio modo ( strano ) di pensare
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postah capito...
fortuna ci sono ancora le mezze stagioniOriginally posted by Vale_84 View Postahahahah perch? c'? una formula matematica che dimostra che l'uomo ? andato sulla luna???
scusa ma ? stato pi? forte di me
ovviamente...peace & love
Con la tecnologia e le conoscenze di allora si poteva andare sulla Luna... Ripeto, si poteva andare sulla Luna gi? allora...
Volete un esempio??? Lo Space Shuttle ? un invenzione di quegli anni... Il primo, L'Enterprise ? stato varato nel 5 gennaio 1972... Pi? o meno 3 anni dopo l'allunaggio...
Tutte e due le cose sono state fatte nel mandato del presidente Nixon...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postpero' non mi piace chi con diffidenza/strafottenza percula gli altri pensando di avere in asca la verita' assuluta, quanlunque sia
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSe uno ti viene nel culo in macchina, di chi ? la colpa??? E se un passante non ci crede, chi ha ragione??? Il passante??? Non ti incazzeresti??? No??? Sicuro???
oppure sei certo di cio ch edici?
scusa ma allora vendi il concetto, a Vyager impazzirebbero, e probabilmente anche Angela
se sei CERTO vendi la tua teoria, fai un sacco di soldi
azzittisci tutti i diffidenti
o magari il grano non ti interessa!?!?!?!
IL PROBLEMA E' LA CERTEZZA.
io come ti ho detto non l'ho ne da una parte ne dall'altra
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postsiete troppo forti....ma tu vale...cosa batti le mani???....
che hai negato a prescindere la possibilit? che ci siano andati.....oggi battecco eh sgamino
se leggi un mio intervento precedente ho spiegato in modo preciso quello che penso, e del perch? io nego (a prescindere quando l'ho detto?) lo sbarco
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSe uno ti viene nel culo in macchina, di chi ? la colpa??? E se un passante non ci crede, chi ha ragione??? Il passante??? Non ti incazzeresti??? No??? Sicuro???
puoi credere in ci? che ti viene mostrato e spiegato, ed allo stesso modo puoi credere in ci? che ritieni vero, fino a prova contraria qualsiasi sia il tuo modo di pensare sar? quello giusto
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postse un albero cade nella foresta e non c'? nessuno ad ascoltare, esso fa rumore ?
puoi credere in ci? che ti viene mostrato e spiegato, ed allo stesso modo puoi credere in ci? che ritieni vero, fino a prova contraria qualsiasi sia il tuo modo di pensare sar? quello giusto
nel post del ritrovamento dante dava capocciate alla cassa, ma con sta perla... ha trovato la pace anche lui.
many compliment
Comment
X
Comment