Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo morosa (TV HELP)
Collapse
X
-
Ecco hai detto bene... tra i difetti della mia morosa c'? questo... ;-) ed ? anche piuttosto pelandrona e non ama di queste cose. Ci? non toglie che io le ami terribilmente!!! Forse anche perch? mio padre ha fatto per 10 anni parapendio e tutte le domeniche ero l? a vederlo....
-
alex i regali fatti per debito sono tristissimi.. si capirebbe lontano un miglio..Originally posted by ALex1487 View PostForse ? meglio spiegare.
Dovete sapere ragazzi che poco tempo fa mi ha regalato una bicicletta da 1000 euro. Poi mi ha regalato una montagna di vestiti, e poi mi ha regalato una console portatile, dicendo che ? tutto per il compleanno che far? a novembre (non chiedetemi perch? l'abbia fatto ora perch? ? una storia lunga).
Ovviamente tutto questo non l'ho accettato in un primo momento. Mai poi alla fine ho accettato i regali.
Io non sono un ragazzo da regali folli, anche perch? 400 euro li guadagno a fatica con il lavoretto che faccio, dato che come sapete studio. Per? ora giustamente mi sento IN DEBITO e tra l'altro per lei spendo volentieri questi soldi.
Ovviamente alla vacanza ci ho pensato... Per? purtroppo io fino al 31 luglio sono impegnato con gli esami e poi ai primi di agosto lei parte per andare ad aiutare sua zia in pizzeria. Quindi nemmeno un WE se po f?!
Ho anche pensato alla cena romantica ma lei ha voluto fare a tutti i costi una festicciola a casa sua, rovinando tutto.
Ho pensato ad un anello con una data particolare incisa. Ma le ho gi? regalato una fedina in oro bianco e non la mette perch? non riesce a portare anelli.
Ho pensato ad una collana o ad un bracciale estroso o particolare, ma non li porta.
Tutti i regali romantici quali cuscini, calendari con le nostre foto, quadri fatti da me a decoupage glieli ho gi? fatti.
L'unica cosa che pi? o meno le potrebbe servire e che la lascerebbe a bocca aperta ? questa.
Il sito mydays ? mooolto carino e offre molte possibilit? che per? come vi ho detto non possono essere sfruttate ora causa mancanza di tempo.
piuttosto regalale una giornata particolare che farete quando avrete tempo e per nn essere a mani vuote al compleanno regalale qualcosa di altro..
e perk? nn le regali il soffitto stellato? c'? un tipo che disegna il soffitto con costellazioni e tutto e quando spegni la luce si vede come un cielo vero.. di giorno invece ? invisibile..
nn so parlo perk? a me i regali materiali nn piacciono molto.. mi mettono a disagio soprattutto se sono grossi..
Comment
-
Me lo fece la ragazza al liceo.... la chiamai a mezzanotte a casa quasi in lacrime dall'emozioneOriginally posted by Isa.xox View Postalex i regali fatti per debito sono tristissimi.. si capirebbe lontano un miglio..
piuttosto regalale una giornata particolare che farete quando avrete tempo e per nn essere a mani vuote al compleanno regalale qualcosa di altro..
e perk? nn le regali il soffitto stellato? c'? un tipo che disegna il soffitto con costellazioni e tutto e quando spegni la luce si vede come un cielo vero.. di giorno invece ? invisibile..
nn so parlo perk? a me i regali materiali nn piacciono molto.. mi mettono a disagio soprattutto se sono grossi..
Comment
-
Il soffitto stellato è una bella idea. Ma vive in una mansarda piuttosto grande che ovviamente non ha soffitto ma tetto.
La giornata particolare, la volevo riservare come regalo di laurea verso ottobre!Quando per l'appunto avremo più tempo...
Comunque lei desiderava una borsa firmata (ne ha una decina già
per il compleanno, ma poi mi ha detto che preferiva una sorpresa alla borsa perchè ne ha già troppe. comunque questo per farti capire che a lei i regali materiali e grossi non la mettono a disagio!
Comment
-
senza offesa alex ma se io fossi un uomo e la tipa mi chiede una borsa firmata, prendo un sacchetto all'esselunga e ci scrivo suOriginally posted by ALex1487 View PostIl soffitto stellato ? una bella idea. Ma vive in una mansarda piuttosto grande che ovviamente non ha soffitto ma tetto.
La giornata particolare, la volevo riservare come regalo di laurea verso ottobre!Quando per l'appunto avremo pi? tempo...
Comunque lei desiderava una borsa firmata (ne ha una decina gi?) per il compleanno, ma poi mi ha detto che preferiva una sorpresa alla borsa perch? ne ha gi? troppe. comunque questo per farti capire che a lei i regali materiali e grossi non la mettono a disagio!
"saluti e baci abbbellla!"
firmato il tuo ex"
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIl soffitto stellato ? una bella idea. Ma vive in una mansarda piuttosto grande che ovviamente non ha soffitto ma tetto.
La giornata particolare, la volevo riservare come regalo di laurea verso ottobre!Quando per l'appunto avremo pi? tempo...
Comunque lei desiderava una borsa firmata (ne ha una decina gi?) per il compleanno, ma poi mi ha detto che preferiva una sorpresa alla borsa perch? ne ha gi? troppe. comunque questo per farti capire che a lei i regali materiali e grossi non la mettono a disagio!
sempre piu' dell'opinione che DEVI portarla a cena fuori.... ristorante da guida michelin.... non te ne pentirai MAI
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Come non quotarti!Originally posted by Isa.xox View Postsenza offesa alex ma se io fossi un uomo e la tipa mi chiede una borsa firmata, prendo un sacchetto all'esselunga e ci scrivo su
firmato il tuo ex"
Con la differenza che io sul sacchetto non scriverei nulla..........
Comment
-
Originally posted by macicca View PostAspetta aspetta.... non ho capito, la ragazza in questione si mette a fare i conti del valore dei regali????
yep, decisamente struggente.
Non si mette a fare i conti del valore dei regali, per? diciamo che ? abituata dalla famiglia a ricevere SOLO regali materiali...
Detto questo non vuol dire che io non le abbia mai fatto regali romanticoni. Anzi l'ho riempita e ne ? piena tutta la casa! Per? vi giuro in questo momento tra esami e tesi o in mente tutto meno che scervellarmi a fare un regalo particolare come un cena romantica in un posto sperduto con caviale e champagne o una discesa in tandem con il parapendio!
Comment
-
Semplicemente le ho chiesto: cosa ti piacerebbe ricevere perch? non ho la minima idea di cosa ti piaccia dato che hai tutto. E lei prima ha desistito facendo le solite moine e poi con la pinza le ho strappato che non le sarebbe dispiaciuta la borsa della.... ecc..Originally posted by Isa.xox View Postsenza offesa alex ma se io fossi un uomo e la tipa mi chiede una borsa firmata, prendo un sacchetto all'esselunga e ci scrivo su
firmato il tuo ex"
Comment
-
BOH ragazzi sarò io strana.. ma io a maggior ragione se il moroso è uno studente non gli chiedo proprio niente di firmato.... a me una cena preparata dal moroso e un film a casa e sono la ragazza più felice del mondo... chiederti una borsa firmata sapendo che studi e ti sudi il tuo stipendietto mi sembra davvero triste..mi hanno fatto regali grossi nella vita (casco arai rx-7 replica haga, pc portatile etc etc) ma spesso mi hanno messo in imbarazzo perchè io non potevo contraccambiare e perchè sapevo che ci avevan lasciato giù mezzo stipendio... apprezzati perchè magari utili o voluti.. ma mai mi sognerei di chiedere.. mai..
presentati con un mazzo di fiori e portala a cena.. e se osa mettere su quella tipica faccia da insoddisfatta che solo le bacate sanno fare rovesciale le pappardelle al sugo di cinghiale nella borsettina firmata.. dai su alex..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostBOH ragazzi sar? io strana.. ma io a maggior ragione se il moroso ? uno studente non gli chiedo proprio niente di firmato.... a me una cena preparata dal moroso e un film a casa e sono la ragazza pi? felice del mondo... chiederti una borsa firmata sapendo che studi e ti sudi il tuo stipendietto mi sembra davvero triste..mi hanno fatto regali grossi nella vita (casco arai rx-7 replica haga, pc portatile etc etc) ma spesso mi hanno messo in imbarazzo perch? io non potevo contraccambiare e perch? sapevo che ci avevan lasciato gi? mezzo stipendio... apprezzati perch? magari utili o voluti.. ma mai mi sognerei di chiedere.. mai..
presentati con un mazzo di fiori e portala a cena.. e se osa mettere su quella tipica faccia da insoddisfatta che solo le bacate sanno fare rovesciale le pappardelle al sugo di cinghiale nella borsettina firmata.. dai su alex..
perche'...
perch? abitiamo in due citt? differenti?
ISA for Presidentessa
Comment
-
Isa io sono come te. ero in estremo imbarazzo per i regali che mi ha fatto. però le ho detto che volevo per il suo compleanno contraccambiare facendole un bel regalo. Dopo un bel po' che ho insistito è uscita questa cosa ma non me l'ha chiesta, gliel'ho strappata a fatica... Sono d'accordo che non ci si debba fare regali così importanti specie a questa età però ti ripeto voglio contraccambiare!
Comunque non ho ancora capito che televisore mi consigliate!
Comment
X

Comment