Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che ne sapete che lei non fa la stessa cosa con le sue amiche?
tutti moralisti qui dentro.........
Lo so altrimenti non la sposerei...e se mi chiedesse di farlo le direi di non aspettarmi il giorno dopo in chiesa...saluti e baci. Poi se a te l'idea di sposarti dopo aver piantato e preso corna ti piace beh.....felicissimo per te ma io passo grazie
Io penso che piantar corna al nubilato o celibato sia una cosa squallida. E credo che tutti siano d'accordo.
Però dai l'idea della spogliarellista che muove le tette e si struscia un attimo è divertente! Ovviamente senza andare oltre *****!
Lo so altrimenti non la sposerei...e se mi chiedesse di farlo le direi di non aspettarmi il giorno dopo in chiesa...saluti e baci. Poi se a te l'idea di sposarti dopo aver piantato e preso corna ti piace beh.....felicissimo per te ma io passo grazie
Io penso che piantar corna al nubilato o celibato sia una cosa squallida. E credo che tutti siano d'accordo.
Per? dai l'idea della spogliarellista che muove le tette e si struscia un attimo ? divertente! Ovviamente senza andare oltre *****!
infatti con le spogliareliste si va o da single, o dopo dieci anni di matrimonio
cavolo che putiferio! e io che pensavo che come motociclisti fossimo più tipo scaricatori di porto che preti hihihihi
scherzo
cmq nn si tratta di tradire! per questo ho detto che doveva essere soft!
andare a vedere 2 che mostrano le tette francamente nn lo trovo tradire! se no nn dovrei manco più andare in discoteca o peggio al mare!
Per? dai l'idea della spogliarellista che muove le tette e si struscia un attimo ? divertente! Ovviamente senza andare oltre *****!
ma una semplice rimpatriata tra amici a mangiare e bere senza gnocche di mezzo dato che si deve sposare e mi sembra irrispettoso per lei portarlo a **** no?!
la rimpatriata c'? di sicuro! per? come addio al nubilato un minimo di trasgressione ci deve essere... mica deve andare a troie.... solo fare l'ultima uscita da nn sposato!
secondo me l'ultima uscita da non sposato si fa tranquillamente tra ristorante e baretto o altro.
alla fine l'ultima uscitra da "non sposato" sarebbe da fare il giorno prima di iniziare una relazione, non poco prima di sposarsi.
la rimpatriata c'? di sicuro! per? come addio al nubilato un minimo di trasgressione ci deve essere... mica deve andare a troie.... solo fare l'ultima uscita da nn sposato!
? vero che fa l'ultima uscita da non sposato ma ? anche vero che bisogna tener conto che ? fidanzato
Quindi se la tua ragazza fa lo stesso con un uomo...strusciatine di qua e di la ? divertente per te?.....ah beh
Comment